ah minczia pensavo fosse straniero io
beh che non sia mr. simpatia ormai è appurato, basta vedere che spettacolo pietoso ha dato ieri sera a controcampo![]()
Ultima modifica di <-DooM->; 11-02-08 alle 12:45:01
alberto paloschi comunque
magari non avevo letto mai il nome?? wake up
no non era una battuta razzista!![]()
alla fine della partita si sono abbracciati i tre bresciani,bonera pirlo e paloschi![]()
beh allora non mi lullare dicendo che non ti sembra straniero
beh speruma che sti 2 campioncini possano spaccare anche in nazioanle!
PaBaRo (paloschi balotelli rossi)
Beh, ma era una lullata gentile, per stemperare l'atmosfera
Poi devi ammettere che la tua battuta della pagina prima su Balotelli-Paloschi nel derby, alla luce delle recenti scoperte sulla nazionalità del Bresciano, suonava divertentemente (perchè involontaria) razzista![]()
comunque ieri a san siro in campo c'era la sagra del giocatore finito,mai visti così tanti nella stessa partita![]()
Mi hanno detto di un Ronaldo obeso e pensionato da scarpe al chiodo, è vero? Se è così speriamo di essercelo tolto, ho paura che lo confermino...![]()
raga io lo dico cosi' magari non si avvera, ma stanotte ho sognato che contro l'arsenal perdiamo 3-0 all'emirates![]()
autobannati aluca![]()
a sentire quello che dice fabregas...
http://www.caughtoffside.com/2008/02...ower/5312.html
leggete che scrive uno nei commenti:
They may have good players but their in crap form. I mean look at their domestic games, just crap. without pirlo in midfield the team just suck!!![]()
vabbè...
ma in champions siamo completamente diversi
però è bello notare dai commenti come in molti abbiano paura solo di Pirlo![]()
Ultima modifica di xXweskerXx; 11-02-08 alle 15:07:12
minchia che bastardoThey may have good players but their in crap form. I mean look at their domestic games, just crap. without pirlo in midfield the team just suck!!![]()
se vinciamo tutti a spammare su forum inglesi![]()