Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Il CIRCOLINO di Peppe&Download&Assassincoso
Buondì!
Ma avete letto l'altro post? Mi sembra di aver espresso meglio il concetto, eppure tutti ancora a quotare la famosa frase di plus... :bua:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
*Peppe_94*
Non ci credo nemmeno se lo vedo :bua:
La panda prende almeno i 150-160km/h :sisi:
ovviamente di panda 4x4 c'è solo questa :sisi:
http://archivio.suv.it/forum/messages/95/16109.jpg
-
Citazione:
Mr.Evil
No, c'è anche questa :fag:
-
Citazione:
*Peppe_94*
Non ci credo nemmeno se lo vedo :bua:
La panda prende almeno i 150-160km/h :sisi:
Qualche anno fa, di ritorno da una vacanza in Puglia, ero in autostrada ai 140 e mi ha sorpassato una donna con la panda 45 (credo a manetta cosmica)... :bua:
-
Citazione:
Ollo
Qualche anno fa, di ritorno da una vacanza in Puglia, ero in autostrada ai 140 e mi ha sorpassato una donna con la panda 45 (credo a manetta cosmica)... :bua:
:asd:
cmq io mi riferivo alla nuova panda quando parlavo dei 160km/h..la vecchia imho 150 li prende se elaborata :asd:
-
Citazione:
*Peppe_94*
http://www.magen1.com/siti/j4gif/gif/smug/Gums.gif
comunque la panda 1000/jolly dovrebbe arrivarci a 140/150, ma la 4x4, complice il cambio corto oltre i 110/115 non và :nono:
-
Nabbi, la mia R4 arriva a ben 105 Km/h con vento a favore :caffe:
-
Citazione:
Nerevarine
Ed io che credevo che i 180 che è arrivata a fare la mia auto fossero pochi :bua: ( rispetto a come andava prima )
Però vedo che anche le vostre auto sono ben messe :fag:
-
Citazione:
Nitroin
La mia panda vecchia decolla a 130Km/h. Sensazione che con la Civic non avevo neanche a 190Km/h.
E non è 4x4.
Mi ricordo...ero piccolo....mio padre aveva la macchina dal meccanico e mia zia gli presto' il pandino 1000 di cilindrata per andare al lavoro. Imbocca la cassia bis.....90-100 ...passiamo su un viadotto....folata di vento....dalla corsia di destra ci siamo ritrovati su quella di sorpasso....e io e mio padre con gli occhi sbarrati tipo aldo giovanni e giacomo su tre uomini e una gamba. Arrivato al lavoro s'e' preso le ferie finche' non gli hanno ridato la sua auto. :bua:
-
Citazione:
Nerevarine
La r4 e' una macchina eterna. :D Una jeep truccata da macchina 2wd. Quando nevica da queste parti vedi tutti bloccati...e 2 tizi che girano sempre con sta cazz di r4. :D
P.s. Il mio sogno da neo patentato era questa....usata....visto che l'ultima era del 90 o giu' di li. :bua:
http://img140.imageshack.us/img140/8851/img2552i.jpg
-
Citazione:
Kaiman
La r4 e' una macchina eterna. :D Una jeep truccata da macchina 2wd. Quando nevica da queste parti vedi tutti bloccati...e 2 tizi che girano sempre con sta cazz di r4. :D
P.s. Il mio sogno da neo patentato era questa....usata....visto che l'ultima era del 90 o giu' di li. :bua:
http://img140.imageshack.us/img140/8851/img2552i.jpg
Figata la versione frog :rotfl: :rotfl:
La mia ormai ha quasi 30 anni, è la versione normale 850cc rossa :sisi:
-
Citazione:
Kaiman
Mi ricordo...ero piccolo....mio padre aveva la macchina dal meccanico e mia zia gli presto' il pandino 1000 di cilindrata per andare al lavoro. Imbocca la cassia bis.....90-100 ...passiamo su un viadotto....folata di vento....dalla corsia di destra ci siamo ritrovati su quella di sorpasso....e io e mio padre con gli occhi sbarrati tipo aldo giovanni e giacomo su tre uomini e una gamba. Arrivato al lavoro s'e' preso le ferie finche' non gli hanno ridato la sua auto. :bua:
:chebotta: Cazzarola... In effetti la vecchia Panda non pesava niente. Di cos'era fatta, carta stagnola? :asd:
-
Citazione:
Nerevarine
Figata la versione frog :rotfl: :rotfl:
La mia ormai ha quasi 30 anni, è la versione normale 850cc rossa :sisi:
850cc :chebotta:
-
Citazione:
*Peppe_94*
Sono più che sufficienti per portarti ovunque tu debba andare :snob:
-
Citazione:
*Peppe_94*
Problem?
Vado ovunque, consuma poco e resto nei limiti :asd:
-
La vecchia panda di mio padre 750 è stata portata alla velocità smodata di 140 km/h ed è stata ribattezzata la "bicicletta di fuoco"
Ora ne ha una 4x4 come seconda vettura.. pagata 20 milioni all'epoca; consuma come un 370Z ma sale ovunque :sisi:
La 126 è passata pure di qui (dopo la gloriosa 500), ricordo anche io il rumore infernale :bua:
-
Citazione:
mardok79
La vecchia panda di mio padre 750 è stata portata alla velocità smodata di 140 km/h ed è stata ribattezzata la "bicicletta di fuoco"
Ora ne ha una 4x4 come seconda vettura.. pagata 20 milioni all'epoca; consuma come un 370Z ma sale ovunque :sisi:
La 126 è passata pure di qui (dopo la gloriosa 500), ricordo anche io il rumore infernale :bua:
Cozio :rotfl:
-
Pure in famiglia dei miei hanno ancora la R4.
Porca boia quanto mi sono divertito con quel cambio a forma di boomerang all'altezza dei gomiti che ogni volta che cambiavi tiravi una spallata cosmica all'amico che avevi di fianco.
Dopo un pò era diventato un modo per picchiarlo quando iniziava a sparare cazzate.:asd:
-
Citazione:
Nerevarine
Problem?
Vado ovunque, consuma poco e resto nei limiti :asd:
Sarà un chiodo :asd:
E poi non arriva neanche a 130km/h per l'autostrada :chebotta:
P.S. Ma tu non avevi la Mustang? :uhm: O è per caso l'auto che vorresti ? :bua:
-
Citazione:
Harry_Lime
Porca boia quanto mi sono divertito con quel cambio a forma di boomerang all'altezza dei gomiti che ogni volta che cambiavi tiravi una spallata cosmica all'amico che avevi di fianco.
Dopo un pò era diventato un modo per picchiarlo quando iniziava a sparare cazzate.:asd:
Ce l'aveva anche il padre di un mio amico :asd: Ma esattamente le posizioni delle marce su quel cambio come sono? Non sono mai riuscito a capirlo...
-
Citazione:
Harry_Lime
Cambio a manico di ombrello. Ce l'aveva anche la R5 di mio padre. Aveva la mia stessa eta'...la compro' 2 mesi prima che nascessi ed e' durata qualcosa come 14 anni....in mano a mio padre e' un record. :bua: 14 anni in mano a lui sono un vitalizio in mano ad una persona normale. :bua:
-
Citazione:
Juroboy
Ce l'aveva anche il padre di un mio amico :asd: Ma esattamente le posizioni delle marce su quel cambio come sono? Non sono mai riuscito a capirlo...
Come quello normale.....spinto avanti inclinato a sinistra prima.....tirato a sinistra serconda....centrale avanti....terza....tirato centrale quarta....tirato a destra retromarcia.
-
Citazione:
*Peppe_94*
Sarà un chiodo :asd:
E poi non arriva neanche a 130km/h per l'autostrada :chebotta:
P.S. Ma tu non avevi la Mustang? :uhm: O è per caso l'auto che vorresti ? :bua:
Mica devo andare in autostrada, con la R4 giro qua in zona :sisi:
Magari avessi la Mustang :asd:
-
Dalle mie parti c'è sempre uno che gira o con una Mustang o con una Chevrolete, dipende da come gli gira. :sisi:
Devo dire, però, che fa la sua porca figura...