Buondì!
Ma avete letto l'altro post? Mi sembra di aver espresso meglio il concetto, eppure tutti ancora a quotare la famosa frase di plus...![]()
Buondì!
Ma avete letto l'altro post? Mi sembra di aver espresso meglio il concetto, eppure tutti ancora a quotare la famosa frase di plus...![]()
No, c'è anche questa![]()
No, c'è anche questa
comunque la panda 1000/jolly dovrebbe arrivarci a 140/150, ma la 4x4, complice il cambio corto oltre i 110/115 non và![]()
Nabbi, la mia R4 arriva a ben 105 Km/h con vento a favore![]()
Mi ricordo...ero piccolo....mio padre aveva la macchina dal meccanico e mia zia gli presto' il pandino 1000 di cilindrata per andare al lavoro. Imbocca la cassia bis.....90-100 ...passiamo su un viadotto....folata di vento....dalla corsia di destra ci siamo ritrovati su quella di sorpasso....e io e mio padre con gli occhi sbarrati tipo aldo giovanni e giacomo su tre uomini e una gamba. Arrivato al lavoro s'e' preso le ferie finche' non gli hanno ridato la sua auto.![]()
La r4 e' una macchina eterna.Una jeep truccata da macchina 2wd. Quando nevica da queste parti vedi tutti bloccati...e 2 tizi che girano sempre con sta cazz di r4.
P.s. Il mio sogno da neo patentato era questa....usata....visto che l'ultima era del 90 o giu' di li.
![]()
Ultima modifica di Kaiman; 07-06-11 alle 15:10:38
Figata la versione frog![]()
La mia ormai ha quasi 30 anni, è la versione normale 850cc rossa![]()
Mi ricordo...ero piccolo....mio padre aveva la macchina dal meccanico e mia zia gli presto' il pandino 1000 di cilindrata per andare al lavoro. Imbocca la cassia bis.....90-100 ...passiamo su un viadotto....folata di vento....dalla corsia di destra ci siamo ritrovati su quella di sorpasso....e io e mio padre con gli occhi sbarrati tipo aldo giovanni e giacomo su tre uomini e una gamba. Arrivato al lavoro s'e' preso le ferie finche' non gli hanno ridato la sua auto.Cazzarola... In effetti la vecchia Panda non pesava niente. Di cos'era fatta, carta stagnola?
![]()
La vecchia panda di mio padre 750 è stata portata alla velocità smodata di 140 km/h ed è stata ribattezzata la "bicicletta di fuoco"
Ora ne ha una 4x4 come seconda vettura.. pagata 20 milioni all'epoca; consuma come un 370Z ma sale ovunque
La 126 è passata pure di qui (dopo la gloriosa 500), ricordo anche io il rumore infernale![]()
CozioLa vecchia panda di mio padre 750 è stata portata alla velocità smodata di 140 km/h ed è stata ribattezzata la "bicicletta di fuoco"
Ora ne ha una 4x4 come seconda vettura.. pagata 20 milioni all'epoca; consuma come un 370Z ma sale ovunque
La 126 è passata pure di qui (dopo la gloriosa 500), ricordo anche io il rumore infernale![]()
Pure in famiglia dei miei hanno ancora la R4.
Porca boia quanto mi sono divertito con quel cambio a forma di boomerang all'altezza dei gomiti che ogni volta che cambiavi tiravi una spallata cosmica all'amico che avevi di fianco.
Dopo un pò era diventato un modo per picchiarlo quando iniziava a sparare cazzate.![]()
Ce l'aveva anche il padre di un mio amicoPure in famiglia dei miei hanno ancora la R4.
Porca boia quanto mi sono divertito con quel cambio a forma di boomerang all'altezza dei gomiti che ogni volta che cambiavi tiravi una spallata cosmica all'amico che avevi di fianco.
Dopo un pò era diventato un modo per picchiarlo quando iniziava a sparare cazzate.Ma esattamente le posizioni delle marce su quel cambio come sono? Non sono mai riuscito a capirlo...
Cambio a manico di ombrello. Ce l'aveva anche la R5 di mio padre. Aveva la mia stessa eta'...la compro' 2 mesi prima che nascessi ed e' durata qualcosa come 14 anni....in mano a mio padre e' un record.Pure in famiglia dei miei hanno ancora la R4.
Dopo un pò era diventato un modo per picchiarlo quando iniziava a sparare cazzate.14 anni in mano a lui sono un vitalizio in mano ad una persona normale.
![]()
Come quello normale.....spinto avanti inclinato a sinistra prima.....tirato a sinistra serconda....centrale avanti....terza....tirato centrale quarta....tirato a destra retromarcia.
Dalle mie parti c'è sempre uno che gira o con una Mustang o con una Chevrolete, dipende da come gli gira.
Devo dire, però, che fa la sua porca figura...