no ma manué che prova a vedere mad men :asd:
Visualizzazione Stampabile
no ma manué che prova a vedere mad men :asd:
:caffe:
'rno..
:caffe:
Giorno.... Avete sentito la mia mancanza ieri?
No?
Bene...
Che si dice?
Edit... Checazz... la mia firma!!! Gli han chiuso i rubinetti??? Mamma mia che WOT.... ._.
letto il wot...
prima ho capito una cosa.... poi con le faq i "fatti reali" :asd:
vabbè...
ah, giorno :caffe:
Buon Venerdì, gente :asd:
il prossimo, o quello di ieri in ritardo? :asd:
'rno :caffe:
bella SLY :alesisi:
allora se proprio devo scegliere.. Buon ferragosto! :o
grande Sly :alesisi:
Buon Venerdì :fag:
che mi son perso?
(oltre a un venerdì')
sono io quello che s'è perso un venerdì porcatroia. devo aver dormito tutto un giorno, non è possibile, ho fatto i conti, sta settimana c'ha avuto un giorno in meno...
no, pure tu il cazzo, non ti conviene, ti fai tutti i piani delle cose da fare e d'improvviso ti trovi con 24 ore in meno, non è bello :asd:
:asd: Bulletstorm archiviato, Halo Reach al 70%, Gray Matter e Gemini Rue iniziati, Bad Company 2 in riscaldo, Deadly Premonition e Majin da scartare, Demon Soul in "molofiniscologiuro".
:alesisi: Meglio che smetto di cazzeggiare e mi do da fare va :asd:
qualcunomi posta il minutaggio dove eva green fe vedere le bocce in camelot? :pippotto:
Neva famose qualche sessioncina di BBC2 insieme :timido:
sul Clan ha ripreso piede, ci si gioca ogni tanto :sisi:
uondì a tutti :caffe:
che mi sono perso ?
complimenti a sly !
http://27.media.tumblr.com/tumblr_lh...lfumo1_400.jpg
:asd:
se vuoi le bocce e non solo di eva green procurati the dreamers di bertolucci :sisi:
mi manca solo la 2x23 di Fringe per finire la 2a serie.
Posso dire che Fringe è come LOST? Inizia bene e diventa una cazzata cosmica?
La 2a serie è caratterizzata piu' da filler che storie incentrate sulla trama principale senza contare che i colpi di scena principali sono TELEFONATISSIMI, quello culminante lo aveva capito pure mia moglie... e la puntata finale fa acqua da tutte le parti.
Ora gli ultimi 4o minuti dovrebbero chiudere questo ciclo di storie.... e lasciarmi a bocca aperta dallo stupore: ne dubito :uhm:
( ah lo so' che con la prima frase mi sono preso le antipatie sia di chi ama Lost che di chi ama Fringe :asd: ma tant'è :tsk: )
ma io sta storia del colpodiscena non la capisco, perché se in un film, un libro, una qualsiasi cosa alla fine non ci sta il colpo di scena non ti va bene? :asd: a me invece spesso fanno l'effetto contrario, infastidiscono, mi danno l'idea di volerabbagliare lo spettatore con le lucine e i fuochi d'artificio per non fargli guardare il resto che zoppica e traballa :uhm:
frega un cazzo a me di fringe, eh? viste 6 puntate e basta tipo :asd:
http://images2.memegenerator.net/Ima...Courage-Kamina
Quoto il ragno, ma in linea generale perché io Fringe manco so dove sta di casa (per non parlare di lost ):asd:
io se ho capito quello che dice Sava sono d'accordo con lui. Non necessito del colpo di scena, una storia può essere "scontata" e allo stesso tempo bella, verissimo, però proprio per questo motivo se metti un colpo di scena allora non deve essere scemo.
D'accordo con Mik e Shabby, senza contare che quello di Fringe non è un "volta-gabban" buttato per ma una precisa e quantomeno sensata voglia di cambiare tiro a una serie che non funzionava e che trova, tramite alcuni exploit, una sua dimensione e senso.