no ma manué che prova a vedere mad men![]()
no ma manué che prova a vedere mad men![]()
'rno..
Giorno.... Avete sentito la mia mancanza ieri?
No?
Bene...
Che si dice?
Edit... Checazz... la mia firma!!! Gli han chiuso i rubinetti??? Mamma mia che WOT.... ._.
letto il wot...
prima ho capito una cosa.... poi con le faq i "fatti reali"
vabbè...
ah, giorno![]()
Buon Venerdì, gente![]()
il prossimo, o quello di ieri in ritardo?![]()
'rno
bella SLY![]()
allora se proprio devo scegliere.. Buon ferragosto!![]()
grande Sly![]()
Buon Venerdì![]()
che mi son perso?
(oltre a un venerdì')
sono io quello che s'è perso un venerdì porcatroia. devo aver dormito tutto un giorno, non è possibile, ho fatto i conti, sta settimana c'ha avuto un giorno in meno...
no, pure tu il cazzo, non ti conviene, ti fai tutti i piani delle cose da fare e d'improvviso ti trovi con 24 ore in meno, non è bello![]()
Bulletstorm archiviato, Halo Reach al 70%, Gray Matter e Gemini Rue iniziati, Bad Company 2 in riscaldo, Deadly Premonition e Majin da scartare, Demon Soul in "molofiniscologiuro".
Meglio che smetto di cazzeggiare e mi do da fare va
![]()
qualcunomi posta il minutaggio dove eva green fe vedere le bocce in camelot?![]()
Neva famose qualche sessioncina di BBC2 insieme
sul Clan ha ripreso piede, ci si gioca ogni tanto![]()
uondì a tutti
che mi sono perso ?
complimenti a sly !
mi manca solo la 2x23 di Fringe per finire la 2a serie.
Posso dire che Fringe è come LOST? Inizia bene e diventa una cazzata cosmica?
La 2a serie è caratterizzata piu' da filler che storie incentrate sulla trama principale senza contare che i colpi di scena principali sono TELEFONATISSIMI, quello culminante lo aveva capito pure mia moglie... e la puntata finale fa acqua da tutte le parti.
Ora gli ultimi 4o minuti dovrebbero chiudere questo ciclo di storie.... e lasciarmi a bocca aperta dallo stupore: ne dubito
( ah lo so' che con la prima frase mi sono preso le antipatie sia di chi ama Lost che di chi ama Fringema tant'è
)
ma io sta storia del colpodiscena non la capisco, perché se in un film, un libro, una qualsiasi cosa alla fine non ci sta il colpo di scena non ti va bene?a me invece spesso fanno l'effetto contrario, infastidiscono, mi danno l'idea di volerabbagliare lo spettatore con le lucine e i fuochi d'artificio per non fargli guardare il resto che zoppica e traballa
frega un cazzo a me di fringe, eh? viste 6 puntate e basta tipo
![]()
Quoto il ragno, ma in linea generale perché io Fringe manco so dove sta di casa (per non parlare di lost )![]()
io se ho capito quello che dice Sava sono d'accordo con lui. Non necessito del colpo di scena, una storia può essere "scontata" e allo stesso tempo bella, verissimo, però proprio per questo motivo se metti un colpo di scena allora non deve essere scemo.
D'accordo con Mik e Shabby, senza contare che quello di Fringe non è un "volta-gabban" buttato per ma una precisa e quantomeno sensata voglia di cambiare tiro a una serie che non funzionava e che trova, tramite alcuni exploit, una sua dimensione e senso.