sono un cretino, potevo farci 90 centesimi :facepalm: ma porca :chebotta:
Visualizzazione Stampabile
:asd3:
Ma vieni in questo topic solo per fare post completamente inutili per spalare merda su quel che fanno gli altri?
Penso sia una maniera di divertirsi ancora più patetica di farmare wraith night :fag:
E comunque,ho fatto quasi 20 euro giocando (e,per inciso,facendomi meno nervoso che a giocare con l'usuale tormenta di russi :asd:),se a te fa schifo...Amen,me ne frega relativamente niente :asd:
Hai ragione, mi mettero' a postare link dei game su dotabuff lamentandomi dei miei compagni cosi' mi integrero' meglio :sisi:
http://www.youtube.com/watch?v=XDyv1-nciCs
DK wanted to win lanes :sisi:
Le reazioni all'ultimo pick mi fan piegare :asd:
Approposito di quel torneo...I cinesi son matti :asd:
Metti una finale il 31 dicembre
E vabbeh
La fai Bo7
E vabbeh
L'organizzazione impone una pausa di 3 ore tra game 3 e game 4
:rotfl:
E per finire,si va all'ultimo game dopo esser partiti 3-0 :asd:
Kemp, scusami se mi permetto, ma è il topic di Dota :asd:, si parla delle build, si parla degli item, ci si lamenta a nastro dei match, dei compagni e dei feed matti e disperatissimi. Perchè questo è Dota. E' tipo uno sfogo, perdo il match, piango, vengo a piangere su tgm, mal comune mezzo gaudio, vengo bastonato perchè dico minchiate o perchè posto roba da whining estremo. E' il ciclo dei vinti di Dota. :bua:
Io personalmente non mi annoio nel leggere le disavventure dei miei compari perchè sono le stesse a cui vado incontro io e non mi dispiace postare roba in cui mi lamento perchè nel bene o nel male sono esperienze di gioco. Se dico una cazzata mi prendo le bastonate e bon, come qualche giorno fa. Gg wp. Al massimo apriamo un topic a parte "whining estremo con link estremi, postiamo foto ad hoc ed insultiamo i russi. :jfs3: Ve l'ho già detto che potrei essere russo? :uhm:
A me l'unica cosa che da' fastidio e' quel costante whine da pro affossati dai compagni niubbi. Abbiamo tutti avuto un sacco di game persi per cazzate altrui, ma almeno io ne ho avuti anche parecchi persi per cazzate mie. Questo invece e' il thread in cui se non ci fossero GLI ALTRI niubbi tutti avrebbero il 100% di win :asd:
ti sbagli anche io a volte sono stato il noob di turno !
In quel caso però ho pensato che il matchmaking avesse sbagliato ad infilarmi in quella partita...
secondo me adesso ti risponde seriamente :asd:
Ma il coso del Re dura fino a quando? :uhm:
finisce oggi
Giusto come nota,a quanto pare dopo la patch di stanotte il drop di frammenti in wraith night è raddoppiato,a spanne..Ho appena fato un game dove con 3 favor in gruppo ha dato 2700/1700 e rotti :bua:
Se volete provare la botta di culo finale con le scatole (i prezzi per venderle purtroppo mi sa che piomberanno a niente con velocità smodata :asd: )
Lo hanno allungato per tutto il weekend con drop doppio
Addirittura tutto il weekend?
Bof,mi sa che mi convien vender l'ultima roba di corsa :asd:
Finito in LP again, causa abbandono da bambino in un match con Useless Void dove visto che non mi facevano farmare me ne sono andato (pappappero!). Evviva l'asilo nido! :rotfl:
Comunque la LP è la terra delle oppurtunità dove anche un Doom nel giusto Mood (:bua:) può fare Phase, un'inutilissima Vanguard, Midas e Radiance con 75 last hits. :asd:
Venivo da una serie di sconfitte penose che avevano piegato la mia voglia di team play e di educazione. Invece con lo smurfo a livello 6 le cose vanno meglio, almeno lì non ho la differenza tra W/L di trentordicimila partite. :sisi:
io una volta ho visto una tua partita con necrolyte , all' incirca 2 settimane fa e ti conviene vederti le partite dei "pro" su twitch e replicare il loro modo di giocare, se morto una marea di volte buttandoti al livello 7 o 8 contro torre nemica per cercare di uccidere l'avversario :)
qualcuno vuole provare una partita alle modalità più alte oggi?
http://i.imgur.com/JVobywZ.jpg?1
:rotfl:
a me sembra già parecchio difficile la normale...
:jfs3: Broodmother = Trollmother
Una delle partite più divertenti della mia vita. Avevamo contro Huskar, Ursa, Drow, Tinker e Phantom Lancer. Noi: Trollmother, Sand King, Death Prophet, Wraith e Shaman. La roba che si nasconde in punti dove non ti acchiappano è troppo op, eh. Basta sapere più o meno dove piazzarsi e spiderlingare l'infinito dei loro creep e pushi come un indemoniato. Non metto in dubbio che contro gente come Carta and co. sarebbe meno trollmother. Ma in pub auhaushuahsuhaushusah è troppo divertente.
fino a qualche sera fa consideravo xin poco utile, mi sto iniziando a ricredere nonostante perda i game, ora ne vedo il potenziale enorme. Ma a dispetto di quello che dicono tutti secondo me non ha molto senso farsi la furia della battaglia(o più d'una), inoltre early game io preferisco lo scudo e l'attacco globale mentre altri spendono in bolas+scudo.
Qual'è il vostro parere?
Imho ha bisogno della battle fury perchè ha bisogno di tanto farm per essere efficace :sisi:
il mio parere è che nei primi 3 livelli ti prendi tutte e 3 le skill e poi fino a lvl 7 ti maxi lo scudo, al 6 ovviamente prendi l'ulti, poi vai di miniomnislash e infine bolas. Se sai farmare abbastanza io salterei la battlefury e andrei dritto dritto su desolator/maelstrom/diffusal.
interessa a qualcuno? (frozen)
Spoiler:
Cosa stracazzo è xin :uhm:
Chhi era nella chat oggi pomeriggio ha assistito in diretta,dico solo
:facepalm:
3580 di mmr,almeno ora lo vedo :asd3:
Cazzarola, può blinkarmi anche nei punti della mappa in cui ci sono alberi e stracazzi vari, tipo il burrone vicino ai sideshop? Io ho notato che non riescono a vedermi né con gem né con niente se non buttano giù gli alberi, in quel caso beast master, timber, furion mi farebbero il culo a strisce (cito solo loro ma chiunque possa violentare gli alberelli mi farebbe il culo a strisce). :bua:
:bua: Se picko Brood avviso in chat e aspetto TUTTI i pick avversari che tra milamini spiderlings e compagni in push se blinka e ulta è un macello. Ho visto un video pure, mi pare.
Il trucco contro Broodmother è ignorarla, lasciare qualcuno con una buona survivability nella sua lane a leechare esperienza, e giocare la propria partita. BM non va mai ad aiutare il proprio team, e bisogna sfruttare questo fatto: la sua più grande debolezza è che fuori dalle ragnatele è inutile. Munitevi di un antipush decente, andate a difendere la torre/pushate la lane, ma fate il vostro gioco, e vedete che la partita sarà tutta in discesa :asd:
:bua:Nell'80‰ ho notato che scatena la caccia alla kill facile. Broodmother pusha? Andiamo in 4 a killare Broodmother. Broodmother è sparita accidenti, pushamo un po la lane. Meanwhile: il resto del team di Brood ha buttato giù la torre dall'altro lato. L'ho detto che con team organizzati come Carta ¶ Co. Brood è fuffa, ma per mia fortuna a 1900 di rating l'organizzazione è quasi assente. Lo scopo di Dota è buttare giù torri ed ancient. Ma in pub tutto si traduce a "Io mila kill, tu mila morti. Le torri? Che sono le torri?".
Inviato dal mio Xperia Plague