Ma vieni in questo topic solo per fare post completamente inutili per spalare merda su quel che fanno gli altri?
Penso sia una maniera di divertirsi ancora più patetica di farmare wraith night
E comunque,ho fatto quasi 20 euro giocando (e,per inciso,facendomi meno nervoso che a giocare con l'usuale tormenta di russi),se a te fa schifo...Amen,me ne frega relativamente niente
![]()
Ultima modifica di Fenris; 02-01-14 alle 22:14:12
Hai ragione, mi mettero' a postare link dei game su dotabuff lamentandomi dei miei compagni cosi' mi integrero' meglio![]()
DK wanted to win lanes
Le reazioni all'ultimo pick mi fan piegare
Approposito di quel torneo...I cinesi son matti
Metti una finale il 31 dicembre
E vabbeh
La fai Bo7
E vabbeh
L'organizzazione impone una pausa di 3 ore tra game 3 e game 4
E per finire,si va all'ultimo game dopo esser partiti 3-0![]()
Ultima modifica di Fenris; 02-01-14 alle 23:26:01
Kemp, scusami se mi permetto, ma è il topic di Dota, si parla delle build, si parla degli item, ci si lamenta a nastro dei match, dei compagni e dei feed matti e disperatissimi. Perchè questo è Dota. E' tipo uno sfogo, perdo il match, piango, vengo a piangere su tgm, mal comune mezzo gaudio, vengo bastonato perchè dico minchiate o perchè posto roba da whining estremo. E' il ciclo dei vinti di Dota.
Io personalmente non mi annoio nel leggere le disavventure dei miei compari perchè sono le stesse a cui vado incontro io e non mi dispiace postare roba in cui mi lamento perchè nel bene o nel male sono esperienze di gioco. Se dico una cazzata mi prendo le bastonate e bon, come qualche giorno fa. Gg wp. Al massimo apriamo un topic a parte "whining estremo con link estremi, postiamo foto ad hoc ed insultiamo i russi.Ve l'ho già detto che potrei essere russo?
![]()
A me l'unica cosa che da' fastidio e' quel costante whine da pro affossati dai compagni niubbi. Abbiamo tutti avuto un sacco di game persi per cazzate altrui, ma almeno io ne ho avuti anche parecchi persi per cazzate mie. Questo invece e' il thread in cui se non ci fossero GLI ALTRI niubbi tutti avrebbero il 100% di win![]()
ti sbagli anche io a volte sono stato il noob di turno !
In quel caso però ho pensato che il matchmaking avesse sbagliato ad infilarmi in quella partita...
secondo me adesso ti risponde seriamente![]()
Ma il coso del Re dura fino a quando?![]()
finisce oggi
Giusto come nota,a quanto pare dopo la patch di stanotte il drop di frammenti in wraith night è raddoppiato,a spanne..Ho appena fato un game dove con 3 favor in gruppo ha dato 2700/1700 e rotti![]()
Se volete provare la botta di culo finale con le scatole (i prezzi per venderle purtroppo mi sa che piomberanno a niente con velocità smodata)
Ultima modifica di Fenris; 04-01-14 alle 02:47:39
Lo hanno allungato per tutto il weekend con drop doppio
Addirittura tutto il weekend?
Bof,mi sa che mi convien vender l'ultima roba di corsa![]()
Finito in LP again, causa abbandono da bambino in un match con Useless Void dove visto che non mi facevano farmare me ne sono andato (pappappero!). Evviva l'asilo nido!
Comunque la LP è la terra delle oppurtunità dove anche un Doom nel giusto Mood () può fare Phase, un'inutilissima Vanguard, Midas e Radiance con 75 last hits.
Venivo da una serie di sconfitte penose che avevano piegato la mia voglia di team play e di educazione. Invece con lo smurfo a livello 6 le cose vanno meglio, almeno lì non ho la differenza tra W/L di trentordicimila partite.![]()
Ultima modifica di PlagueXYZ@Hack; 04-01-14 alle 12:02:33
io una volta ho visto una tua partita con necrolyte , all' incirca 2 settimane fa e ti conviene vederti le partite dei "pro" su twitch e replicare il loro modo di giocare, se morto una marea di volte buttandoti al livello 7 o 8 contro torre nemica per cercare di uccidere l'avversario![]()
qualcuno vuole provare una partita alle modalità più alte oggi?