Ma non ho capito, se a me piace da impazzire che devo farci? Basta che appaiano Yui, Ritsu o Mio sullo schermo che io perda completamente la testa :schiuma:
17-06-09, 20:13:35
Nanaya
Riferimento: [3] Nuove Serie [Anime Inside]
Citazione:
Originariamente Scritto da Puchuu
Ma non ho capito, se a me piace da impazzire che devo farci?
Ucciderti :sisi:
17-06-09, 20:16:00
Puchuu
Citazione:
Originariamente Scritto da Nanaya
Ucciderti :sisi:
Soluzione un po' troppo drastica :uhm:
17-06-09, 20:20:19
Haruki
Citazione:
Ma non ho capito, se a me piace da impazzire che devo farci?
Ma umineko (il gioco per ora salta, visto che sto già giocando a penumbra) è una specie di "Higurashi ai primi del 900"?
Perchè ho ripreso Higurashi (che avevo droppato all'epoca), ma la formula di mostrare tutte le "route del gioco" in cicli da 4 episodi continua a lasciarmi abbastanza freddo.
Cioè, ora sono arrivato alla puntata 8 della prima serie e se penso che mancano ancora 18 puntate + una seconda serie da 24 + una terza seria da penso 3, di sta roba... ho un po' il terrore.
18-06-09, 08:25:20
The Puppet Master
è questo il motivo per cui l'ho abbandonato a 3-4 episodi dalla conclusione :look:
18-06-09, 09:21:55
MCMXC
Citazione:
Originariamente Scritto da Robin
è una specie di "Higurashi ai primi del 900"?
Non proprio...Higurashi e' ambientato nel 1983, Umineko nel 1986.
Ma umineko (il gioco per ora salta, visto che sto già giocando a penumbra) è una specie di "Higurashi ai primi del 900"?
Perchè ho ripreso Higurashi (che avevo droppato all'epoca), ma la formula di mostrare tutte le "route del gioco" in cicli da 4 episodi continua a lasciarmi abbastanza freddo.
Cioè, ora sono arrivato alla puntata 8 della prima serie e se penso che mancano ancora 18 puntate + una seconda serie da 24 + una terza seria da penso 3, di sta roba... ho un po' il terrore.
Citazione:
Originariamente Scritto da The Puppet Master
è questo il motivo per cui l'ho abbandonato a 3-4 episodi dalla conclusione :look:
:|
18-06-09, 11:29:59
Vez
Citazione:
Ma non ho capito, se a me piace da impazzire che devo farci? Basta che appaiano Yui, Ritsu o Mio sullo schermo che io perda completamente la testa :schiuma:
Ma quello è ciò che chiamano Moe?
Perché se la risposta è sì ho trovato un nuovo mulino a vento da combattere :asd:
Comunque oggi provvederò alla visione dell'ep. 4 -più forse qualche altro-
18-06-09, 11:35:20
Nanatsusaya
Ma come cacchio fate a seguire tutte ste serie?
vabbe' Haruki non fa' testo...
Su, consigliatemi qualcosa che parli di vita vera e che non sia uno shoujo :sisi:
Qualcosa tipo NHK o Genshiken :sisi:
18-06-09, 11:39:42
Vez
Citazione:
Originariamente Scritto da Nanatsusaya
Ma come cacchio fate a seguire tutte ste serie?
vabbe' Haruki non fa' testo...
Su, consigliatemi qualcosa che parli di vita vera e che non sia uno shoujo :sisi:
Qualcosa tipo NHK o Genshiken :sisi:
K-on! :ok:
18-06-09, 11:42:51
Puchuu
Citazione:
Originariamente Scritto da gabrivi
Ma quello è ciò che chiamano Moe?
Perché se la risposta è sì ho trovato un nuovo mulino a vento da combattere :asd:
Comunque oggi provvederò alla visione dell'ep. 4 -più forse qualche altro-
Spoiler:
"Moe!" è anche utilizzato nella comunità degli animefan come una interiezione che si riferisce ad un personaggio che l'interlocutore considera un moekko, una ragazza candida oppure una persona affascinante e graziosa. Spesso viene considerato un termine senza un significato preciso e assoluto, ma che si utilizza associato a personaggi ritenuti graziosi, adorabili (per esempio una ragazza dolce ma imbranata e per questo ispirante simpatia). Viene anche utilizzato in alcuni anime, come Ouran High School Host Club, Lucky Star, e The Melancholy of Haruhi Suzumiya.
E io ci aggiungerei anche K-ON! :sisi: :asd: :vojo: