K-ON miglior serie 2009![]()
K-ON miglior serie 2009![]()
veramente ero più contento se ne parlavamo su MSN ma vedo che...![]()
Una cretina che si porta a casa 2k euri di Les Paul pagandola 400...
...
...
Questo anime sta mettendo a dura prova la mia pazienza![]()
Non ti anticipo nulla.
Ma non ho capito, se a me piace da impazzire che devo farci? Basta che appaiano Yui, Ritsu o Mio sullo schermo che io perda completamente la testa![]()
Ultima modifica di wxyz; 17-06-09 alle 22:54:23
This summer, do not forget.
Ma umineko (il gioco per ora salta, visto che sto già giocando a penumbra) è una specie di "Higurashi ai primi del 900"?
Perchè ho ripreso Higurashi (che avevo droppato all'epoca), ma la formula di mostrare tutte le "route del gioco" in cicli da 4 episodi continua a lasciarmi abbastanza freddo.
Cioè, ora sono arrivato alla puntata 8 della prima serie e se penso che mancano ancora 18 puntate + una seconda serie da 24 + una terza seria da penso 3, di sta roba... ho un po' il terrore.
Ultima modifica di Robin; 18-06-09 alle 08:25:01
è questo il motivo per cui l'ho abbandonato a 3-4 episodi dalla conclusione![]()
Non proprio...Higurashi e' ambientato nel 1983, Umineko nel 1986.
Ah, dimenticavo...
Dark Butler Returns?
http://www.animenewsnetwork.com/news...ason-green-lit
Ma umineko (il gioco per ora salta, visto che sto già giocando a penumbra) è una specie di "Higurashi ai primi del 900"?
Perchè ho ripreso Higurashi (che avevo droppato all'epoca), ma la formula di mostrare tutte le "route del gioco" in cicli da 4 episodi continua a lasciarmi abbastanza freddo.
Cioè, ora sono arrivato alla puntata 8 della prima serie e se penso che mancano ancora 18 puntate + una seconda serie da 24 + una terza seria da penso 3, di sta roba... ho un po' il terrore.![]()
Ma quello è ciò che chiamano Moe?
Perché se la risposta è sì ho trovato un nuovo mulino a vento da combattere
Comunque oggi provvederò alla visione dell'ep. 4 -più forse qualche altro-
Spoiler:"Moe!" è anche utilizzato nella comunità degli animefan come una interiezione che si riferisce ad un personaggio che l'interlocutore considera un moekko, una ragazza candida oppure una persona affascinante e graziosa. Spesso viene considerato un termine senza un significato preciso e assoluto, ma che si utilizza associato a personaggi ritenuti graziosi, adorabili (per esempio una ragazza dolce ma imbranata e per questo ispirante simpatia). Viene anche utilizzato in alcuni anime, come Ouran High School Host Club, Lucky Star, e The Melancholy of Haruhi Suzumiya.
E io ci aggiungerei anche K-ON!![]()
![]()
![]()
K-on è favoloso
Spoiler:Se fosse così
![]()