Non sbatterti la porta sulla schiena mentre esci, ciao
Visualizzazione Stampabile
Mi pareva di aver capito che quello puramente arcade fosse SS Infinity, mentre SS Zero avesse la classica struttura a missioni con un minimo di filo conduttore... sicuramente non credo abbia mai avuto velleità di essere uno space sim con esplorazione libera, comunque, quindi il paragone è improprio.
Per quanto riguarda Freelancer devo dire che anche per me è enormemente sopravvalutato; la storia si lascia giocare e il combattimento è gradevole, ma la parte free roaming con commercio alla Elite era riuscita malissimo IMO, e mi ha fatto scappare la voglia subito, una volta finito la campagna (parlo del gioco liscio, no mod). Dopo tutta la fanfara che l'ha preceduto su cosa doveva essere, discreta delusione.
Il predecessore Starlancer, che si concentrava solo su storia e missioni alla WC/X-Wing, era 10 volte meglio
Lo è anche vedere che stai qua da dodici anni e non la pianti mai di sparare giudizi da cagacazzo principe di 'sta fava.
Davvero, ma lo fai per attirare attenzione o ti credi simpatico?
Comunque, per chiarire:
SS ZERO ha una comune struttura a campagna
SS INFINITY è uno skirmish ignorante continuo
oh sì, dai, parlami del complesso sistema di combattimento fatto di "tieni il mirino sul + rosso il più a lungo possibile mentre ogni tanto spari missili se ti va". o del sistema economico così vario che una volta trovati i due pianeti nello stesso sistema che si vendano cose a vicenda stai lì finché non ti arricchisci. o delle mappe ridicolmente fuori scala e del tutto impossibili. o dell'uscire dai tunnel ed esplorare a mano che serve più o meno... a niente. ah, forse ho capito, ti piacciono le cinque missioni casuali tutte uguali. oppure adori la varietà di armi che si basa su "spara di più, spara di meno, fa danni in più, fa danni in meno". no, forse ti devono aver colpito le astronavi, così tante da essere tre.
mi pento di aver avuto da ridire su un simile supercapolavorone assoluto.
ogni volta che leggo le tue argomentazioni mi chiedo quale sia il tuo problema :asd:
accettare che uno si diverta anche con giochi relativamente semplici e arcade sembra che per te sia fuori da ogni contesto, il che sarebbe anche lecito se te lo tenessi per te ma invece lo fai notare con arroganza, supponenza e una discreta dose di non rispetto.
sono gusti, perchè devi spaccare il cazzo? nessuno lo ha elogiato a capolavoro del suo genere, c'è gente che ci si è divertita (me incluso, e ne ho ancora ottimi ricordi) punto e basta.
e perché io dovrei rispettare i tuoi "gusti" e tu non i miei?
Citazione:
Lo è anche vedere che stai qua da dodici anni e non la pianti mai di sparare giudizi da cagacazzo principe di 'sta fava.
Davvero, ma lo fai per attirare attenzione o ti credi simpatico?
oh no, you truly don't.Citazione:
perchè io non esordisco con i tuoi modi di fare del cazzo?
Per rispondere in modo infantile, ma veritiero, hellfire, hai iniziato tu. Non stupirti se te ne esci a cazzo e poi ti tirano la merda in faccia.
Esordire è diverso da rispondere. Se non ci arrivi fatti tuoi, continua a infastidire la gente e a lamentarti se poi te ce mandano. Scelte.
:alesisi:
Zero è più o meno un serious sam spaziale, più che campagna sono arene collegate da una storia.
Infinity è "ci avete chiesto more of the same senza perdere tempo a inventare storie"...toh, giocaci all'infinito finché non ti stufi.
Fine.
Non c'è commercio (fatto più o meno bene), non c'è esplorazione/navigazione (fatta più o meno bene),...non c'è altro.
Ma qualcuno pretende forse che serious sam sia come far cry o mass effect?
Questo giusto per chiarire perché dicevo che son generi differenti.
P.s.: Il quote di isca è solo lo spunto di partenza, non mi rivolgo a lui in particolare.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4
No assolutamente, è un action puro senza commercio né altro, pensavo fosse noto a tutti :asd:
http://www.greenmangaming.com/s/it/en/pc/games/action/best-square-pack/
Ma saranno in Ita? nelle indicazioni c'è scritto solo inglese.
-2 ore al nuovo humble
Sent from my iPhone 5
inb4: LAMMERDA™
ma anche inb4:
http://cdn.memegenerator.net/instanc...x/38192077.jpg
Suddendly mark of the ninja e trine 2 :fuckyeah:
Sent from my iPhone 5
preso per fez e brutal legend
ho un mark of the ninja e un ftl da scambiare se a qualcuno interessano :timido:
Da comprare anche solo per Fez :sisi:
Preso con averange :sisi:
Brutal Legend lo finii sulla 360, bello :asd:
attenzione che mi pare sia il primo humble dove viene richiesto l'above average per i giochi sbloccati in futuro. :sisi:
e io che mi ero ripromesso di non prendere più niente per un pò :facepalm:
come si fa a dire di no a mark of the ninja :bua:
FTL è quattro spanne sopra a MotN :sisi:
non che il secondo non meriti eh!
Fatemi capire, visto che non ho mai avuto occasione di prendere un humble bundle.
Adesso come adesso se pago più di 4.20$ (che è la media degli acquisti) mi permetterà di avere anche i giochi aggiuntivi.. ma la media ovviamente cambierà, quindi se salirà e il mio acquisto non sarà più superiore quando usciranno i nuovi giochi non potrò averli? Oppure li avrò perchè quando ho acquistato io la media era quella?
E' giusto una curiosità...
La seconda che hai detto. :sisi:
Comunque con me steam rischia di non vedere un euro per parecchio tempo :asd:
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4
FTL c'è l'ho su gog, ma lo volevo anche su steam :sisi:, MOTN, mi avanza una key, ed il Metalluso di BL mi ispira troppa simpatia per non prenderlo.
ho un trine 2 da scambiare :look:
Fantastico questo bundle! Io ho versato € 5,00 e mi sento pure in colpa. Sono tutti (tranne Eets, che non conoscevo) giochi che mi interessavano :D
Preso a 6 dollah, mi interessavano Brutal Legend e Mark of Ninja.. gli altri vedrò.
peccato che ho già sia mark of the ninja che trine 2 ...
però mi sembra un ottimo bundle !!!
su Steam: Burnout Paradie Ultimate Box a 3 € e spicci ..
.. che faccio prendo ? considerate che sto giocando a Shift 2 e tuttosommato non mi dispiace ..