Per rispondere in modo infantile, ma veritiero, hellfire, hai iniziato tu. Non stupirti se te ne esci a cazzo e poi ti tirano la merda in faccia.
Esordire è diverso da rispondere. Se non ci arrivi fatti tuoi, continua a infastidire la gente e a lamentarti se poi te ce mandano. Scelte.
Zero è più o meno un serious sam spaziale, più che campagna sono arene collegate da una storia.
Infinity è "ci avete chiesto more of the same senza perdere tempo a inventare storie"...toh, giocaci all'infinito finché non ti stufi.
Fine.
Non c'è commercio (fatto più o meno bene), non c'è esplorazione/navigazione (fatta più o meno bene),...non c'è altro.
Ma qualcuno pretende forse che serious sam sia come far cry o mass effect?
Questo giusto per chiarire perché dicevo che son generi differenti.
P.s.: Il quote di isca è solo lo spunto di partenza, non mi rivolgo a lui in particolare.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4
No assolutamente, è un action puro senza commercio né altro, pensavo fosse noto a tutti![]()
http://www.greenmangaming.com/s/it/en/pc/games/action/best-square-pack/
Ma saranno in Ita? nelle indicazioni c'è scritto solo inglese.
Se sono le versioni Steam allora sono anche in italiano!http://www.greenmangaming.com/s/it/en/pc/games/action/best-square-pack/
Ma saranno in Ita? nelle indicazioni c'è scritto solo inglese.
-2 ore al nuovo humble
Sent from my iPhone 5
Suddendly mark of the ninja e trine 2 :fuckyeah:
Sent from my iPhone 5
preso per fez e brutal legend
ho un mark of the ninja e un ftl da scambiare se a qualcuno interessano![]()
Da comprare anche solo per Fez![]()
Ultima modifica di roydog; 11-09-13 alle 18:58:18
Preso con averange
Brutal Legend lo finii sulla 360, bello![]()
attenzione che mi pare sia il primo humble dove viene richiesto l'above average per i giochi sbloccati in futuro.![]()
e io che mi ero ripromesso di non prendere più niente per un pò
come si fa a dire di no a mark of the ninja![]()
FTL è quattro spanne sopra a MotN
non che il secondo non meriti eh!
Fatemi capire, visto che non ho mai avuto occasione di prendere un humble bundle.
Adesso come adesso se pago più di 4.20$ (che è la media degli acquisti) mi permetterà di avere anche i giochi aggiuntivi.. ma la media ovviamente cambierà, quindi se salirà e il mio acquisto non sarà più superiore quando usciranno i nuovi giochi non potrò averli? Oppure li avrò perchè quando ho acquistato io la media era quella?
E' giusto una curiosità...
La seconda che hai detto.
Comunque con me steam rischia di non vedere un euro per parecchio tempo
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4
FTL c'è l'ho su gog, ma lo volevo anche su steam, MOTN, mi avanza una key, ed il Metalluso di BL mi ispira troppa simpatia per non prenderlo.
ho un trine 2 da scambiare![]()