Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [3] Nuove Serie [Anime Inside]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nanaya
Che fa schifo :fag:
lo immaginavo :asd:
vabbè voi siete molto elitaristi, io sono di vedute più ampie :tsk:
-
Era originale si, ma l'autore semplicemente non è stato in grado di gestire tutta questa originalità in una storia coerente... :asd:
Inoltre, bah, magari il setting lo era, ma lo svolgimento della trama in alcuni casi era di un prevedibile...
-
Molto bello il primo episodio di Saraiya Goyou, lo stile di disegno particolare (dovrebbe essere lo stesso di Ristorante Paradiso) ci sta benissimo, e come inizio sembra promettere molto. Molto carina anche la opening :sisi:
-
B gata H kei 03
speriamo riesca a tenere per 12 episodi, ma inizio ad avere i miei dubbi :uhm:
saraya goyu 01
mi ispira parecchio ma, al solito, attendo gli sviluppi prima di sbilanciarmi
e, qualora interessasse a qualcuno, sasameki koto 36
non credo servano altri commenti :asd:
-
Il manga di b gata è lollo. Spero continui così pure l'anime :sisi:
-
Citazione:
Zeppa
Era originale si, ma l'autore semplicemente non è stato in grado di gestire tutta questa originalità in una storia coerente... :asd:
Inoltre, bah, magari il setting lo era, ma lo svolgimento della trama in alcuni casi era di un prevedibile...
Vabbè allora anche Avatar è una cazzata se preso così, io l' ho visto come una serie di storie più che come un tutt'uno .
Citazione:
Valfuindor la Maia
B gata H kei 03
speriamo riesca a tenere per 12 episodi, ma inizio ad avere i miei dubbi :uhm:
Terrà terrà :sisi:, a me sta piacendo , e solitamente non piacciono questo tipo di anime, è molto divertente sopratutto Yamada che ha ripensamento ogni 1,2 secondi facendo impazzire il povero Kosuda:asd:
-
Bella, davvero bella la 3 di Angel Beats. Non vedo l'ora di vedere come continua. :sisi:
-
Io l'ho trovata profondamente peggiore delle altre :look:. Mi ha fatto venire seriamente voglia di dropparlo.
-
La 3 era di un patetico senza precedenti :asd: la MUSICA che con il potere DELL'AMORE (o della sofferenza in questo caso) ferma i cattivoni non la vedevo da un pezzo. Ma poi tutto il cheap drama che c'è intorno ai personaggi è da facepalmare duro.
Però c'è TK.
Get chance and luck!
-
Citazione:
Robin
Io l'ho trovata profondamente peggiore delle altre :look:. Mi ha fatto venire seriamente voglia di dropparlo.
3/4 del budget lo hanno usato per le tre tizie sul palco, e si sono anche dimenticati di sincronizzare la voce con le animazioni. Bel playback :asd:
:facepalm:
-
Ma invece di parlare di sto fail, parliamo di Rainbow che è una figata assurda :sisi:
Perdiana, voglio Umineko 5 animato dalla MADHOUSE :facepalm: chiedo tanto?
-
Citazione:
Nanaya
La 3 era di un patetico senza precedenti :asd: la MUSICA che con il potere DELL'AMORE (o della sofferenza in questo caso) ferma i cattivoni non la vedevo da un pezzo. Ma poi tutto il cheap drama che c'è intorno ai personaggi è da facepalmare duro.
This.
Insomma finchè si sparavano accaso mi divertivo, ma se mi chiedono di prenderli sul serio allora crolla tutto.
Citazione:
tigerwoods
3/4 del budget lo hanno usato per le tre tizie sul palco, e si sono anche dimenticati di sincronizzare la voce con le animazioni. Bel playback :asd:
-
Citazione:
Nanaya
La 3 era di un patetico senza precedenti :asd: la MUSICA che con il potere DELL'AMORE (o della sofferenza in questo caso) ferma i cattivoni non la vedevo da un pezzo.
Ma fate altro quando guardate gli anime?
-
Rozen è contrariato :fag:
AB confirmed as shit :fag:
-
Durarara 14.
Wtf? :rotfl:
Marea di rivelazioni da far girare la testa! :rotfl:
-
Il momento più divertente di AB 3 è stato quando
-
Citazione:
Nanaya
Rozen è contrariato :fag:
AB confirmed as shit :fag:
:fag:
AB è decisamente meglio di come l'avete descritto (a parte il clone ancora più antipatico di Haruhi)
Sicuramente meglio di vaccate leccate e prevedibili piene di homolust, drama e superbros (toh, l'arcobaleno :fag: )
-
Il che conferma appunto che Rainbow spacca :fag:
-
durarara 14
come fa una donna senza testa ad essere moe e kawaii al tempo stesso senza fare facce idiote?
-
grazie black :rotfl: la cercavo
-
Citazione:
Nanaya
Il che conferma appunto che Rainbow spacca :fag:
-
Citazione:
Bl@ck
I miss something here :pippotto:
-
Angel Dramas 03
Non mi piace ma continuerò a seguirlo per il lulz.
Citazione:
Robin
This.
Insomma finchè si sparavano accaso mi divertivo, ma se mi chiedono di prenderli sul serio allora crolla tutto.
-
Citazione:
Bl@ck
durarara 14
come fa una donna senza testa ad essere moe e kawaii al tempo stesso senza fare facce idiote?
Preferisco dire che Celty è adorabile, piuttosto che moe...questa parola la associo troppo alle bamboline senza cervello di K-ON et simila.:stress: Cmq per quanto riguarda l'epi 14 di Dulalalalalalalalalala!!...
-
Non so se hai notato il fumo a forma di cuore che le esce fuori quando parla di shinra e la stanza che piano piano stava scomparendo coperta dalla coltre del suo fumo nero :asd:
-
Rainbow 02
La pesantezza... :uhoh:
-
-
Citazione:
Bl@ck
Non so se hai notato il fumo a forma di cuore che le esce fuori quando parla di shinra e la stanza che piano piano stava scomparendo coperta dalla coltre del suo fumo nero :asd:
La coltre di fumo l'avevo notata, il fumo a forma di cuore no...:asd:
E mi era sfuggito anche il fatto che Izaya ha offerto una tazza di tè a Celty...cioè...ma che figlio di...:asd:
-
Rainbow 2 :uhoh: cioè :uhoh:
Voglio morire :uhoh:
-
Io sarei interessata a Rainbow, però ammetto che non so se ho voglia di sorbirmi scene *troppo* pesanti...alle volte bastano le allusioni per trasmettere un messaggio in modo comunque efficace, non serve esagerare...mah, vedremo, se proseguendo mi dite che non indugiano troppo sulle sevizie, lo potrei cominciare...
-
Uraboku 1
Angel Sanctuary senza incesto :uhm:
Ma è yaoi fino al midollo, quindi capolavoro della stagione
-
-
Citazione:
The Keka
Uraboku 1
Angel Sanctuary senza incesto :uhm:
Ma è yaoi fino al midollo, quindi capolavoro della stagione
In realtà non è yaoi, visto che il tizio è una tizia reincarnata. :uhm:
-
Citazione:
Zeppa
Non funziona così... :asd:
-
Daimaou sulla strada di kampfer, un pò meglio un pò peggio. vi lascio anche questo.
peccato per le interazioni con l'androide ayanami, la tipa ha un senso dell'umorismo molto divertente.
-
Citazione:
wxyz
Daimaou sulla strada di kampfer, un pò meglio un pò peggio. vi lascio anche questo.
peccato per le interazioni con l'androide ayanami, la tipa ha un senso dell'umorismo molto divertente.
Sulla strada? Ma se già dall'inizio è totalmente in vena Kampfer :rotfl:
-
Citazione:
Zeppa
Conta il corpo, non il cu
ore
Durarara 14
Korose korose korose
-
Citazione:
ShinXela
...Izaya ha offerto una tazza di tè a Celty...cioè...ma che figlio di...:asd:
-
Dall'alto di 3 puntate viste (ciascuno), mi sento di dire che proseguirò con Kaichou wa Maid-sama, mentre dropperò B Gata H Kei.
Kaichou wa Maid-sama me lo godo (senza particolari eccessi), skippando avanti giusto quando si fa inutilmente troppo "TVUMDB/TVTTB". La protagonista poi è una bella topa, per quanto sia sconsolatamente piatta :sigh: (e pure latita un' amica maggiorata a salvare la baracca); il tipo invece dopo un inizio nell'indifferenza, si è guadagnato la mia stima nel momento in cui ha richiesto il vestito trasparente. Un elemento di preoccupazione è la tendenza di queste serie a concludersi con evitabilissim-facepalmose escalation di OH TEH DRAMA! (Nel caso droppo alla velocità delle luce).
B Gata H Kei invece, nonostante la popolarità che gode e nonostante abbia un pelo di originalità in più del precedente (per una volta è la donna nel ruolo di "arrapata-sfigata"), continua dirmi poco o nulla; non c'è niente che mi coinvolga o che mi susciti ilarità, ed in conclusione lo trovo noiosello (parola inventata).
Comunque sta stagione sono proprio pigro, devo ancora guardare un sacco di roba e non ne ho troppa voglia. Starò diventando un ex-animefag? :uhoh: