Ma invece di parlare di sto fail, parliamo di Rainbow che è una figata assurda
Perdiana, voglio Umineko 5 animato dalla MADHOUSEchiedo tanto?
This.
Insomma finchè si sparavano accaso mi divertivo, ma se mi chiedono di prenderli sul serio allora crolla tutto.
Spoiler:Comunque ora la cefa è morta, quindi si spera niente più concerti. Tra l'altro, a proposito della tipa, una domanda sorge spontanea: come ha fatto a portarsi dietro la chitarra dal mondo materiale? O l'aveva ricreata anche quella con la forza del pensiero?
Ultima modifica di Robin; 17-04-10 alle 16:40:50
Rozen è contrariato
AB confirmed as shit![]()
Durarara 14.
Wtf?
Marea di rivelazioni da far girare la testa!![]()
Il momento più divertente di AB 3 è stato quando
Spoiler:è finito
Il che conferma appunto che Rainbow spacca![]()
durarara 14
come fa una donna senza testa ad essere moe e kawaii al tempo stesso senza fare facce idiote?
Spoiler:![]()
grazie blackla cercavo
Angel Dramas 03
Non mi piace ma continuerò a seguirlo per il lulz.
Spoiler:Finalmente la tipa con la chitarra si è tolta dalle balle così FORSE la smetteremo di assistere ad uno spinoff di K-on. Mi associo a nanaya: la musica toccante che ferma i cattivi malvagi che vogliono fare il male ® non si può vedere
Un piccolo appunto: solo a me verrebbe da dire che la tipa con la chitarra sia stata molto più felice in questo aldilà che non in vita? Poteva continuare a suonare no? Boh, probabilmente sono troppo cinico (o immune al drama)
This.
Insomma finchè si sparavano accaso mi divertivo, ma se mi chiedono di prenderli sul serio allora crolla tutto.
Spoiler:Comunque ora la cefa è morta, quindi si spera niente più concerti. Tra l'altro, a proposito della tipa, una domanda sorge spontanea: come ha fatto a portarsi dietro la chitarra dal mondo materiale? O l'aveva ricreata anche quella con la forza del pensiero?Spoiler:Suppongo l'abbia ricreata. Rendendo completamente un'idiozia il prendersela perchè gliela stavano portando via. Mistero.
Ultima modifica di Ukyo9; 18-04-10 alle 09:20:19
Preferisco dire che Celty è adorabile, piuttosto che moe...questa parola la associo troppo alle bamboline senza cervello di K-ON et simila.Cmq per quanto riguarda l'epi 14 di Dulalalalalalalalalala!!...
Spoiler:
Izaya le ha detto delle cose troppo cattive, povera Celtuccia!Quell'uomo è un essere davvero insensibile, ma lo amo lo stesso.
![]()
Non so se hai notato il fumo a forma di cuore che le esce fuori quando parla di shinra e la stanza che piano piano stava scomparendo coperta dalla coltre del suo fumo nero![]()
Rainbow 02
La pesantezza...![]()
Katanagatari 04
Spoiler:Maledetti troll! Nel trailer la battaglia tra Shichika e lo spadaccino si vedeva!![]()
Ultima modifica di Ukyo9; 18-04-10 alle 12:25:04
La coltre di fumo l'avevo notata, il fumo a forma di cuore no...
E mi era sfuggito anche il fatto che Izaya ha offerto una tazza di tè a Celty...cioè...ma che figlio di...![]()
Ultima modifica di ShinXela; 18-04-10 alle 15:39:04
Rainbow 2cioè
Voglio morire![]()
Io sarei interessata a Rainbow, però ammetto che non so se ho voglia di sorbirmi scene *troppo* pesanti...alle volte bastano le allusioni per trasmettere un messaggio in modo comunque efficace, non serve esagerare...mah, vedremo, se proseguendo mi dite che non indugiano troppo sulle sevizie, lo potrei cominciare...
Uraboku 1
Angel Sanctuary senza incesto![]()
Ma è yaoi fino al midollo, quindi capolavoro della stagione
Katanagatari 4
Spoiler:
cioé... hanno fatto la preview strafiga con lo spadaccino di dio che combatte ed alla fine che ci fanno vedere? la sorella immortale che ammazza 3 pirla che non fanno altro che parlare per 35min? ma fanculospero facciano vedere la battaglia nei bluray perché sto rosicando pesantemente.