Riferimento: [21] [CLUB] Milan
Citazione:
Originariamente Scritto da
<-DooM->
ecco come sei messo alle strette, abbandoni la fighetta bretone e 'tiri fuori' lo sfilatino togo al cacao meravigliao :caffe:
messo alle strette per cosa? perchè gourcuff ha fatto una gara da 6 e clarenzio ha tirato fuori la prima buona gara dell'anno solare? :rotfl: Ma lo sai che seedorf gioca bene 3 gare all'anno? Resta da vedere quali saranno le prossime 2 :asd:
Citazione:
Manu
messo alle strette per cosa? perchè gourcuff ha fatto una gara da 6 e clarenzio ha tirato fuori la prima buona gara dell'anno solare? :rotfl: Ma lo sai che seedorf gioca bene 3 gare all'anno? Resta da vedere quali saranno le prossime 2 :asd:
semifinale e finale di champions :asd:
Citazione:
Kivan
semifinale e finale di champions :asd:
del 2007? Ma non parlavi di presente?
ps: :asd:
si se a gennaio lo vendiamo al chelsea :asd:
pellegatti a studio sport dice più o meno questo:"oddo e zambrotta puntellano la difesa facendo una grande prestazione " :rotfl:
Citazione:
Sleed
pellegatti a studio sport dice più o meno questo:"oddo e zambrotta puntellano la difesa facendo una grande prestazione " :rotfl:
ed anche
"Nesta e Silva monumentali"
purtroppo per leggere commenti obiettivi bisogna andare in Francia
Citazione:
Sleed
che brutta cosa essere schiavi del padrone.
Citazione:
Manu
Cmq io a parte la nostra partita ho visto solo la sintesi della juve... davvero c. ronaldo ha fatto 2 gol su papera del portiere? :rotfl2:
:sisi:
Ma kiruha è cec?
Su ropnaldo, la prima punizione nmon mi sembra proprio una papera
Citazione:
Kiruha
che brutta cosa essere schiavi del padrone.
Ma basta.... Pellegatti parla sempre bene del Milan a prescindere, sempre il "padrone" di mezzo, come se non si conoscesse Pellegatti.
Adesso venitemi a dire che Pellegatti è conosciuto per essere un giornalista che fa analisi..... suvvia.
Citazione:
Hellvis 2006
Ma kiruha è cec?
Su ropnaldo, la prima punizione nmon mi sembra proprio una papera
Son d'accordo,nella prima poteva fare qualcosa di più ma era veramente un gran bel tiro
Sul secondo :facepalm:
Citazione:
Hellvis 2006
Ma kiruha è cec?
Si! Cel'ha scritto proprio in faccia! :asd:
Ora lo ribannano...:asd:
Ma avete prove per dire tutto ciò? Vi conosco? Ho parlato con voi? Mi sembra proprio di no.
sì che kiruha è cec... penso si riconosca al primo post :rotfl:
ok kiruha, foto con scarpa in testa, così dimostri che non sei il gaspa :uhm:
okkey, per dimostrarvi che non sono questo cec vi posterò a breve una foto con scarpa in testa. ciaociao.
Citazione:
Kiruha
okkey, per dimostrarvi che non sono questo cec vi posterò a breve una foto con scarpa in testa. ciaociao.
ciao gaspa
:jfs2:
ah kiruha non mi ricordo quando c'è uno speciale di voyager sul 2012. imperdibile :asd:
lunedì prossimo, imperdibile :asd:
Si Lunedì tutti a vedere Voyager!
anche ieri ho dimostrato CHI E' che conta veramente. Altro che quel fighetto bretone lì, gurcuf o come cavolo si scrive... sappiate che se volete andare avanti dovete contare SOLO SU DI ME, infedeli!
E' incredibile come la gente non abbia ancora capito quanto sia servile Pellegatti verso il suo padrone. Però penso che lo faccia/abbia fatto solo perché abbia veramente il Milan nel cuore.
Citazione:
Scat_man
anche ieri ho dimostrato CHI E' che conta veramente. Altro che quel fighetto bretone lì, gurcuf o come cavolo si scrive... sappiate che se volete andare avanti dovete contare SOLO SU DI ME, infedeli!
bravo clarence, ieri non eri in ciabatte e si è visto.
l'assist per il 2-0 è stato da orgasmo, complimentoni davvero clarence. ti vorremmo sempre così in campo però.
Ah, Ronaldinho se n'è rimasto in panchina perchè l'ho deciso io, Leonardo è solo di facciata, sono io che decido tutto