messo alle strette per cosa? perchè gourcuff ha fatto una gara da 6 e clarenzio ha tirato fuori la prima buona gara dell'anno solare?Ma lo sai che seedorf gioca bene 3 gare all'anno? Resta da vedere quali saranno le prossime 2
![]()
si se a gennaio lo vendiamo al chelsea![]()
pellegatti a studio sport dice più o meno questo:"oddo e zambrotta puntellano la difesa facendo una grande prestazione "![]()
Ma kiruha è cec?
Su ropnaldo, la prima punizione nmon mi sembra proprio una papera
Ma basta.... Pellegatti parla sempre bene del Milan a prescindere, sempre il "padrone" di mezzo, come se non si conoscesse Pellegatti.
Adesso venitemi a dire che Pellegatti è conosciuto per essere un giornalista che fa analisi..... suvvia.
Ma avete prove per dire tutto ciò? Vi conosco? Ho parlato con voi? Mi sembra proprio di no.
sì che kiruha è cec... penso si riconosca al primo post![]()
ok kiruha, foto con scarpa in testa, così dimostri che non sei il gaspa![]()
okkey, per dimostrarvi che non sono questo cec vi posterò a breve una foto con scarpa in testa. ciaociao.
ah kiruha non mi ricordo quando c'è uno speciale di voyager sul 2012. imperdibile![]()
lunedì prossimo, imperdibile![]()
Si Lunedì tutti a vedere Voyager!
anche ieri ho dimostrato CHI E' che conta veramente. Altro che quel fighetto bretone lì, gurcuf o come cavolo si scrive... sappiate che se volete andare avanti dovete contare SOLO SU DI ME, infedeli!
E' incredibile come la gente non abbia ancora capito quanto sia servile Pellegatti verso il suo padrone. Però penso che lo faccia/abbia fatto solo perché abbia veramente il Milan nel cuore.
bravo clarence, ieri non eri in ciabatte e si è visto.
l'assist per il 2-0 è stato da orgasmo, complimentoni davvero clarence. ti vorremmo sempre così in campo però.
Ah, Ronaldinho se n'è rimasto in panchina perchè l'ho deciso io, Leonardo è solo di facciata, sono io che decido tutto