so che nn è il posto giusto x fare questa domanda, ma....sapete se x caso i dvd di midori no hibi ( midori days ) sono usciti in italia?
p.s.fa niente, risolto!
Visualizzazione Stampabile
so che nn è il posto giusto x fare questa domanda, ma....sapete se x caso i dvd di midori no hibi ( midori days ) sono usciti in italia?
p.s.fa niente, risolto!
Evvai, YUA Full Throttle!!!:evvai2:
Mi pare di capire che il film sia il solito riassuntone della prima serie, giusto ? Era da un po' che ero indeciso se guardare la prima serie, magari il film può supplire, come aveva supplito quello di raxephon, per esempio, oppure se mi piace è meglio vedere anche la prima serie se no mi perdo cose importanti?
Ieri ho iniziato a vedere delle novità myself yourself, giusto i primi minuti e la sigla... mi puzza di cagata da un miglio , ma vedremo...
> come aveva supplito quello di raxephon, per esempio
Il film di RahXephon differisce dalla serie per un buon 96%.
(Per fortuna, aggiungo io)
Il film di Shana riassume solo il primo arc, quindi meglio che ti guardi la serie se hai intenzione di vedere quella in uscita.
Io ho dato una scorta a "sketchbook - full color",altro anime tratto un 4koma...vabbè che nn ci ho capito niente perchè al momento avevo scordato il giapponese (:look:) ma sembra carino...vedremo se farà anche ridere
Se guardi solo il film perdi tutto quello che succede dopo il primo arco narrativo, soprattutto l'evulozione del rapporto tra i personaggi. Ma va beh.
Quello che non capisco è perchè certi dettagli importanti non sono stati adattati nell'anime.
TipoSpoiler:
---
Questa nuova stagione sembra promettere un po' anime interessanti. Per ora ci sono solo un paio di anime presentati su Random Curiosity che non penso di seguire.
Uddio il drama di Negima :rotfl:
LS 22
Spoiler:
Spoiler:
Il finale e' fatto diversamente, l'identita' di Haruka e' diversa, il modo di fare del dottore e' diverso...insomma, di cambiamenti ce ne sono...
Nella puntata 11 di Umisho quanto fanservice c'è? E Ikamasa che vuole depilare tutto e tutti :rotfl:
Mi piace un botto questa serie sul nuoto.
Passando alla nuova stagione:
Dragonaut -The Resonance- sembra promettente, il character design questa volta è lo stesso di Witchblade e mi piace, non solo per le boobs enormi :asd:
I personaggi sembrano parecchi, speriamo in un intreccio ben fatto e in una trama solida. Il primo episodio è stato ben animato, speriamo i Gonzi non scadano.
Clannad mi è parso buono, sembra somigliare parecchio a Kanon, in fondo è sempre tratto da un gioco Key/Visual. L'animazione è la solita KyoAni, uguale a Kanon 2006, una cosa che non mi piace tanto è che ogni personaggio femminile mi da sempre la stessa impressione/sensazioni, non so se sia un difetto dello studio o del materiale originale :uhm:
Myself; Yourself è già bello che cassato credo. Penso che uscira' qualcosa di molto più valido dai vari Clannad e D.C..
Inoltre la voce della tipa con gli occhiali mi sta sulle balle :sisi:
edit: Spoiler Clannad 1° episodio
Spoiler:
Li' mi son rotolato :asd:
Confermo il parere su Myself yourself, aspetto di vedere anche clannad ( mi dà cmq l'idea dell'ennesimo shuffle!! non che sia un male, eh... )
Quest'autunno c'è davvero poco che mi attira...proverò Clannad, anche se Kanon mi aveva annoiato, Mokke, Moyashimon e darò una possibilità a Dragonaut, Bamboo Blade e Blue Drop; di Genshiken devo prima finire la prima serie, Hero tales mi perplime perchè del manga è uscito solo un volume...anche Ghost Hound potrebbe meritare...ma vedo ben due serie simil-conanesche :D
urk, giusto qualche assaggino :bua:
State tutti dimenticando "Kodomo no jikan" :sisi:
Hm, Clannad sembra più interessante del previsto. Non avrei mai pensato ci potessero essere scene come quella contro i teppisti. Potrebbe risultare una serie simpatica.
Non lo stiamo dimenticando, lo stiamo volutamente escludendo. Sciò sciò, pussa via! :asd:
ClannAIDS è l'ennesima combinazione Key+Kyoto Animation. Harem, moe, storie "tristi", animazione di ottima fattura, e sticazzo di menti che mr. Leno in confronto sembra una persona normale. Come diceva un anonymous in /a/ qualche giorna fa, è Kanon senza la neve, o meglio Sad Girls in the snow without the snow, o Sad Girls in sad girls che dir si voglia. Insomma, il solito polpettone moe/sentimentale/"profondo" della Key. Roba per veri "esperti" come i fan della Key.