Unisco i post che poi mi accusate pure di voler solo auemntare il counter. :)
Visualizzazione Stampabile
Unisco i post che poi mi accusate pure di voler solo auemntare il counter. :)
Ormai leggo solo gli interventi di Admin e Redattori... continuate a fracassare i cosiddetti con le solite lagne isteriche da ormai 1200 messaggi(non tutti, fortunatamente).
Se avete stancato me figuriamoci chi si prende i pesci in faccia.
Io ho iniziato a comprare la rivista dal numero 89 (Broken Sword in copertina, col Besser che faceva il gioco di parole fra il titolo del gioco e La Spada che si era rotto :D) e sono stato iper-fedele (cioè non ho mai saltato un numero) fino al 140 circa. Poi l'hardware vecchio, una perdita di interesse nei videgiochi, cui ora si aggiunge anche la mancanza cronica di tempo libero :\, mi ha fatto diradare gli acquisti. Al momento compro la rivista sempre in versione liscia, 6-7 volte l'anno, su 13 numeri, mi sembra. Compro in pratica un mese si e l'altro no, giusto per tenermi informato.
Sono abbastanza nuovo di TGMO (primo avevo un altro account ma comunque era del 2006 e avevo pochissimi post :P) ma non è certo la prima volta che vedo il fanatismo cieco, la presunzione, il puntare i piedi tipico della stragrante maggioranza degli utenti dei forum che nella mia vita informatica ho incontrato.
Non capirò mai, e sottolineno il MAI, come faccia della gente a lamentarsi con tanta partecipazione emotiva, con tanto disprezzo, con tanta enfasi di un prodotto E contemporaneamente continuare ad usarlo/comprarlo.
Per quanto mi riguarda dico questo:
1) Sono d'accordo col Paolone
2) Continuerò a comprare la rivista con la stessa frequenza, finché le recensioni, le anteprime ed in generale i contenuti saranno trattati con la solita professionalità e obiettività cui sono stato abituato negli ultimi 10 anni.
Quanto ho scritto non frega a nessuno, probabilmente, ma ci tenevo a dirlo giusto per solidarietà a Picard, che altrimenti sembra l'unica mosca bianca. Ecco Picard, siamo in due :D
Bon volevo fare un intervento costruttivo ma mi sono rotto le balle di scrivere.
Se uno non arriva a fine mese non và a lavorare in un call center per 300€ mensili, o almeno non fa solo quello. 3 dei miei amici ci hanno lavorato quando andavano all'uni, per sfruttare il tempo perso. Detto questo, di muratori non ne bastano mai, se hai bisogno.
Considera questa come ultima risposta ai tuoi post, non m'interessa andare oltre.
Tornando in topic, allora, se provo a loggarmi con il nome utente di questo forum (registrato da poco su GV) non mi fa entrare, col nome utente del forum di GV è uguale, anche se a quanto ho capito ci vorrà del tempo per importare il database.
Soluzioni?
io mi sono registrato e mi loggo al sito di gamesvillage senza problemi col nick che ho qua su tgm :look:
PS: hai confermato l'iscrizione cliccando sul link nella mail?
infatti so che significa, ma almeno ho avuto la buona volontà di andare a cercare qualcos'altro mandando a quel paese il mio superiore esplicitamente dopo che ha insistito a farmi richiamare una signora che aveva avuto un lutto recente, ma non aveva risposto ad alcune domande di "vitale" importanza. Ci sono cerebrolesi che questo tipo di lavori continuano a farli ed anche volentieri. trattasi di rispetto per la persona.
infatti tu sei qua^^
dai comunque non mi sembra una cosa da discutere qui, non su questo topic, altrimenti lo chiudono e finiamo tutti su gamesradar^^
rimandiamo i flames a quando sta storia sarà finita e concentriamoci sulla trasmigrazione di keiser su tgm attraverso satori.
perchè non viviamo più tutti? in questo forum ci si riscalda troppo presto. ognuno ha una sua opinione, quella nostra, quella dell' editore, quella dei redattori ecc...
se qualcosa non va, non cominciamo subito a sfoderare spade e scudi;
non c'è una via di mezzo, o si è d'accordo e si fanno le fusa (:asd:) o si inizia a protestare...
sapete meglio di me come per via scritta è difficile spiegarsi bene, e ogni cosa detta può essere interpretata in mille modi diversi..
per questi 20 anni abbiamo letto una rivista, quasi nessuno è durata cosi tanto, e ogni tanto lodiamola un po', porco zeus! :)
in sti giorni son successe un po' di cose strane per via di GV, alcune risposte di chi competenza sono state un poco fredde, ma siamo tutti esseri umani.
non guardiamo allo stipendio di SS, o di qualsiasi altra persona, siamo anche un po' felici tutti insieme; poi, oh! ci hanno addirittura scambiato il link a questo sito, eh! ;) :asd:
Sono sinceramente basito.
Il passaggio al "nuovo" portale non l'abbiamo certo voluto così (intendo così contestato) noi.
Adesso dirci di "guardare avanti ed essere propositivi" perché ci hanno accontentato col pulsantino mi sembra francamente eccessivo, è chiaramente tutta la linea che stà prendendo la cosa che ci ha lasciato un po' spiazzati, inoltre gran parte delle risposte dello staff sono state francamente date con un po' di sufficenza, come a dire: "che ne volete sapere voi dell'alta finanza giornalistica? Poi tanto che frequentiate o no il forum e che compriate o no la rivista non interessa a nessuno."...
A me questo atteggiamento non è piaciuto molto, visto che qui siamo tutti affezionati alla comunity che si è sviluppata intorno al forum e che per molti di noi un'eventuale chiusura sarebbe una bella mazzata.
Certo nessuno ha parlato di chiuderlo per ora, ma l'aria che tira puzza parecchio.
se mi chiudono tgm invece, tutto il mio discorso va tranquillamente a farsi fo te re... :sisi:
Oh, peccato che non avevo te in quei tre mesi, grazie alle tue parole avrei potuto evitare di indebitarmi con lo Stato di 2500 Euro che sto ancora pagando. Grazie! Quando lascerò questo lavoro mi assumi te eh? Senza richiedermi qualifiche ed esperienza e certificati medici di idoneità eh?
Vai, se vuoi replica, così hai l'ultima parola, Maestro di Vita.
PS: scusate l'OT e il flame (stavolta l'ho fatto io :( ) ma non posso leggere questi interventi di uno che della vita ha capito tutto mentre io povero ******o sto ancora qui a farmi le pippe su TGMOnline.
Qualcuno che ha letto le 49 pagine del topic, può spiegarmi perchè posso registrarmi da 0 su gamesvillage, ma non posso accedere con il mio account gaysradar o usare il relativo accounti di posta\nick per farne uno nuovo su gamesvillage?
La gestazione di un portale di videogiochi deve tenere conto di tante variabili. Tra queste ci sono quelle relative alla redazione, al marketing e al commerciale, oltre ovviamente a questioni economiche. Riuscire ad accontentare tutti è di fatto impossibile, a meno di non dovere trovare dei compromessi che diano a ogni reparto ciò di cui ha bisogno.
Secondo me Picard in fondo ha ragione.
Noi abbiamo il diritto, anzi il dovere di protestare. Ma non possiamo pretendere di crocifiggere il Silvestri che secondo me vorrebbe tanto incularsi a sangue il Cavalier Dottor Multiprofessor Ambasciator Gran Lup Mann Sprea E PERO' NON PUO'.
Quindi dovremmo darci una calmata, da tutti e due i lati (i due lati, per chi non l'avesse capito, sono Picard e gli altri utenti che continuano a flammarsi a vicenda con rispostine ridicole).
E Picard: non citare più i call center TIM per favore... con le megatruffe e gli illeciti della Telecom ci sarebbe abbastanza materiale da dare l'ergastolo a chiunque abbia avuto modo di lavorare per quei mafiosetti da quattro soldi: il problema è che viviamo in Italia :fag:
Ma questo non significa che siamo contenti di doverci sorbire i cazzi nel **** dalla mattina alla sera :)
Tornando a noi: siamo incazzati colla Sprea, non col Silvestri.
sarà meglio! :sisi:
hai centrato esattamente il punto, uno va avanti per così tante pagine magari anche incaxxato perchè tutto l'atteggiamento sa tanto di coda di paglia o come quando i bambini fanno la marachella e hanno paura di dirlo.
Io sono seriamente preoccupato per la situazione del forum, e la poca chiarezza unità a certe scelte (bottone si, bottone no/destra-sinistra) non ha aiutato.
E dopo tutti questi anni mi darebbe leggermente fastidio se chiudesse.
Poi se a voi va bene essere trattati così senza alzare un dito e dire povero Silvestri, ben venga. Il primo che però poi si lamenterà dopo, se la prenda solo con se stesso :sisi:
Il dominio futuregamer.it scade il 16 giugno 2009, mentre tgmonline.it scade il 22 settembre 2009. Secondo me, in una di queste due date il forum chiuderà.
Finalmente le cose stanno andando per il verso giusto, ora GV si merita di essere inserito nei preferiti dato che il forum di TGMO c'è ed è visibile. :sisi:
C'è ancora una cosa che non ho capito però: per commentare gli editoriali del Keiser bisogna ovviamente loggarsi, ma inserendo il mio nick e pass non mi fa loggare, non mi dite che per commentare l'editoriale del keiser che è sempre stato su TGMO ora mi devo registrare di forza su GV, perchè preferisco non commentarli se mi fate questa "violenza". :asd:
Oh, io non riesco a loggare nemmeno col nick di gaysradar, che pure per il forum funziona
Ti capisco, ma 46 pagine che trasudano presunzione da tutti i pori non aiutano alla causa (per inciso, non ce l'ho con te in particolare :-) ).Citazione:
E dopo tutti questi anni mi darebbe leggermente fastidio se chiudesse.
Dovesse chiudere riaprirà quasi sicuramente da qualche altra parte. Magari ci creeranno un nostro spazio su GV. Male che va ci organizzeremo per conto nostro da un'altra parte. Malissimo che vada, la mia vita (e mi auguro anche le vostre) continueranno come prima.
Sarebbe giusto che vengano chiusi ma sito e forum dirottati in un dominio di terzo livello del tipo tgmonline.gamesvillage.it e forum-tgmonline.gamesvillage.it In modo da concentrare i vari server su un'unico fronte :sisi:
comunque se non è stato possibile per il forum, riversare gli account di tgmonline con prefisso [tgm], credo che non creerebbe nessun fastidio e/o problema se questo venisse fatto per il sito. Per ora solo gli utenti exgamesradar hanno avuto questo privilegio (ennesimo)... Da queste "piccole" cose si nota un certo disinteresse per questa community, o può anche essere che la redazione di TGM è solo sfruttata per riempire le pagine del sito ed estromessa per quanto riguarda queste decisioni. Qualunque sia il motivo c'è da stare comunque poco allegri...
Si è scritto molto in questo thread, specie in toni di protesta, su come è stato gestito il rapporto tra la nascita del nuovo portale e il forum di tgm. C'è stata delusione sulla scarsa partecipazione concessa alla nostra comunità sullo sviluppo di games village sottolineando un coinvolgimento maggiore del forum di gamesradar con maggiori aggiornamenti a riguardo (personalmente non posso confermare questa cosa non avendo un account su quel forum ed essendo impossibilitato a leggerne i messaggi). Questo, unito a delle risposte deludenti da parte di persone interne a TGM, ha creato un po' di nervosismo e qualche frase alla: "boicottiamo il giornale".
Tuttavia non credo che con queste affermazioni si intendesse minacciare qualcuno o si ritenesse lo staff di TGM responsabile direttamente.
Soltanto questo è il topic ufficiale su GamesVillage ed è quindi qui dove riversate tutte le lamentele a riguardo sperando che qualcuno possa fare da nostro portavoce per ottenere il link al forum o esporre perplessità a riguardo del design del sito. Tutti noi rappresentiamo sempre un utenza che ha delle opinioni e che è sempre importante considerare specie se poi arrivano, assieme alle voci della nostra controparte di gamesradar, a rappresentare la maggioranza (e con questo mi riferisco alle dimensioni del sito e all'incredibile area pubblicitaria di cui, nonostante tutta la comprensione possibile sulla situazione finanziaria, nessuno può essere felice).
Il sistema di registrazione/login è la parte più indietro nello sviluppo del sito. Non chiedetemene le ragioni, perché tanto non ve le potrei spiegare.
Per cui, limitatevi a creare un fake giusto per postare i commenti e mettere i voti alle recensioni, in attesa che questa parte di GV sia completata.
ehm... coff coff... cough cough....
http://www.gamesvillage.it/news/reviews/index.html
puoi anche commentarlo qua se vuoi, a quanto pare non da fastisio a nessuno, basta mantenere il thread pulito e civile^^
http://forumtgmonline.futuregamer.it...d.php?t=182622
Io non riesco neanche a registrarmi :stress:
Compilo il questionario, inserisco email, password e nick ma cliccando sul pulsante registra non succede nulla... :stress:
credevo che mancasse una paginea di conferma, ma è quasi una settimana che aspetto l'email di conferma, ma ancora niente...
Ho provato con Internet explorer, Firefox, Opera, Chrome, niente da fare... :nono: