+ Rispondi alla Discussione
Pag 50 di 75 PrimaPrima ... 40484950515260 ... UltimaUltima
Risultati da 1,226 a 1,250 di 1874

Discussione: Apre GamesVillage.it!

La Borga L'avatar di Mr. Fisher
    Dietro di te, con un coltello in mano. :fag:

Predefinito Re: Apre GamesVillage.it!

sarà meglio!

Shogun Assoluto L'avatar di andro

Citazione Originariamente Scritto da jovanna79 Visualizza Messaggio
    Sono sinceramente basito.
    Il passaggio al "nuovo" portale non l'abbiamo certo voluto così (intendo così contestato) noi.
    Adesso dirci di "guardare avanti ed essere propositivi" perché ci hanno accontentato col pulsantino mi sembra francamente eccessivo, è chiaramente tutta la linea che stà prendendo la cosa che ci ha lasciato un po' spiazzati, inoltre gran parte delle risposte dello staff sono state francamente date con un po' di sufficenza, come a dire: "che ne volete sapere voi dell'alta finanza giornalistica? Poi tanto che frequentiate o no il forum e che compriate o no la rivista non interessa a nessuno."...
    A me questo atteggiamento non è piaciuto molto, visto che qui siamo tutti affezionati alla comunity che si è sviluppata intorno al forum e che per molti di noi un'eventuale chiusura sarebbe una bella mazzata.
    Certo nessuno ha parlato di chiuderlo per ora, ma l'aria che tira puzza parecchio.
    hai centrato esattamente il punto, uno va avanti per così tante pagine magari anche incaxxato perchè tutto l'atteggiamento sa tanto di coda di paglia o come quando i bambini fanno la marachella e hanno paura di dirlo.

Io sono seriamente preoccupato per la situazione del forum, e la poca chiarezza unità a certe scelte (bottone si, bottone no/destra-sinistra) non ha aiutato.
    E dopo tutti questi anni mi darebbe leggermente fastidio se chiudesse.

Poi se a voi va bene essere trattati così senza alzare un dito e dire povero Silvestri, ben venga. Il primo che però poi si lamenterà dopo, se la prenda solo con se stesso

Banned L'avatar di Devil Master

Il dominio futuregamer.it scade il 16 giugno 2009, mentre tgmonline.it scade il 22 settembre 2009. Secondo me, in una di queste due date il forum chiuderà.

heXen
    ospite

Finalmente le cose stanno andando per il verso giusto, ora GV si merita di essere inserito nei preferiti dato che il forum di TGMO c'è ed è visibile.

C'è ancora una cosa che non ho capito però: per commentare gli editoriali del Keiser bisogna ovviamente loggarsi, ma inserendo il mio nick e pass non mi fa loggare, non mi dite che per commentare l'editoriale del keiser che è sempre stato su TGMO ora mi devo registrare di forza su GV, perchè preferisco non commentarli se mi fate questa "violenza".
    Ultima modifica di heXen; 24-02-09 alle 14:30:05

il_Fabri
    ospite

Oh, io non riesco a loggare nemmeno col nick di gaysradar, che pure per il forum funziona

Frinn
    ospite

E dopo tutti questi anni mi darebbe leggermente fastidio se chiudesse.
    Ti capisco, ma 46 pagine che trasudano presunzione da tutti i pori non aiutano alla causa (per inciso, non ce l'ho con te in particolare :-) ).

Dovesse chiudere riaprirà quasi sicuramente da qualche altra parte. Magari ci creeranno un nostro spazio su GV. Male che va ci organizzeremo per conto nostro da un'altra parte. Malissimo che vada, la mia vita (e mi auguro anche le vostre) continueranno come prima.

Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS

Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    Finalmente le cose stanno andando per il verso giusto, ora GV si merita di essere inserito nei preferiti dato ceh il forum di TGMO c'è ed è visibile.

C'è ancora una cosa che non ho capito però: per commentare gli editoriali del Keiser bisogna ovviamente loggarsi, ma inserendo il mio nick e pass non mi fa loggare, non mi dite che per commentare l'editoriale del keiser che è sempre stato su TGMO ora mi devo registrare di forza su GV, perchè preferisco non commentarli se mi fate questa "violenza".
    devi registrarti al sito gamesvillage e non al forum gamesvillage.
    questo si può fare, dai

Il Nonno

Citazione Originariamente Scritto da Devil Master Visualizza Messaggio
    Il dominio futuregamer.it scade il 16 giugno 2009, mentre tgmonline.it scade il 22 settembre 2009. Secondo me, in una di queste due date il forum chiuderà.
    Sarebbe giusto che vengano chiusi ma sito e forum dirottati in un dominio di terzo livello del tipo tgmonline.gamesvillage.it e forum-tgmonline.gamesvillage.it In modo da concentrare i vari server su un'unico fronte

comunque se non è stato possibile per il forum, riversare gli account di tgmonline con prefisso [tgm], credo che non creerebbe nessun fastidio e/o problema se questo venisse fatto per il sito. Per ora solo gli utenti exgamesradar hanno avuto questo privilegio (ennesimo)... Da queste "piccole" cose si nota un certo disinteresse per questa community, o può anche essere che la redazione di TGM è solo sfruttata per riempire le pagine del sito ed estromessa per quanto riguarda queste decisioni. Qualunque sia il motivo c'è da stare comunque poco allegri...
    Ultima modifica di Ozne; 24-02-09 alle 14:38:30

Saberfang
    ospite

Si è scritto molto in questo thread, specie in toni di protesta, su come è stato gestito il rapporto tra la nascita del nuovo portale e il forum di tgm. C'è stata delusione sulla scarsa partecipazione concessa alla nostra comunità sullo sviluppo di games village sottolineando un coinvolgimento maggiore del forum di gamesradar con maggiori aggiornamenti a riguardo (personalmente non posso confermare questa cosa non avendo un account su quel forum ed essendo impossibilitato a leggerne i messaggi). Questo, unito a delle risposte deludenti da parte di persone interne a TGM, ha creato un po' di nervosismo e qualche frase alla: "boicottiamo il giornale".
    Tuttavia non credo che con queste affermazioni si intendesse minacciare qualcuno o si ritenesse lo staff di TGM responsabile direttamente.

Soltanto questo è il topic ufficiale su GamesVillage ed è quindi qui dove riversate tutte le lamentele a riguardo sperando che qualcuno possa fare da nostro portavoce per ottenere il link al forum o esporre perplessità a riguardo del design del sito. Tutti noi rappresentiamo sempre un utenza che ha delle opinioni e che è sempre importante considerare specie se poi arrivano, assieme alle voci della nostra controparte di gamesradar, a rappresentare la maggioranza (e con questo mi riferisco alle dimensioni del sito e all'incredibile area pubblicitaria di cui, nonostante tutta la comprensione possibile sulla situazione finanziaria, nessuno può essere felice).

Il sistema di registrazione/login è la parte più indietro nello sviluppo del sito. Non chiedetemene le ragioni, perché tanto non ve le potrei spiegare.
    Per cui, limitatevi a creare un fake giusto per postare i commenti e mettere i voti alle recensioni, in attesa che questa parte di GV sia completata.

keiser
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Tony Visualizza Messaggio
    A me sembra interessante, specialmente se dovessero decidere di pubblicare delle recensioni anche online
    ehm... coff coff... cough cough....

http://www.gamesvillage.it/news/reviews/index.html

puoi anche commentarlo qua se vuoi, a quanto pare non da fastisio a nessuno, basta mantenere il thread pulito e civile^^

http://forumtgmonline.futuregamer.it...d.php?t=182622

Il Nonno

Citazione Originariamente Scritto da Stefano Silvestri Visualizza Messaggio
    Il sistema di registrazione/login è la parte più indietro nello sviluppo del sito. Non chiedetemene le ragioni, perché tanto non ve le potrei spiegare.
    Per cui, limitatevi a creare un fake giusto per postare i commenti e mettere i voti alle recensioni, in attesa che questa parte di GV sia completata.
    Io non riesco neanche a registrarmi
    Compilo il questionario, inserisco email, password e nick ma cliccando sul pulsante registra non succede nulla...
    credevo che mancasse una paginea di conferma, ma è quasi una settimana che aspetto l'email di conferma, ma ancora niente...
    Ho provato con Internet explorer, Firefox, Opera, Chrome, niente da fare...

Citazione Originariamente Scritto da Ozne Visualizza Messaggio
    Compilo il questionario, inserisco email, password e nick ma cliccando sul pulsante registra non succede nulla...

Ho provato con Internet explorer, Firefox, Opera, Chrome, niente da fare...
    Bizzarro... io sono riuscito a farmi un account e come noterai dai commenti in calce ad alcuni articoli, ce l'hanno fatta anche molte altre persone.

io ho avuto l'attivazione al forum in 72 ore... quella al sito... mah... se la sarà mangiata il criceto Ajax...

Il Nonno

Non riesco a capire dov'è il problema

proverò da linux, si sarà incastrato xp, strano

forse è il firewall, ora lo resetto...

edit

niente da fare :(

edit2

con linux è andata a buon fine...

devo dare una controllata a windowssssssss...
    Ultima modifica di Ozne; 24-02-09 alle 15:51:45

Picard
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da WinterDryad Visualizza Messaggio
    io ho avuto l'attivazione al forum in 72 ore... quella al sito... mah... se la sarà mangiata il criceto Ajax...
    Ajax Amsterdam...
    Se lo sarà fumato allora.

Banned L'avatar di Cocoon

Battutone.

Citazione Originariamente Scritto da Kanjar Visualizza Messaggio
    Noi abbiamo il diritto, anzi il dovere di protestare. Ma non possiamo pretendere di crocifiggere il Silvestri che secondo me vorrebbe tanto incularsi a sangue il Cavalier Dottor Multiprofessor Ambasciator Gran Lup Mann Sprea E PERO' NON PUO'.
    Perché dovrebbe ? E' il tizio che lo fa lavorare.

Il Nonno

Comunque gestire il log in dal flash non è per niente pratico... non è possibile memorizzare la password sul browser, e i cookies si perdono ad ogni accesso, obbligandoci ogni volta a rieffettuare il log in...

L'header in flash sarà anche bello, ma oltre ad appesantire la navigazione crea solo delle complicazioni... Non era meglio fare tutto in html con l'aggiunta di qualche effetto css e ajax?
    Ultima modifica di Ozne; 24-02-09 alle 16:19:37

Shogun Assoluto L'avatar di manuè

nel caso mi venisse l'idea di iscrivermi all'altro forum, vorrei qualche consiglio su quale di queste immagini è migliore per la sign:

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Caduta massi

la seconda

Comunque gestire il log in dal flash non è per niente pratico... non è possibile memorizzare la password sul browser, e i cookies si perdono ad ogni accesso, obbligandoci ogni volta a rieffettuare il log in...

L'header in flash sarà anche bello, ma oltre ad appesantire la navigazione crea solo delle complicazioni... Non era meglio fare tutto in html con l'aggiunta di qualche effetto css e ajax?
    Mammamia che dilettantismo ...

Il Puppies L'avatar di bahamas

Citazione Originariamente Scritto da Stefano Silvestri Visualizza Messaggio
    Bizzarro... io sono riuscito a farmi un account e come noterai dai commenti in calce ad alcuni articoli, ce l'hanno fatta anche molte altre persone.
    *molte* mi pare un po' esagerato, a giudicare dalla MOLE di commenti in calce ad alcuni articoli...
    Altrettanto bizzarro che un COORDINATORE EDITORIALE non gestisca l'agenda di cose come questa... mi sa che Sprea è messa peggio di quanto appaia dall'esterno...

www.w3.org

iamm bell ia

Picard
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da PCgamer92 Visualizza Messaggio
    la seconda
    La terza ^^

+ Rispondi alla Discussione
Pag 50 di 75 PrimaPrima ... 40484950515260 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura