Segnalo Bioshock per chi non ce l'ha a 5€!!!
Visualizzazione Stampabile
Segnalo Bioshock per chi non ce l'ha a 5€!!!
per ora presi COunter Strike Source e Company of Heroes
idem, race07 forse per gli appassionati. io, personalmente, passo.
l'unica cosa che potrebbe piacere ai non valv-iani è il valve complete pack (!!!) e p0rtal.
Arx Fatalis, Culpa Innata, Dark Messiah, ID Super Pack e Unreal Deal Pack a 72 euro, a me sembra un affarone, voi che dite?
io speravo in qcosa di corposo..un grid a 19,90..
uff, niente che mi interessa....
EDIT| forse qualche pensierino lo faccio a far cry....... comè Zombine?
Scrociati 61 eurini, presi :
1-Left 4 dead a 32 euro ( non male, speravo qualcosa di più, ma nemmeno dal reseller tailandese si spendeva meno su ebay ;D )
2-Stalker Clear Sky a 14 eurini ( bono, lo aspettavo )
3-Portal, I-Fluid e Geometry wars a circa 3 euro cadauno
Se non l'avessi avrei comprato anche bioshock a 5 eurini :D
sono indeciso se prendere il pacco di x3... voi che dite?
di red orchestra che dite? a 7 euro è un affarone ma è ancora giocato? :???:
pecacto che nelle partite non vi sia cooperazione :nono:
142.44 € appena spesi.
E Buon Natale a tutti! :D
pure io ho speso un pò di soldini...
counter strike source
company of heroes
aquaria
da steam
red alert 3
warhead
WOW woflk
3 cd musicali ( Firewind,savatage e robbie williams :bua: )
Per ora ho in lista
Arx Fatalis
Culpa Innata
Dark Messiah
ID Super Pack
Unreal Deal Pack
Beyond Good And Evil (ho letto che è un must, sperem)
Alien Shooter Vengeance (idem come sopra)
il tutto per 78 euro circa. Voglio rigiocare al primo Quake :eek: :scioccato: :eek: :scioccato: :eek: :scioccato: :eek: :scioccato: :eek:
lo consigliate BG&E ?
ho 6,89 euro sulla postepay e a max quel prezzo non c'è niente che mi sconfinferi troppo (a parte la roba che ho già)
no problem x l'inglese, quindi lo prendo...
farà un'ottima accoppiata con psychonauts
Ma di tasse adesso in euri quanto si paga? ad es Bioshock 4.99€ + x€ = ?
Mount & Blade me lo consigliate?
i prezzi in euro che si vedono comprendono anche le tasse
Beyond Good and Evil è in ITALIANO anche su Steam, c'è un errore nello store.
Psychonauts c'è la patch di traduzione su internet già testata da un mare di tempo.
Dawn of War Platinum + Soulstorm12,49 EURThe PopCap Complete Pack62,49 EURAlien Shooter: Vengeance2,07 EURFarCry6,24 EURFarCry 2 (EU/AU)31,24 EURMultiwinia4,16 EURTotal142,44 EUR
Adesso ragiono sul resto fino al 2 Gennaio quando torno dal lago di Garda e dò la botta finale a questi sconti.
ANCHE SE VI ROMPO IL ***** VE LO RICORDO ANCORA PERCHE' VI VOGLIO BENE:
http://forums.steampowered.com/forum...69#post8753369
Ci credo tranquillamente, però la patch di traduzione c'è ed è sul nostro sito nella sezione DOWNLOAD: http://tgmonline.futuregamer.it/down...217121609?ni=1
BG&E è multilingua con l'italiano: http://forums.steampowered.com/forum...8&postcount=28
ho capito ho capito...
gesù :asd:
che gran inculata cari miei... BG&E ha un gran bel problemino coi sistemi dual core con opzioni di risparmio energetico tipo Q&Q o Speedstep...
stessa cosa dei giochi che girano sul vecchio unreal engine, solo che là sapevo come risolvere (con una patch amatoriale) mentre qui, pur avendo provato tutte le soluzione proposte (sul forum ubi, su steampowered, perfino nell'area gioco allegato qui su tgmol) non va un caspio
soldi buttati, almeno finchè non recupero un pc scassone, magari con xp
Io ricordo che ero riuscito a farlo andare benone su un Core2 Duo e vista, ma onestamente non ricordo la procedura. Mi pare però che i problemi più gravi fossero legati alla scheda grafica ati.
Ti consiglio di cercare ancora perché è un giocone.
domandina: ma bioshock su steam attualmente ha installazioni illimitate o devo fare qualche smanettata io a riguardo?
Che problemi da esattamente? L'ho prestato di recente ad un mio amico che ha sicuramente un core2 duo e almeno l'inizio non mi pare desse problemi.
Cmq sono curioso di vedere se rallenta ancora paurosamente nelle scene con l'acqua lasciando il dettaglio alto con le schede nvidia come faceva ai tempi. Clamoroso bug dei driver mai risolto.
Certo che se è multilingua vale sicuramente l'acquisto.
Per psychonauts consiglio anche io la traduzione italiana che è veramente ben fatta e funziona senza problemi.
Stamattina vado finalmente a caricare la postepay e scopro che hanno temporaneamente rimosso l'Unreal Deal Pack assieme a UT3 e a UT2004 (non hanno abbastanza cd-key per soddisfare la domanda).
Le bestemmie non le scrivo.
Credo sia già patchato per avere installazioni illimitate... anzi, ti dirò di più, credo proprio non faccia più alcuna attivazione online tranne quella standard di Steam.
Non ne sono sicuro al 100% ma la sensazione è quella; l'ho preso e installato, non ho ancora avuto tempo di giocare ma l'ho lanciato un paio di volte per provare un po' le impostazioni video e dei controlli: in nessun caso ho avuto messaggi dal firewall di tentativi di connessione da nessuna parte, quindi apparentemente non si attiva più (i driver SecuROM però dovrebbero essere sempre presenti).
in pratica è stato programmato non tenendo conto della possibilità di avere a che fare con un clock variabile: se è attivo un profilo di risparmio energetico che permette alla cpu di variare la frequenza, l'engine non riesce a sincronizzare correttamente audio e video. questo impatta ovviamente sulle cutscene ma anche sulle parti giocate e peggiora quanto più tempo passa dall'avvio della partita
avevo lo stesso problema con Unreal e UT su winxp, ma lì almeno potevo selezionare un'opzione energetica che disabilitasse il throttling
su vista mettendo il profilo max performance (impostando pure manualmente la percentuale minima di frequenza di clock a 100%) il processore sembra fregarsene
avrei trovato in realtà una soluzione: lanciare un programmino fatto apposta che resta nella sistray e mette la cpu sotto sforzo in modo da tenerla ad una frequenza costante (quella massima) ed eseguire il gioco
il problema è che fare una cosa del genere su un portatile non mi fa stare molto tranquillo: perchè non significa solo portare la cpu ai suoi 2.4 ghz massimi (invece che i 1.2 con lo speedstep) ma tenerla al 100% per lunghi periodi di tempo
Dici che non si riesce a fissare il processore al clock minimo, tanto per i giochi che non lo prevedevano dovrebbe essere abbastanza veloce.
Per adesso mi sono preso Defense Grid scontato del 25% :sisi:
Per chi non lo conosce è una versione commerciale dei classici giochi in flash in cui piazzare torrette difensive per distruggere ondate di nemici che devono attraversare un percorso prefissato. A nemici differenti corrispondono torrette differenti.
Uno schema di gioco ripetitivo ma che trovo particolarmente addictive :bua: anche perché non mancano classifiche online da scalare e achievements da sbloccare.