+ Rispondi alla Discussione
Pag 50 di 1017 PrimaPrima ... 40484950515260200550 ... UltimaUltima
Risultati da 1,226 a 1,250 di 25410

Discussione: [STEAM] Official Topic

delfino furioso
    ospite

Predefinito Re: Steam News Official Topic

i prezzi in euro che si vedono comprendono anche le tasse

Suprema Borga Imperiale L'avatar di FiloMJ

Beyond Good and Evil è in ITALIANO anche su Steam, c'è un errore nello store.

Psychonauts c'è la patch di traduzione su internet già testata da un mare di tempo.

Citazione Originariamente Scritto da Koenig Visualizza Messaggio
    Ora devi dirci quello che hai preso
    Dawn of War Platinum + Soulstorm
    12,49 EUR
    The PopCap Complete Pack
    62,49 EUR
    Alien Shooter: Vengeance
    2,07 EUR
    FarCry
    6,24 EUR
    FarCry 2 (EU/AU)
    31,24 EUR
    Multiwinia
    4,16 EUR
    Total
    142,44 EUR

Adesso ragiono sul resto fino al 2 Gennaio quando torno dal lago di Garda e dò la botta finale a questi sconti.

ANCHE SE VI ROMPO IL ***** VE LO RICORDO ANCORA PERCHE' VI VOGLIO BENE:
    http://forums.steampowered.com/forum...69#post8753369

delfino furioso
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da FiloMJ Visualizza Messaggio
    Beyond Good and Evil è in ITALIANO anche su Steam
    FFFUUUUUUUU-

psychonauts, ripeto, non ho avuto problemi a godermelo in eng

Citazione Originariamente Scritto da delfino furioso Visualizza Messaggio
    FFFUUUUUUUU-

psychonauts, ripeto, non ho avuto problemi a godermelo in eng
    Ci credo tranquillamente, però la patch di traduzione c'è ed è sul nostro sito nella sezione DOWNLOAD: http://tgmonline.futuregamer.it/down...217121609?ni=1

BG&E è multilingua con l'italiano: http://forums.steampowered.com/forum...8&postcount=28

delfino furioso
    ospite

ho capito ho capito...

gesù

delfino furioso
    ospite

che gran inculata cari miei... BG&E ha un gran bel problemino coi sistemi dual core con opzioni di risparmio energetico tipo Q&Q o Speedstep...

stessa cosa dei giochi che girano sul vecchio unreal engine, solo che là sapevo come risolvere (con una patch amatoriale) mentre qui, pur avendo provato tutte le soluzione proposte (sul forum ubi, su steampowered, perfino nell'area gioco allegato qui su tgmol) non va un caspio

soldi buttati, almeno finchè non recupero un pc scassone, magari con xp

Redrum
    ospite

Io ricordo che ero riuscito a farlo andare benone su un Core2 Duo e vista, ma onestamente non ricordo la procedura. Mi pare però che i problemi più gravi fossero legati alla scheda grafica ati.

Ti consiglio di cercare ancora perché è un giocone.

Lo Zio L'avatar di EmptyWords

domandina: ma bioshock su steam attualmente ha installazioni illimitate o devo fare qualche smanettata io a riguardo?

Il Nonno

Citazione Originariamente Scritto da delfino furioso Visualizza Messaggio
    che gran inculata cari miei... BG&E ha un gran bel problemino coi sistemi dual core con opzioni di risparmio energetico tipo Q&Q o Speedstep...
    Che problemi da esattamente? L'ho prestato di recente ad un mio amico che ha sicuramente un core2 duo e almeno l'inizio non mi pare desse problemi.
    Cmq sono curioso di vedere se rallenta ancora paurosamente nelle scene con l'acqua lasciando il dettaglio alto con le schede nvidia come faceva ai tempi. Clamoroso bug dei driver mai risolto.
    Certo che se è multilingua vale sicuramente l'acquisto.

Per psychonauts consiglio anche io la traduzione italiana che è veramente ben fatta e funziona senza problemi.

Il Puppies L'avatar di Garli

Stamattina vado finalmente a caricare la postepay e scopro che hanno temporaneamente rimosso l'Unreal Deal Pack assieme a UT3 e a UT2004 (non hanno abbastanza cd-key per soddisfare la domanda).
    Le bestemmie non le scrivo.

Il Nonno

Citazione Originariamente Scritto da EmptyWords Visualizza Messaggio
    domandina: ma bioshock su steam attualmente ha installazioni illimitate o devo fare qualche smanettata io a riguardo?
    Credo sia già patchato per avere installazioni illimitate... anzi, ti dirò di più, credo proprio non faccia più alcuna attivazione online tranne quella standard di Steam.
    Non ne sono sicuro al 100% ma la sensazione è quella; l'ho preso e installato, non ho ancora avuto tempo di giocare ma l'ho lanciato un paio di volte per provare un po' le impostazioni video e dei controlli: in nessun caso ho avuto messaggi dal firewall di tentativi di connessione da nessuna parte, quindi apparentemente non si attiva più (i driver SecuROM però dovrebbero essere sempre presenti).

delfino furioso
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Redrum Visualizza Messaggio
    Io ricordo che ero riuscito a farlo andare benone su un Core2 Duo e vista, ma onestamente non ricordo la procedura. Mi pare però che i problemi più gravi fossero legati alla scheda grafica ati.

Ti consiglio di cercare ancora perché è un giocone.
    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    Che problemi da esattamente? L'ho prestato di recente ad un mio amico che ha sicuramente un core2 duo e almeno l'inizio non mi pare desse problemi.
    Cmq sono curioso di vedere se rallenta ancora paurosamente nelle scene con l'acqua lasciando il dettaglio alto con le schede nvidia come faceva ai tempi. Clamoroso bug dei driver mai risolto.
    Certo che se è multilingua vale sicuramente l'acquisto.

Per psychonauts consiglio anche io la traduzione italiana che è veramente ben fatta e funziona senza problemi.

in pratica è stato programmato non tenendo conto della possibilità di avere a che fare con un clock variabile: se è attivo un profilo di risparmio energetico che permette alla cpu di variare la frequenza, l'engine non riesce a sincronizzare correttamente audio e video. questo impatta ovviamente sulle cutscene ma anche sulle parti giocate e peggiora quanto più tempo passa dall'avvio della partita

avevo lo stesso problema con Unreal e UT su winxp, ma lì almeno potevo selezionare un'opzione energetica che disabilitasse il throttling
    su vista mettendo il profilo max performance (impostando pure manualmente la percentuale minima di frequenza di clock a 100%) il processore sembra fregarsene

avrei trovato in realtà una soluzione: lanciare un programmino fatto apposta che resta nella sistray e mette la cpu sotto sforzo in modo da tenerla ad una frequenza costante (quella massima) ed eseguire il gioco
    il problema è che fare una cosa del genere su un portatile non mi fa stare molto tranquillo: perchè non significa solo portare la cpu ai suoi 2.4 ghz massimi (invece che i 1.2 con lo speedstep) ma tenerla al 100% per lunghi periodi di tempo
    Ultima modifica di delfino furioso; 29-12-08 alle 14:07:06

Il Nonno

Dici che non si riesce a fissare il processore al clock minimo, tanto per i giochi che non lo prevedevano dovrebbe essere abbastanza veloce.

Lo Zio L'avatar di Koenig

Per adesso mi sono preso Defense Grid scontato del 25%

Per chi non lo conosce è una versione commerciale dei classici giochi in flash in cui piazzare torrette difensive per distruggere ondate di nemici che devono attraversare un percorso prefissato. A nemici differenti corrispondono torrette differenti.
    Uno schema di gioco ripetitivo ma che trovo particolarmente addictive anche perché non mancano classifiche online da scalare e achievements da sbloccare.

Lo Zio L'avatar di Ryo Saeba

Preso Doom II, Bioshock e Peggle Deluxe, il tutto per 10,97 euro!

wolf88
    ospite

Ho comprato Bioshock, ma dopo 4 ore di scaricamento, sono 3 ore che tento di avviarlo, dopo la istallazione ho fatto il backup dei dati per masterizzarne il contenuto sul dvd ,dopodichè ho eliminato la cartella di backup stessa per problemi di spazio sul disco rigido, e poi quando ho inserito il dvd ,dopo un minuto che ha iniziato la installazione mi chiede incredibilmente di inserire il disco2 dopo solo 120mbytes di gioco installati ,ma quale disco2 se ho un dvd con 4,7 gbytes di gioco memorizzati?, e così mi ritrovo a dover iniziare la installazione del gioco da 0 ,visto che il dvd non mi serve più a un c.....
    quando tento di avviare il gioco ,mi dice :"questo gioco non è al momento disponibile" così ho disistallato tutto steam e tutti i giochi connessi... mah....scusate il piccolo sfogo.....
    Ultima modifica di wolf88; 29-12-08 alle 22:23:24

Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS

Ovviamente controllare i file no

wolf88
    ospite

Buon anno Steam.......

Il Nonno

Citazione Originariamente Scritto da wolf88 Visualizza Messaggio
    Ho comprato Bioshock, ma dopo 4 ore di scaricamento, sono 3 ore che tento di avviarlo, dopo la istallazione ho fatto il backup dei dati per masterizzarne il contenuto sul dvd ,dopodichè ho eliminato la cartella di backup stessa per problemi di spazio sul disco rigido, e poi quando ho inserito il dvd ,dopo un minuto che ha iniziato la installazione mi chiede incredibilmente di inserire il disco2
    Non credo di aver capito bene cosa hai fatto... hai scaricato il gioco, poi hai fatto il backup su dvd, e fin qui ci siamo; ma poi perchè hai reinserito il dvd per installare? non serviva a niente, avevi già il gioco installato per intero, bastava avviarlo.
    Facendo così ho il sospetto che steam ti abbia resettato l'installazione per fare il ripristino del backup... li poi bisogna vedere come lo hai fatto, ti dovrebbe aver chiesto se fare tutto in un unico file o splittarlo in più parti, quanti file avevi nella cartella di backup che hai cancellato?
    E poi perchè hai cancellato tutto steam?! alla peggio sarebbe bastato resettare (delete local content dal menu) e riscaricare solo Bioshock, ora devi ripristinare tutto....

Penso sia un gesto dettato dalla incapacità di accettare STEAM...

Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS

Ogni tanto succede pure a me quando mi accorgo di aver speso tempo per una cosa che poi mi fa schifo (non parlo di Steam), cancello tutto in preda al rage, poi dopo circa 2 minuti comincio a sbattere la testa al muro gridando perché ho fatto la cavolata

Lo Zio L'avatar di Lightning

ok comprato red orchestra a 7 euro...........

ora per chi vuole ho 2 pass guest per RO e 1 per TF2

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Blood

Il Puppies

Scusate, io vorrei acquistare una manciata di titoli su Steam ma è da ieri che provo a creare un account e il sito mi dice di riprovare più tardi.
    C'è qualche problema?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 50 di 1017 PrimaPrima ... 40484950515260200550 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato