-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Tutti Mus con il Uorf degli altri :tsk:
Ti aspetterò al varco calico come un tonno .cit :sisi:
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Tutti Mus con il Uorf degli altri :tsk:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ken Shabby
Bhashashashashashashasha.
mission accomplished.
:chebotta:
:facepalm:
CONQUIST! Si dice CONQUIST! :snob:
-
Io da stamattina mi sono sentito quasi tutto questo:
http://www.ondarock.it/recensioni/2011_demdikestare.htm
Dire che sto allucinato è dir poco :chebotta:
-
Citazione:
Nevade
Ti aspetterò al varco calico come un tonno .cit :sisi:
Mi sono già pentito di quello che ho scritto...:bua:
-
giusto, mi ero dimenticato.
anzi no, che se lo uso poi devo versare le royalties a SLY :tsk:
-
Che poi a me il dark-ambient piace, ma dovrebbero scriverci su "non utilizzare per più di mezz'ora" senno ti scombussola tutto il ciclo-vita :chebotta:
-
Io voglio lg optimus dual :vojo:
vabbè ora ci sbavo sù per due giorni e poi scema e non lo prendo, anche perchè il cel che ho va benissimo.
Citazione:
sava73
... ah altra cosa e poi tolgo il disturbo :snob: ieri sera abbiamo iniziato una nuova serie, la scelta era davvero minima e la possibilità di failare altissima...
abbiamo failato.
MUS, CAMUS :arrabbiato:
Uorf parole sante, parole sante: certe serie non c'è bisogno di vederle per giudicarle :bua:
quante puntate hai visto ? :pippotto:
io invece ho scoperto how i met your mother, carina, ma mi sta piacendo di più mad love.
Il fatto che mi stia guardando commedie romantiche probabilmente indica che sto diventando gay :pippotto:
E finalmente ho trovato la terza di bsg, se si continua così da domani attacco :rullezza:
che bell'uomo che è adama :pippotto:
-
Citazione:
Camus
Io voglio lg optimus dual :vojo:
vabbè ora ci sbavo sù per due giorni e poi scema e non lo prendo, anche perchè il cel che ho va benissimo.
io invece ho scoperto how i met your mother, carina, ma mi sta piacendo di più mad love.
Il fatto che mi stia guardando commedie romantiche probabilmente indica che sto diventando gay :pippotto:
E finalmente ho trovato la terza di bsg, se si continua così da domani attacco :rullezza:
che bell'uomo che è adama :pippotto:
how i met your mother lo seguo da sempre, le prime 3-4 serie sono carinissime e demenziali, purtroppo ormai si trascina, le ultime due serie serie sono proprio mosce, lo vedo solo perchè ci sono affezionato
piuttosto mi sono procurato friends e lo sto rivedendo tutto :sisi:
-
Citazione:
/tano
piuttosto mi sono procurato friends e lo sto rivedendo tutto :sisi:
:pippotto: perchè!?
-
saranno cazzi suoi no? :bua:
-
Non vieni a dire certe cose sull'Internet se dentro non covi almeno un po di dubbio sulle tue azioni, quindi è mio dovere morale aiutarlo a capire perchè fare certe cose scellerate :sisi:
-
A me è parso abbastanza contento di farlo, non ha mica detto che si sta divertendo a giocare DA2 :fag:
-
Citazione:
Antares
A me è parso abbastanza contento di farlo, non ha mica detto che si sta divertendo a giocare DA2 :fag:
:fag: E a divertirvi coi cetrioli voi mai eh!?
-
che c'hai contro friends?
è allegro, fresco, fa ridere, ogni tanto mi guardo un puntata e bon :look:
-
Citazione:
/tano
che c'hai contro friends?
è allegro, fresco, fa ridere, ogni tanto mi guardo un puntata e bon :look:
Ci sono i sintomi ci sono i sintomi :cattivo:
Chiamate il Selletti è urgente dobbiamo internare :cattivo:
-
mi piace l'approccio post marzulliano di Neva :pippotto:
dal "si faccia una domanda e si dia una risposta" al "se l'hai esternato chiediti il perchè (e tutti gli altri vadano a giocare con i cetrioli)" :pippotto:
il topic sta diventando un medical drama :emoticonchemangiaipopcornechenonhovogliadiandarea clicclare:
-
Citazione:
Camus
il topic sta diventando un medical drama :emoticonchemangiaipopcornechenonhovogliadiandarea clicclare:
Allora è lupus!:snob:
-
Citazione:
Mus
Allora è lupus!:snob:
Questo lascialo decidere al Selletti :tsk:
-
Citazione:
MrWolf
Questo lascialo decidere al Selletti :tsk:
Chiedo venia, non intendevo mancarle di rispetto, esimio!
Anzi, ero tentato di fare qualche scialbo giuoco di parole sull'omonimia apparente tra la malattia e il suo anglofono appellativo, ma proprio per rispetto nei suoi confronti ho desistito...:snob:
-
Citazione:
Camus
2 :bua:
Tricia non ha aiutato minimamente a risollevare la cazzaraggine insita nella serie :no:
,,,,e no, direi non basta.
Ci vuole anche una bella ghirlanda :sisi:
Citazione:
Camus
mi piace l'approccio post marzulliano di Neva :pippotto:
dal "si faccia una domanda e si dia una risposta" al "se l'hai esternato chiediti il perchè (e tutti gli altri vadano a giocare con i cetrioli)" :pippotto:
this^ :asd:
Selletti mi salvi... o stasera 3 e 4 puntata di HT minimo minimo DORMO!!! :asd:
-
-
E' un libro troppo bello per aver bisogno di essere disegnato.
Citazione:
sava73
Selletti mi salvi... o stasera 3 e 4 puntata di HT minimo minimo DORMO!!! :asd:
io chiedo una sospensione del giudizio almeno fino al sesto episodio :teach:
-
dimenticavo, sto giochicchiando con Top Spin, carino.
Hanno semplificato i comandi rispetto al 3 rendendolo più intuitivo ma non hanno semplificato le meccaniche di gioco.
Se piace il tennis vale sicuramente un giro.
-
Citazione:
Camus
dimenticavo, sto giochicchiando con Top Spin, carino.
Hanno semplificato i comandi rispetto al 3 rendendolo più intuitivo ma non hanno semplificato le meccaniche di gioco.
Se piace il tennis vale sicuramente un giro.
Esiste una demo per PS3?:uhm:
-