Ti aspetterò al varco calico come un tonno .cit![]()
Ti aspetterò al varco calico come un tonno .cit![]()
Io da stamattina mi sono sentito quasi tutto questo:
http://www.ondarock.it/recensioni/2011_demdikestare.htm
Dire che sto allucinato è dir poco![]()
giusto, mi ero dimenticato.
anzi no, che se lo uso poi devo versare le royalties a SLY![]()
Che poi a me il dark-ambient piace, ma dovrebbero scriverci su "non utilizzare per più di mezz'ora" senno ti scombussola tutto il ciclo-vita![]()
Io voglio lg optimus dual
vabbè ora ci sbavo sù per due giorni e poi scema e non lo prendo, anche perchè il cel che ho va benissimo.quante puntate hai visto ?
... ah altra cosa e poi tolgo il disturboieri sera abbiamo iniziato una nuova serie, la scelta era davvero minima e la possibilità di failare altissima...
abbiamo failato.
MUS, CAMUS
Uorf parole sante, parole sante: certe serie non c'è bisogno di vederle per giudicarle
io invece ho scoperto how i met your mother, carina, ma mi sta piacendo di più mad love.
Il fatto che mi stia guardando commedie romantiche probabilmente indica che sto diventando gay
E finalmente ho trovato la terza di bsg, se si continua così da domani attacco
che bell'uomo che è adama![]()
how i met your mother lo seguo da sempre, le prime 3-4 serie sono carinissime e demenziali, purtroppo ormai si trascina, le ultime due serie serie sono proprio mosce, lo vedo solo perchè ci sono affezionatoIo voglio lg optimus dual
vabbè ora ci sbavo sù per due giorni e poi scema e non lo prendo, anche perchè il cel che ho va benissimo.
quante puntate hai visto ?
io invece ho scoperto how i met your mother, carina, ma mi sta piacendo di più mad love.
Il fatto che mi stia guardando commedie romantiche probabilmente indica che sto diventando gay
E finalmente ho trovato la terza di bsg, se si continua così da domani attacco
che bell'uomo che è adama
piuttosto mi sono procurato friends e lo sto rivedendo tutto![]()
saranno cazzi suoi no?![]()
Non vieni a dire certe cose sull'Internet se dentro non covi almeno un po di dubbio sulle tue azioni, quindi è mio dovere morale aiutarlo a capire perchè fare certe cose scellerate![]()
A me è parso abbastanza contento di farlo, non ha mica detto che si sta divertendo a giocare DA2![]()
che c'hai contro friends?
è allegro, fresco, fa ridere, ogni tanto mi guardo un puntata e bon![]()
mi piace l'approccio post marzulliano di Neva
dal "si faccia una domanda e si dia una risposta" al "se l'hai esternato chiediti il perchè (e tutti gli altri vadano a giocare con i cetrioli)"
il topic sta diventando un medical drama :emoticonchemangiaipopcornechenonhovogliadiandarea clicclare:
Chiedo venia, non intendevo mancarle di rispetto, esimio!
Anzi, ero tentato di fare qualche scialbo giuoco di parole sull'omonimia apparente tra la malattia e il suo anglofono appellativo, ma proprio per rispetto nei suoi confronti ho desistito...![]()
2
Tricia non ha aiutato minimamente a risollevare la cazzaraggine insita nella serie
,,,,e no, direi non basta.
Ci vuole anche una bella ghirlanda
Spoiler:![]()
this^mi piace l'approccio post marzulliano di Neva
dal "si faccia una domanda e si dia una risposta" al "se l'hai esternato chiediti il perchè (e tutti gli altri vadano a giocare con i cetrioli)"
il topic sta diventando un medical drama :emoticonchemangiaipopcornechenonhovogliadiandarea clicclare:
Selletti mi salvi... o stasera 3 e 4 puntata di HT minimo minimo DORMO!!!![]()
dimenticavo, sto giochicchiando con Top Spin, carino.
Hanno semplificato i comandi rispetto al 3 rendendolo più intuitivo ma non hanno semplificato le meccaniche di gioco.
Se piace il tennis vale sicuramente un giro.
yes