-
Riferimento: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Citazione:
Originariamente Scritto da
elgrigno
Eh ci credo, è qua da 2 anni buoni ormai :D
Se sei a Lucca ci becchiamo tutti e 3 :sisi:
Beh...un po di volte c'e' tronato a roma....solo che s'e' "presentato" quando non c'ero io. :asd:
-
Format is the way!!! Non lasciatevi pc con file sputtanati, dll troncate o simila...formattatte....installate tutto...winzoz, office, programmini vari (di provenienza certa).....prima di installare l'antivirus andate di acronis o norton ghost e fatevi una bella iso dell'hd. Masterizzatevela....smanacciando un po' si puo' fare anche autopartente.... Ps. prima di installare fate in modo di avere 2 partizioni....e sulla seconda metteteci la cartella documenti, e ogni tanto salvateci preferiti, rubrica della posta e backup dei file di outlook (se lo usate).
Quando avete problemi....10 minuti ed avrete il pc bello fresco e prestante...al massimo dovete installare solo l'antivirus. :P
-
Citazione:
hicks
a me si è fottuta la scheda video del pc (stando a quanto dice il bios coi suoi bip :) )
ora sto valutando se prenderne una nuova (è un amd x2 4400 con 2gb di ram. la mia uber machine del 2006 quando usci oblivion e giocavo ancora seriamente su picchio)
chi segue il mercato delle schede video sa dirmi se e quale scheda (direi media) piazzarci, se mi conviene o meno prendere un portatile in virtu del fatto che :
Il pc è a casa dei mie e ormai lo usa mio padre x vedere la banca, il muro dei grifoni :asd: e giocare principalmente a carte, a stronghold, a 1404 e cmq direi generalmente voler qualche altro strategico. mentre io se mi venisse voglia potrei giusto mettermi davanti ad esso per provare qualche rpg...niente fps a naso...(il problema è che gli ho preso un monitor della madonna fullhd..)
ah io dico "se mi venisse voglia" xche col picchio ormai nn gioco piu e uso praticametne solo linux x cui la sch video nn è vincolante.:asd:
Gtx460 o ati 5770
-
-
Citazione:
Kaiman
Format is the way!!! Non lasciatevi pc con file sputtanati, dll troncate o simila...formattatte....installate tutto...winzoz, office, programmini vari (di provenienza certa).....prima di installare l'antivirus andate di acronis o norton ghost e fatevi una bella iso dell'hd. Masterizzatevela....smanacciando un po' si puo' fare anche autopartente.... Ps. prima di installare fate in modo di avere 2 partizioni....e sulla seconda metteteci la cartella documenti, e ogni tanto salvateci preferiti, rubrica della posta e backup dei file di outlook (se lo usate).
Quando avete problemi....10 minuti ed avrete il pc bello fresco e prestante...al massimo dovete installare solo l'antivirus. :P
^this.
Iso dell'HD pulito way of life :sisi:
-
giornoo...che nottata..attacco di otite post piscina inside :facepalm:
-
Citazione:
EddardStark
giornoo...che nottata..attacco di otite post piscina inside :facepalm:
Io e' da 6 giorni che ho l'orecchio destro mezzo gonfio. Ed e' da 6 giorni che dico...."dopo passo a prendere le gocce in farmacia". :bua: Dormo solo su un lato ormai...quando mi giro mi sveglio a causa del dolore. :bua:
-
-
eh anch'io ho trascurato un po la cosa..2 gg fa ho preso na botta all' orecchio mentre giocavo a basket (premetto che da piccolo mi sono perforato il timpano :asd:) e ieri non appena ci è andata un po d'acqua si sarà infiammato o qualcosa del genere.
Ho deciso di andare in farmacia notturna giusto quando ho visto il sangue uscire :bua:
-
Citazione:
Kaiman
SPETTACOLO :asd:
"con una brutalità inaudita" :rotfl:
cazzo odio formattare, mi stà sulle balle reinstallare i driver sebbene abbia il cd con tutto pronto, è proprio un'operazione che mi stà sui coglioni :jfs2:
-
dovrei anch'io formattare il portatile, ma per altri motivi :bua:
-
Citazione:
Kaiman
:lol: :lol: :lol:
-
Citazione:
Dan Hero
SPETTACOLO :asd:
"con una brutalità inaudita" :rotfl:
cazzo odio formattare, mi stà sulle balle reinstallare i driver sebbene abbia il cd con tutto pronto, è proprio un'operazione che mi stà sui coglioni :jfs2:
comprati un pc nuovo :asd:
-
in b4 ricordarsi di disattivare gli aggiornamenti automatici :rotfl:
-
always, sono il male :sisi:
-
giorno di uscita del move sono al media, c'è un bambino con mamma, e la mamma "ma cos'è?" per capire l'interesse del bambino verso il move
il bambino "è come la wii però più bello"
e la mamma "ma se è come la wii allora non te ne fai nulla di una cosa uguale"
e lo ha portato via
bambino re del fail del "comprami un giocattolo nuovo"
:asd:
-
Citazione:
Ruka-san
giorno di uscita del move sono al media, c'è un bambino con mamma, e la mamma "ma cos'è?" per capire l'interesse del bambino verso il move
il bambino "è come la wii però più bello"
e la mamma "ma se è come la wii allora non te ne fai nulla di una cosa uguale"
e lo ha portato via
bambino re del fail del "comprami un giocattolo nuovo"
:rotfl:
-
in effetti ho visto il move pure io a mw, e mi è parso piuttosto triste :bua:
-
:rotfl: Il bambino diventerà sicuramente un esperto di marketing da grande :sisi:
-
Citazione:
Kaiman
ahhahahahaha :rotfl: un mito, il mio nuovo idolo, vorrei consocerlo :rotfl:
-
Citazione:
Kaiman
-
http://www.fohguild.org/forums/attac...f-thread-3.gif
10 a 1 che era una donna!!!
A meno che non fossero Bo e Luke!!! :asd:
-
No quello è uno stronzo! Se si è fatto male gli sta pure bene! Le donne non vanno mai così veloci!
-
Citazione:
NEO-GEO
No quello è uno stronzo! Se si è fatto male gli sta pure bene! Le donne non vanno mai così veloci!
:uhm:
http://www.youtube.com/watch?v=uye-2LCwO_w
-
Citazione:
NEO-GEO
http://www.youtube.com/watch?v=amSyXlrLXR0
:jfs2: Passata pure con il rosso...si vede che sull'altra corsia non passa una macchina....poi tutte insieme. :asd: