Format is the way!!! Non lasciatevi pc con file sputtanati, dll troncate o simila...formattatte....installate tutto...winzoz, office, programmini vari (di provenienza certa).....prima di installare l'antivirus andate di acronis o norton ghost e fatevi una bella iso dell'hd. Masterizzatevela....smanacciando un po' si puo' fare anche autopartente.... Ps. prima di installare fate in modo di avere 2 partizioni....e sulla seconda metteteci la cartella documenti, e ogni tanto salvateci preferiti, rubrica della posta e backup dei file di outlook (se lo usate).
Quando avete problemi....10 minuti ed avrete il pc bello fresco e prestante...al massimo dovete installare solo l'antivirus.![]()
Gtx460 o ati 5770a me si è fottuta la scheda video del pc (stando a quanto dice il bios coi suoi bip)
ora sto valutando se prenderne una nuova (è un amd x2 4400 con 2gb di ram. la mia uber machine del 2006 quando usci oblivion e giocavo ancora seriamente su picchio)
chi segue il mercato delle schede video sa dirmi se e quale scheda (direi media) piazzarci, se mi conviene o meno prendere un portatile in virtu del fatto che :
Il pc è a casa dei mie e ormai lo usa mio padre x vedere la banca, il muro dei grifonie giocare principalmente a carte, a stronghold, a 1404 e cmq direi generalmente voler qualche altro strategico. mentre io se mi venisse voglia potrei giusto mettermi davanti ad esso per provare qualche rpg...niente fps a naso...(il problema è che gli ho preso un monitor della madonna fullhd..)
ah io dico "se mi venisse voglia" xche col picchio ormai nn gioco piu e uso praticametne solo linux x cui la sch video nn è vincolante.
^this.Format is the way!!! Non lasciatevi pc con file sputtanati, dll troncate o simila...formattatte....installate tutto...winzoz, office, programmini vari (di provenienza certa).....prima di installare l'antivirus andate di acronis o norton ghost e fatevi una bella iso dell'hd. Masterizzatevela....smanacciando un po' si puo' fare anche autopartente.... Ps. prima di installare fate in modo di avere 2 partizioni....e sulla seconda metteteci la cartella documenti, e ogni tanto salvateci preferiti, rubrica della posta e backup dei file di outlook (se lo usate).
Quando avete problemi....10 minuti ed avrete il pc bello fresco e prestante...al massimo dovete installare solo l'antivirus.
Iso dell'HD pulito way of life![]()
giornoo...che nottata..attacco di otite post piscina inside![]()
Io e' da 6 giorni che ho l'orecchio destro mezzo gonfio. Ed e' da 6 giorni che dico...."dopo passo a prendere le gocce in farmacia".Dormo solo su un lato ormai...quando mi giro mi sveglio a causa del dolore.
![]()
eh anch'io ho trascurato un po la cosa..2 gg fa ho preso na botta all' orecchio mentre giocavo a basket (premetto che da piccolo mi sono perforato il timpano) e ieri non appena ci è andata un po d'acqua si sarà infiammato o qualcosa del genere.
Ho deciso di andare in farmacia notturna giusto quando ho visto il sangue uscire![]()
dovrei anch'io formattare il portatile, ma per altri motivi![]()
in b4 ricordarsi di disattivare gli aggiornamenti automatici![]()
always, sono il male![]()
giorno di uscita del move sono al media, c'è un bambino con mamma, e la mamma "ma cos'è?" per capire l'interesse del bambino verso il move
il bambino "è come la wii però più bello"
e la mamma "ma se è come la wii allora non te ne fai nulla di una cosa uguale"
e lo ha portato via
bambino re del fail del "comprami un giocattolo nuovo"
![]()
giorno di uscita del move sono al media, c'è un bambino con mamma, e la mamma "ma cos'è?" per capire l'interesse del bambino verso il move
il bambino "è come la wii però più bello"
e la mamma "ma se è come la wii allora non te ne fai nulla di una cosa uguale"
e lo ha portato via
bambino re del fail del "comprami un giocattolo nuovo"
![]()
in effetti ho visto il move pure io a mw, e mi è parso piuttosto triste![]()
Il bambino diventerà sicuramente un esperto di marketing da grande
![]()
10 a 1 che era una donna!!!
A meno che non fossero Bo e Luke!!!![]()
No quello è uno stronzo! Se si è fatto male gli sta pure bene! Le donne non vanno mai così veloci!
http://www.youtube.com/watch?v=amSyXlrLXR0
Passata pure con il rosso...si vede che sull'altra corsia non passa una macchina....poi tutte insieme.
![]()