Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [1][RUBRICA] Oggi ho visto....
Visto ieri sera "La Rapina"
Con Kurt Russel e Kevin Costner. Mi è piaciuto assai. Ottimo Costner nella parte del bandito senza scrupoli.
-
Perché all'inizio ci sono scorpioni che combattono in orrida cg?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il becchino
Visto ieri sera "La Rapina"
Con Kurt Russel e Kevin Costner. Mi è piaciuto assai. Ottimo Costner nella parte del bandito senza scrupoli.
A me è parsa una boiatona con picchi di squallore inenarrabili. Da applausi misti a pernacchie la sparatoria finale con il soldato di ventura di colore che fa la sua entrata appeso a testa in giù mentre scivola su un cavo e spara.
-
visto "Moon" ieri sera: film di fantascenza molto, molto bello :sisi:
non c'è una discussione a lui dedicata?
-
Citazione:
style
visto "Moon" ieri sera: film di fantascenza molto, molto bello :sisi:
non c'è una discussione a lui dedicata?
E' in seconda pagina. Certo che a cercare se ne trovano di cose :asd:
-
Citazione:
EFESTO
A me è parsa una boiatona con picchi di squallore inenarrabili. Da applausi misti a pernacchie la sparatoria finale con il soldato di ventura di colore che fa la sua entrata appeso a testa in giù mentre scivola su un cavo e spara.
Quella è stata la scena più tamarra in un film dove ci sono alcune lacune pesanti.
Vedi la tipa del benzinaio. Il poliziotto ucciso sulla strada, di cui i federali non fanno mai nota. E altre cosucce.
-
http://static.screenweek.it/2009/7/1...er-USA_mid.jpg
Ridanciano e guascone quanto basta, la dove perde cinismo guadagna in ottime citazioni.
http://cdn.videogum.com/img/thumbnai...are_poster.jpg
Sempre caro mi fu quest'ermo Jonze, lascia un dovuto senso di incompiutezza al termine con un calo nella parte centrale, ma sticazzi, riesce a rendere dei pupazzoni pelosi emozionanti, chiunque altro avrebbe miseramente fallito.
-
http://www.filmgratis.org/wp-content...essaggero1.jpg
Altissimo livello di "stolzometro" veramente bello. Consigliatissimo, non mi faceva sobbalzare così un film da diverso tempo.
-
L'ho trovato bruttissimo io, non va al di là del bu.
-
-
:rullezza:
le parti con la voce narrante che racconta la storia di cappuccetto rosso mi sono rimaste impresse nella mente e nel cuore marchiate a fuoco
-
animazione d'alta qualità per adulti :sisi:
-
Purtroppo l'ho visto doppiato, niente originale con sottotitoli, ma ho trovato per una volta il doppiaggio molto ben fatto, soprattutto la voce dei protagonisti
-
L'altro giorno ho visto Thirst di Park, grossa delusione. I Vampiri hanno rotto il caz.zo.
Ieri invece mi son visto Il Grande Sonno di Hawks con Bogart: grande noir.
-
-
Citazione:
Hellvis 2006
si ma se mettessi anche il nome MAGARI!!!!
io invece ho visto Radio America e devo dire che si capisce subito l'enorme competenza del Maestro Altman ma il film in se non l'ho capito manco per un cazzo, ma proprio niente niente èh!
-
era Jin-Roh di Mamoru Oshii (non alla regia ma a tutto il resto :asd:)
http://www.youtube.com/watch?v=8oui3kAkUqE
-
Jin-roh, grande anime, non ho messo il nome perché è celeberrimo, pensavo bastasse l'immagine :/
Sly, un esperto di animazione come te che cade sui classici? :|
-
l'anime di Killzone 2 :fag:
-
Citazione:
Hellvis 2006
Jin-roh, grande anime, non ho messo il nome perché è celeberrimo, pensavo bastasse l'immagine :/
Sly, un esperto di animazione come te che cade sui classici? :|
non sono esperto dei classici cine-jappo-core-asiatici, ma europei... ma nemmeno di quelli :asd:
-
Citazione:
SLYVERR
io invece ho visto Radio America e devo dire che si capisce subito l'enorme competenza del Maestro Altman ma il film in se non l'ho capito manco per un cazzo, ma proprio niente niente èh!
bene mi sono documentato un po' su sto radio america e ed ho avuto conferme sulle mie impressioni tutt'altro che buone. Un film eccessivamente buonista e di parte che se ne frega del farsi interessare dallo spettatore. Altman alla regia tenta di salvare uno script che come mi ero accorto faceva calare le palle anche a un dromedario ma l'impresa gli riesce solo in parte. Salvabile Altman ma lo sceneggiatore è da trucidare.
-
Citazione:
Hellvis 2006
Purtroppo l'ho visto doppiato, niente originale con sottotitoli, ma ho trovato per una volta il doppiaggio molto ben fatto, soprattutto la voce dei protagonisti
Purtroppo :rotfl2:
-
Citazione:
SLYVERR
bene mi sono documentato un po' su sto radio america e ed ho avuto conferme sulle mie impressioni tutt'altro che buone. Un film eccessivamente buonista e di parte che se ne frega del farsi interessare dallo spettatore. Altman alla regia tenta di salvare uno script che come mi ero accorto faceva calare le palle anche a un dromedario ma l'impresa gli riesce solo in parte. Salvabile Altman ma lo sceneggiatore è da trucidare.
Leggo in giro che non è affatto male...
-
Citazione:
*Reborn*
Purtroppo :rotfl2:
Per una volta che Hellvis dice una cosa giusta e diamone atto che cazzo :asd:
-
Citazione:
Rei Ayanami
Leggo in giro che non è affatto male...
bah, non saprei, io mi trovo pienamente daccordo con quelli de "gli spietati" :asd: