Visto ieri sera "La Rapina"
Con Kurt Russel e Kevin Costner. Mi è piaciuto assai. Ottimo Costner nella parte del bandito senza scrupoli.
Visto ieri sera "La Rapina"
Con Kurt Russel e Kevin Costner. Mi è piaciuto assai. Ottimo Costner nella parte del bandito senza scrupoli.
Perché all'inizio ci sono scorpioni che combattono in orrida cg?
A me è parsa una boiatona con picchi di squallore inenarrabili. Da applausi misti a pernacchie la sparatoria finale con il soldato di ventura di colore che fa la sua entrata appeso a testa in giù mentre scivola su un cavo e spara.
visto "Moon" ieri sera: film di fantascenza molto, molto bello
non c'è una discussione a lui dedicata?
Quella è stata la scena più tamarra in un film dove ci sono alcune lacune pesanti.
Vedi la tipa del benzinaio. Il poliziotto ucciso sulla strada, di cui i federali non fanno mai nota. E altre cosucce.
Ridanciano e guascone quanto basta, la dove perde cinismo guadagna in ottime citazioni.
Sempre caro mi fu quest'ermo Jonze, lascia un dovuto senso di incompiutezza al termine con un calo nella parte centrale, ma sticazzi, riesce a rendere dei pupazzoni pelosi emozionanti, chiunque altro avrebbe miseramente fallito.
Altissimo livello di "stolzometro" veramente bello. Consigliatissimo, non mi faceva sobbalzare così un film da diverso tempo.
L'ho trovato bruttissimo io, non va al di là del bu.
le parti con la voce narrante che racconta la storia di cappuccetto rosso mi sono rimaste impresse nella mente e nel cuore marchiate a fuoco
animazione d'alta qualità per adulti![]()
Purtroppo l'ho visto doppiato, niente originale con sottotitoli, ma ho trovato per una volta il doppiaggio molto ben fatto, soprattutto la voce dei protagonisti
L'altro giorno ho visto Thirst di Park, grossa delusione. I Vampiri hanno rotto il caz.zo.
Ieri invece mi son visto Il Grande Sonno di Hawks con Bogart: grande noir.
da che era quella scena?
era Jin-Roh di Mamoru Oshii (non alla regia ma a tutto il resto)
http://www.youtube.com/watch?v=8oui3kAkUqE
Jin-roh, grande anime, non ho messo il nome perché è celeberrimo, pensavo bastasse l'immagine :/
Sly, un esperto di animazione come te che cade sui classici?![]()
l'anime di Killzone 2![]()
bene mi sono documentato un po' su sto radio america e ed ho avuto conferme sulle mie impressioni tutt'altro che buone. Un film eccessivamente buonista e di parte che se ne frega del farsi interessare dallo spettatore. Altman alla regia tenta di salvare uno script che come mi ero accorto faceva calare le palle anche a un dromedario ma l'impresa gli riesce solo in parte. Salvabile Altman ma lo sceneggiatore è da trucidare.
Leggo in giro che non è affatto male...bene mi sono documentato un po' su sto radio america e ed ho avuto conferme sulle mie impressioni tutt'altro che buone. Un film eccessivamente buonista e di parte che se ne frega del farsi interessare dallo spettatore. Altman alla regia tenta di salvare uno script che come mi ero accorto faceva calare le palle anche a un dromedario ma l'impresa gli riesce solo in parte. Salvabile Altman ma lo sceneggiatore è da trucidare.