Ma il fatto che si chiami MSI, non vuol dire che funziona (o almeno funziona bene) solo con schede MSI?
Visualizzazione Stampabile
Io ho una Phantom e posso modificare tutto ciò che è modificabile, salvare i profili e monitorare temp., utilizzo della GPU, ecc. :sisi:
Quindi sì, funziona anche su schede non MSI. ;)
I più affidabili, senza sfighe varie dovute a firmware, incompatibilità e cose varie sono gli Intel...sono magari meno prestanti dei rispettivi Corsair o Crucial o Samsung ma sono dei muletti, vanno sempre e comunque.
Poi le differenze prestazionali sono comunque cose da benchmark, nell'utilizzo quotidiano non te ne accorgi manco a morire...
Anche gli altri in genere sono affidabili (a parte i Vertex3 della OCZ, mi pare abbiano avuto non pochi problemi), però capita il modello sfigato che può dare problemi...gli Intel invece sono delle belve.
Poi comunque sono poco informato sugli SSD, faresti meglio a chiedere nel topic apposito in Overclock e Modding :bua:
'giorno e speriamo di svegliarci presto da ques'incubo...
http://it.wikipedia.org/wiki/Wikiped...4_ottobre_2011
Non per parlare di politica nel circolino, ma crossposto da backstage (in cui ho aperto un topic). http://www.butta.org/?p=8819
E' interessante.
'Giorno!
Peppe, finisci prima le superiori e comincia a studiare una lingua straniera bene, poi vattene. :sisi:
Mi basta sapere l'inglese. :sisi:
Giuro che non ce la faccio più, ed è io che alla fine sono un ragazzo (quindi diciamo senza spese) sono quasi arrivato a non potermi permettere quasi niente. Non oso immaginare quando avrò la macchina, solo di benzina. :facepalm:
Rivoltaaaaaa :moglie:
Dipende da chi ricevi i soldi, se sono i tuoi genitori a darteli saranno sempre meno più cresci, almeno a casa mia funzionava così :sisi:
Il problema politico in Italia purtroppo c'è, ma se noi ci lamentiamo, all'estero mica ridono: ci sono problemi anche negli altri paesi, semplicemente i politici fuori dall'italia non sono famosi per le loro "prestazioni".
Generalmente sono "miei" :sisi: Ma non perché i miei non vogliono darmi soldi, anzi, solo che io non ho mai voluto far spendere loro soldi per cose che erano per me. :sisi:
Lavoricchio qua e là ogni tanto :sisi: però mi sento malissimo quando magari lavoro mezza mattinata per guadagnare 10 €, quando poi ne spendo 5 per un pacchetto di sigarette :facepalm: in genere cmq cerco di evitare di buttare i soldi, non spendo 100 € per un paio di jeans o per una maglietta, non ne spendo 50 per la cartella come non ne spendo 10-20 € per sfondarmi di canne come fanno tanti coetanei. Cerco di moderarmi :sisi:
A proposito: qui da noi gli studenti scenderanno in piazza questo venerdì alle 8.30 per protestare contro la riforma. :sisi:Citazione:
Rivoltaaaaaa :moglie:
Già, è vero! Succederà in tutt'Italia. :asd:
Spero serva a qualcosa. :sisi:
Io però andrò normalmente a scuola...
Anch'io andrò...per protestare! :moglie:
Anche se non servirà a niente! :bua:
Verrete strumentalizzati dall'ennesimo politico per attaccare il governo, alla fine a nessuno frega di quello che fanno gli studenti :asd:
Anche io adoravo gli scioperi comunque, erano un ottimo sistema per tornare a casa prima e giocare a Warcraft 3 o Max Payne, un po' come le assemblee d'istuto :asd:
r.i.p steve