Come funziona la tassazione sui premi di partecipazione?
Visualizzazione Stampabile
Come funziona la tassazione sui premi di partecipazione?
Ma poi perché omofobia, bifobia, etc.? Perché il suffisso -fobia? Semmai servirebbe il prefisso miso-, visto che in genere l'asserito malessere è generato da chi odia gli omosessuali, non da chi li teme. E poi chi odia omosessuali e bisessuali ( :facepalm: ) di solito non odia anche gli omonimi, gli omogeneizzati, i biplani e le scuri bipenni, quindi perché solo omo-fobia e bi-fobia non omosessual-fobia e bisessual-fobia?
Premio di produzione
Mi pare che per quest'anno sia andato a farsi fottere :asd: lo scorso anno era detassato al 10%
Eh niente, non ne ho idea.
Pensavo rendimenti da partecipazioni!
Ribentrovati carissimi! :)
Cosa mi sono perso, (di forumistico dico :D) al di là della laurea di Csarino (gratz)?
credo sia lo stesso, se vuoi continuiamo in pm
Jaqen!
:cattivo:
http://img.tgcom24.mediaset.it/binar...em_9_image.jpg
hanno impiccato il pupazzo di renzie. :snob:
http://www.tgcom24.mediaset.it/crona...-201502a.shtml
formigoni all'aeroporto :rotfl:
alla laurea di cesarino ti ci avevo invitato via chat di steam :nonsifa:
Sapevastelo che sto programmando un viaggio in Australia.
:snob:
Purtroppo andata e ritorno.
:bua:
Davvero :o ? Tu quoque?
:*
:alesisi: Cesarone!
Lo so, è per quello che ne ero a conoscenza XD
:timido:
Mi sono dovuto prendere un po' una pausa dal forum. Un po' per cambi di ritmi quotidiani (traslocato, etc..) e lavorativi (qui il colpevole è stato il mio primo e mi auspico ultimo impiego presso il pubblico - un centro di ricerca in cui ero l'unico a lavorare :facepalm:, neveragain).
Devo dire che però la ragione più importante era un'altra - alla fine nel forum mettevo dentro più tempo di quanto pensassi: Mi sentivo spesso in obbligo, quando postavo, di postare cose il più possibilmente 'argomentate e ben scritte' (o almeno impegnarmi perchè fossero passabili verso quell'obiettivo). In aggiunta questo, l'impossibilità di mandare al diavolo come merita una certa ampia e variegata fauna di non-interlocutori, un pochino mi infastidiva :bua:. Insomma, due questioni "psicologiche" relative alla fruizione del medium forumistico.
Insomma, mi stavo divertendo meno, per cui superpausona - che poi è diventata più lunga del previsto. Mea culpa! :sad:
In compenso, le mie posizioni sono ancora più radicali su molti temi (libertà civili, economiche, ed altro), per cui probabilmente Edward e Teon ora sono due democristiani al confronto :asd:
Me ne ero accorto di entrambi, anche se sono sorpreso che non sia mod solo da pochi giorni XD
Potevano togliermi la tag customizzata, però :asd:
Jaqen culissimo.
Tapatalk bla bla bla...
Uff...trovate le corde del sitar, mo' devo trovare un videino(:timido:) che spieghi come sostituirle...non è che qualcuno di voi avanzi di lazzaretto ha una mezza idea?
:look:
sitar, birra bavaria...
poi vai in piazza col cane marcio? :asd:
Signori, pare che a Torino dei rom abbiano raidato e demolito (a livello di muratura coi buchi e ringhiere e telai di finestre divelti) una sede dell' ENPA.
I commenti degli animalardi hanno mandato Borghezio e Buonanno a piangere in un cantuccio. E' tutto bellixximo <3.
https://www.facebook.com/permalink.p...d=104141646528