Come funziona la tassazione sui premi di partecipazione?
Come funziona la tassazione sui premi di partecipazione?
Ma poi perché omofobia, bifobia, etc.? Perché il suffisso -fobia? Semmai servirebbe il prefisso miso-, visto che in genere l'asserito malessere è generato da chi odia gli omosessuali, non da chi li teme. E poi chi odia omosessuali e bisessuali () di solito non odia anche gli omonimi, gli omogeneizzati, i biplani e le scuri bipenni, quindi perché solo omo-fobia e bi-fobia non omosessual-fobia e bisessual-fobia?
Premio di produzione
Mi pare che per quest'anno sia andato a farsi fotterelo scorso anno era detassato al 10%
Eh niente, non ne ho idea.
Pensavo rendimenti da partecipazioni!
Ribentrovati carissimi!
Cosa mi sono perso, (di forumistico dico) al di là della laurea di Csarino (gratz)?
credo sia lo stesso, se vuoi continuiamo in pm
Jaqen!
![]()
hanno impiccato il pupazzo di renzie.
http://www.tgcom24.mediaset.it/crona...-201502a.shtml
formigoni all'aeroporto![]()
alla laurea di cesarino ti ci avevo invitato via chat di steam![]()
Sapevastelo che sto programmando un viaggio in Australia.
Purtroppo andata e ritorno.
![]()
Davvero? Tu quoque?
:*
Cesarone!
Lo so, è per quello che ne ero a conoscenza XD
Mi sono dovuto prendere un po' una pausa dal forum. Un po' per cambi di ritmi quotidiani (traslocato, etc..) e lavorativi (qui il colpevole è stato il mio primo e mi auspico ultimo impiego presso il pubblico - un centro di ricerca in cui ero l'unico a lavorare, neveragain).
Devo dire che però la ragione più importante era un'altra - alla fine nel forum mettevo dentro più tempo di quanto pensassi: Mi sentivo spesso in obbligo, quando postavo, di postare cose il più possibilmente 'argomentate e ben scritte' (o almeno impegnarmi perchè fossero passabili verso quell'obiettivo). In aggiunta questo, l'impossibilità di mandare al diavolo come merita una certa ampia e variegata fauna di non-interlocutori, un pochino mi infastidiva. Insomma, due questioni "psicologiche" relative alla fruizione del medium forumistico.
Insomma, mi stavo divertendo meno, per cui superpausona - che poi è diventata più lunga del previsto. Mea culpa!
In compenso, le mie posizioni sono ancora più radicali su molti temi (libertà civili, economiche, ed altro), per cui probabilmente Edward e Teon ora sono due democristiani al confronto
Me ne ero accorto di entrambi, anche se sono sorpreso che non sia mod solo da pochi giorni XD
Potevano togliermi la tag customizzata, però![]()
Ultima modifica di Jaqen; 21-05-15 alle 08:03:04
Jaqen culissimo.
Tapatalk bla bla bla...
Uff...trovate le corde del sitar, mo' devo trovare un videino() che spieghi come sostituirle...non è che qualcuno di voi avanzi di lazzaretto ha una mezza idea?
![]()
sitar, birra bavaria...
poi vai in piazza col cane marcio?![]()
Signori, pare che a Torino dei rom abbiano raidato e demolito (a livello di muratura coi buchi e ringhiere e telai di finestre divelti) una sede dell' ENPA.
I commenti degli animalardi hanno mandato Borghezio e Buonanno a piangere in un cantuccio. E' tutto bellixximo <3.
https://www.facebook.com/permalink.p...d=104141646528