Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [1]A cosa giocate?
Ah maledetti mac users, sempre ad accaparrarsi le uscite più fresce :jfs2:
-
non riesco più a smettere di giocare a persona 4, anche avendo preso dead space, gta4, mirror's edge e ninja gaiden 2 :bua:
sto a 100 e passa ore e sto expando perchè voglio cercare di fondere tutte le persona possibili
che fottutissimo capolavoro
-
Ormai gioco solo a football manager 2009
-
Finita campagna non morti a warcraft III :lul:
in questi giorni non ho tutta sta gran vita sociale :bua:
ma vabbè per ora è ok così.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AlucarD_
non riesco più a smettere di giocare a persona 4, anche avendo preso dead space, gta4, mirror's edge e ninja gaiden 2 :bua:
sto a 100 e passa ore e sto expando perchè voglio cercare di fondere tutte le persona possibili
che fottutissimo capolavoro
get a life :caffe:
-
Secondo disco di star ocean last hope...ancora non m'annoia.Positivo:sisi:
-
Citazione:
<-DooM->
get a life :caffe:
Suca, tu non puoi capire :caffe:
-
Citazione:
L4Suicide
Secondo disco di star ocean last hope...ancora non m'annoia.Positivo:sisi:
A me deve ancora arrivare muaaaaaaaaaaah
Inganno il tempo con Conan
-
Citazione:
<-DooM->
infatti esce anche per mac :asd:
mac?
che è?
un fast food?
non conosco
non frequento :caffe:
-
Citazione:
mav.erick
A me deve ancora arrivare muaaaaaaaaaaah
Inganno il tempo con Conan
Ironia della sorte hai detto muah:jfs2:
Bell'ingannare però:sisi:
P.S.Il sistema di creazione e personalizzazione di armi,armature,bracciali ecc... è quanto di più personalizzabile si possa trovare in un jrpg
-
io lo sto adorando... non sarà un capolavoro, ma è parecchio divertente e la storia si lascia seguire. Poi il combat system è fantastico. :sisi:
-
Perdo le notti dietro a Final Fantasy Tactics per PSP :sisi:
Che dire: the older, the better :rullezza:
-
Bada io ce l'ho ma non ho mai trovato il momento giusto per dire ok mo mi metto e imparo per bene a giocarci! :bua:
Mo finiti un po' di giochi qua lo farò...
Continuo dead space, sempre da paura.
-
Citazione:
Absint
Bada io ce l'ho ma non ho mai trovato il momento giusto per dire ok mo mi metto e imparo per bene a giocarci! :bua:
Mo finiti un po' di giochi qua lo farò...
Continuo dead space, sempre da paura.
dead space è fantastico :sisi: tensione pura ( attenzione non paura )
-
no infatti, il mio da paura era come a dire davvero figo. Molta tensione si, però te la godi, cioè ti diverte proprio gli scontri pure sono divertenti, insomma è proprio da godersi.
-
Citazione:
Absint
no infatti, il mio da paura era come a dire davvero figo. Molta tensione si, però te la godi, cioè ti diverte proprio gli scontri pure sono divertenti, insomma è proprio da godersi.
aspetto con ansia il seguito :sisi:
-
Nel fine settimana ho finito per la seconda volta Overlord (100% corrotto :asd:). A parte alcuni punti inutilmente frustranti è un gioco divertentissimo.
Adesso aspetto di trovare a prezzi interessanti il seguito.
Inoltre mi è giunta voce che anche la versione Wii non sia affatto male. E' semplificato in certi aspetti, ma sembra essere molto divertente. Non è una conversione ma un gioco tutto nuovo. Anche questo nella lista della spesa.
-
Citazione:
Absint
Mo finiti un po' di giochi qua lo farò..
FFT richiede un impegno esclusivo, un po' come una donna difficile, ma ben al di sopra della media :snob:
-
Da quattro giorni sto giocando a Prototype...
Mi sto divertendo un botto...
Una delle cose che preferisco è che in modalità roaming si fa un sacco di esperienza, esperienza che si usa per pagare i poteri... Ne consegue che se sei una pippa e non riesci a passare un livello della trama principale, conservando un save prima di iniziare, puoi tornare indietro, potenziarti e riprovare...
Viva!
Per il resto lo trovo molto cinematografico, un Crackdown splatter praticamente... :bua:
-
Ghostbusters ftw! Proud owner di una delle ultime copie per 360 che giravano per Firenze sabato :rotolul:
-
mo oggi vado avanti a diablo II e FF X
-
Citazione:
Tailong
Da quattro giorni sto giocando a Prototype...
Mi sto divertendo un botto...
Una delle cose che preferisco è che in modalità roaming si fa un sacco di esperienza, esperienza che si usa per pagare i poteri... Ne consegue che se sei una pippa e non riesci a passare un livello della trama principale, conservando un save prima di iniziare, puoi tornare indietro, potenziarti e riprovare...
Viva!
Per il resto lo trovo molto cinematografico, un Crackdown splatter praticamente... :bua:
Bello!!! sarà il mio prossimo acquisto! Al momento l'accoppiata Marte/demolizioni/Jetpack mi hanno fatto optare per Red Faction che mi sto godendo in questi giorni.
Unica pecca al momento il comportamento dei veicoli nemici: sembrano le macchine della polizia di blues brother, si ammassano una sull'altra pur di investirti! l'ultima missione della prima area è stata veramente brutta a vedersi. Anche se ho fatto un uscita dalla mischia che nemmeno in tropic thunder! :lol:
-
Riferimento: Re: [1]A cosa giocate?
da quando ho aggiornato AVG non funziona più:mad:
-
vero prototype è proprio bello...e lo dice uno che nn ama tanto quel genere di giochi....
nn mi stanco mai di fare carneficine....
-
a me è piaciuto solo per poche ore, poi mi ha annoiato, gioco bello, ma niente più.. :boh2: abbastanza monotono alla lunga.