Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [circolino]**Consolemania Online Discussioni Generali e Consigli**
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maresca
fottesega se porta sfiga, è il momento di fare un altro fioretto. Se il Bayern vince la Champions, mi metto a studiare il tedesco finchè non lo parlo in modo fluente come Rummenigge.
saved.
-
Citazione:
KroZ
se vince il bayern posto la mia foto fotomontaggio con boy george
saved pure questo.
-
Citazione:
clark kent
adoro i post che iniziano con "tu non hai giocato a calcio..."
Adoro chi pensa di conoscere il calcio guardandolo solamente in televisione, mi fa quasi tenerezza :sisi:
E' come un bambino ingenuo, che pensa di conoscere il mondo, ma in realtà sa le cose solo per sentito dire :sisi:
-
-
Credo usi crescina nel dubbio.
-
Ma quanto mi piace la mia nuova GamerTag molto Alassio Style... :timido:
-
-
Citazione:
cardo
Se hai giocato a calcio allora non capisco come tu non possa concepire una vittoria del genere, forse proprio per il fatto che odi l'inter e non sei obiettivo. Abbiamo giocato da squadra umile, consapevoli di essere inferiori al Barca, consapevoli che andare la e spingere voleva dire prendere almeno 4 gol perchè se giochi con 4 difesori contro 3 punte di cui 2 tutte le volte saltano sistematicamente il primo uomo sai che ti ritrovi sempre in inferiorità numerica. Mi ricordo una volta contro l'Atalanta (che a livello giovanile è la squadra più forte), 2 a 0 all'andata da noi e poi abbiamo giocato tutta la partita spazzando il pallone e chiudendoci. Peccato che loro lasciassero dietro sempre e solo un difensore, convinti che tanto l'andazzo della partita fosse quello, intorno al 70 cerco di tenere palla avanti almeno per 30 secondi totalmente solo contro due che si erano totalmente dimenticati dell'ala dall'altra parte del campo che intanto era salita..passaggio semplicissimo e gol. Ecco, credo che ieri sera con Pandev e in 11 uomini questo sarebbe tranquillamente successo.
Gli errori arbitrali non li commento, il Barca l'anno scorso ha avuto Ovrebo che è stato decisamente peggio, quest'anno all'andata gol di Milito in offside (di poco), fuorigioco segnalato a Milito solo davanti a Valdes inesistente di mezzo metro, Eto recupera palla in situazione di 2 contro 1 a nostro favore e viene fischiato un fallo inesistente, l'espulsione diretta a Motta che non c'era assolutamente (poteva starci il secondo giallo, ma forse in quel caso essendo stato un fallo di protezione della palla e non volontario l'arbitro avrebbe potuto graziarlo), gol regolare di Bojan annullato (anche se il tocco di mano c'è stato, Yaya ha dato un "pugno" al pallone) e fuorigioco di Pique (di poco, come quello di Milito) sul gol del Barca..non vedo tutti questi sfavori, anzi, se contiamo gli episodi sono andati a nostro sfavore.
premetto che secondo me l'inter poteva battere tranquillamente il barcellona anche giocando.
E' questa la cosa che fa più incazzare, che l'inter è uno squadrone e non ha la consapevolezza di esserlo. Contro il chealsea ha giocato alla grande ha meritato il passaggio del turno al di la degli episodi arbitrali.
Contro il barcellona all'andata ha fatto una grande partita giocandosela e meritando.
Però per mentalità non si può giustificare o elogiare una prestazione come quella di ieri sera, semplicemente perchè fa male al calcio. l'inter aveva i mezzi almeno per provare a fare gioco, poi ci sta anche di chiudersi un po' ma è stata una partita farsa che per come è andata.. meritava di vincere il barcellona perchè le sviste arbitrali hanno pesato troppo.. ripeto l'inter poteva battere il barcellona, credo sia l'unica squadra in europa che poteva batterla.. soprattutto perchè il barcellona ieri ha giocato tutt'altro che bene.. ha giocatori come busquets e keita che fanno fatica a fare gioco, per non parlare dei piedi di toure'..
L'inter ha dato davvero una brutta immagine del calcio italiano, e lo dico da amante del calcio.. sicuramente se fossi tifoso dell'inter esulterei e sarei contentissimo.. però non lo sono e inevitabilmente vedo le cose da un'altra ottica.
Mourinho è un'ottimo allenatore dal punto di vista tattico, davvero non credevo che riuscisse a fare una cosa del genere.. continuo però a non apprezzarlo dal lato mediatico.. guardiola ha dato più volte l'esempio e ha dimostrato di essere un signore.. mourinho è un pagliaccio molto fortunato e che sa cmq fare il suo lavoro, ma sicuramente non un esempio a livello di stile
-
Citazione:
cardo
Adoro chi pensa di conoscere il calcio guardandolo solamente in televisione, mi fa quasi tenerezza :sisi:
E' come un bambino ingenuo, che pensa di conoscere il mondo, ma in realtà sa le cose solo per sentito dire :sisi:
tra le possibili risposte scelgo questa:
"io non ti prendo seriamente...neanche tu ti prendi seriamente vero?"
-
Citazione:
Fbh™
premetto che secondo me l'inter poteva battere tranquillamente il barcellona anche giocando.
E' questa la cosa che fa più incazzare, che l'inter è uno squadrone e non ha la consapevolezza di esserlo. Contro il chealsea ha giocato alla grande ha meritato il passaggio del turno al di la degli episodi arbitrali.
Ecco, io sono d'accordissimo con questo grande esperto di cal... OH SHIT :uhoh:
-
Citazione:
clark kent
tra le possibili risposte scelgo questa:
"io non ti prendo seriamente...neanche tu ti prendi seriamente vero?"
Purtroppo è così, se ognuno avesse provato nella sua vita a giocare una partita simile il forum sarebbe pieno di elogi ai neroazzurri.
-
Citazione:
cardo
Purtroppo è così, se ognuno avesse provato nella sua vita a giocare una partita simile il forum sarebbe pieno di elogi ai neroazzurri.
Sto' discorso proprio non lo capisco e te l'ho già detto. :tsk:
Cioè tu hai vissuto una semifinale di Champion's league in cui eri la squadra sfavorita, fuori casa e che non deve farsi rimontare il 3-1 dell'andata ? No perchè altrimenti la tua esperienza in materia vale quanto la mia nel calcio balilla.
Secondo me aver vissuto o no un'esperienza simile non cambia un beneamato o quasi. La stessa cosa si può vivere e può rimanerci dentro a livelli e in modi totalmente differenti. Magari Samuel e Cambiasso pensano di aver giocato di merda e sculato eh... :ciaociao:
P.S. non mi far ritirare fuori la seconda guerra mondiale...
-
Citazione:
jovanna79
Sto' discorso proprio non lo capisco e te l'ho già detto. :tsk:
Cioè tu hai vissuto una semifinale di Champion's league in cui eri la squadra sfavorita, fuori casa e che non deve farsi rimontare il 3-1 dell'andata ? No perchè altrimenti la tua esperienza in materia vale quanto la mia nel calcio balilla.
Secondo me aver vissuto o no un'esperienza simile non cambia un beneamato o quasi. La stessa cosa si può vivere e può rimanerci dentro a livelli e in modi totalmente differenti. Magari Samuel e Cambiasso pensano di aver giocato di merda e sculato eh... :ciaociao:
P.S. non mi far ritirare fuori la seconda guerra mondiale...
:asd:
No Frank, io sostengo che molti "intenditori di calcio da bar" vedono la partita dell'Inter come uno schifo difensivista, una figura barbina e chi più ne ha più ne metta. Io non ho certo giocato una semifinale di champions, ma ho giocato una partita che a livello giovanile è molto sentita barricandomi con la mia squadra in difesa in 10 uomini, e credimi che fare una partita del genere è molto più difficile che fare una partita "standard", anche perchè voglio far notare come l'85% di possesso palla del Barca si è concretizzato in sole 4 palle gol avute in tutta la gara.
-
-
Bah guarda Cardo, considerando quanto sono esaltati gli spagnoli quando vincolo, preferisco che si siano presi sta lezione..
il "come" dopo che all'andata li hai non dico umiliati ma quasi è una scelta tattica..
è chiaro che sarebbe stato bello umiliarli pure in casa loro..
poi nessuno mette in dubbio che difendere sia più semplice..
-
Citazione:
cardo
Purtroppo è così, se ognuno avesse provato nella sua vita a giocare una partita di palla prigioniera, il forum sarebbe pieno di elogi ai neroazzurri.
fixed
-
la gazzetta dello sport non mi è mai piaciuta come giornale, però qui in redazione i quotidiani arrivano gratis, quindi il rituale della sfogliata veloce appena arrivato al mattino me la concedo sempre. ma da oggi mi sa che per quest'anno passo, stanno davvero superando il limite.
oggi potrebbe esserci scritto "Hurrà Inter" nel titolo, e sarebbe la stessa cosa. davvero troppo, troppo faziosi.
il culmine lo raggiungono quando in un articolo usano queste espressioni per analizzare la partita dell'altra sera. sembra surreale, ma sono scritte proprio così, le riporto paro-paro:
-"Prova maestosa dell'Inter"
-"Una superiorità schiacciante nel gioco"
-"Una lezione di calcio"
-"Chi tira in ballo gli episodi arbitrali è un promotore dell'anti-calcio, che noi di gazzetta stiamo cercando di combattere in ogni modo"
:|
non spreco neanche il tempo di mandare una mail di protesta, da oggi niente più gazza almeno fino ai mondiali.
-
la gazzetta è faziosissima e lo si sa.. non a caso è stata l'artefice di falsopoli e di tutte le inculate interiste.
-
Citazione:
Maresca
la gazzetta dello sport non mi è mai piaciuta come giornale, però qui in redazione i quotidiani arrivano gratis, quindi il rituale della sfogliata veloce appena arrivato al mattino me la concedo sempre. ma da oggi mi sa che per quest'anno passo, stanno davvero superando il limite.
oggi potrebbe esserci scritto "Hurrà Inter" nel titolo, e sarebbe la stessa cosa. davvero troppo, troppo faziosi.
il culmine lo raggiungono quando in un articolo usano queste espressioni per analizzare la partita dell'altra sera. sembra surreale, ma sono scritte proprio così, le riporto paro-paro:
-"Prova maestosa dell'Inter"
-"Una superiorità schiacciante nel gioco"
-"Una lezione di calcio"
-"Chi tira in ballo gli episodi arbitrali è un promotore dell'anti-calcio, che noi di gazzetta stiamo cercando di combattere in ogni modo"
:|
non spreco neanche il tempo di mandare una mail di protesta, da oggi niente più gazza almeno fino ai mondiali.
Tranquillo, sabato ci riuniamo contro i nerazzurri sotto i gloriosi colori giallorossi ! :sisi:
-
DAJE ROMA!!!
però niente spogliarello della Ferilli..non si può vedere...
ormai ha gli zigomi più grossi delle tette...
povere donne che non sanno invecchiare!.... :facepalm:
-
Aldo Grasso uno di noi :sisi:
Citazione:
A FIL DI RETE
Fabio Caressa crede di essere Messi
Il calciatore ha deluso ma il telecronista non deve fare il fenomeno per sostituirsi a lui
In finale ci è andata l’Inter, giustamente. Ma qui non si parla di calcio, semmai di telecalcio. Non c’è dubbio che, anche in termini spettacolari, la partita del Camp Nou sia stata l’evento televisivo di mercoledì sera. Barcellona-Inter è stata trasmessa sia da Raiuno, con il commento di Gianni Cerqueti e Salvatore Bagni, che da Sky Sport, con il commento di Fabio Caressa e Luca Marchegiani. Nel campo dei media siamo passati dall’«Effetto Pelagatti » all’«Effetto Pellegatti». Del primo, ha scritto tanto tempo fa Umberto Eco, a proposito di regole di manipolazione del telegiornale (Pelagatti è un soldato cui il caporale deve annunciare la morte dei genitori; il caporale ordina ai soldati con genitori viventi di fare un passo avanti, per poi prendersela con Pelagatti che è rimasto al suo posto). Morale: i tg, nel dare le notizie, si comportano spesso come il caporale.
Carlo Pellegatti è un telecronista e tifoso del Milan: ha inventato la telecronaca «appassionata» e quando il Milan segna, dopo aver urlato a squarciagola, si abbandona a espressioni del tipo «Gol prezioso come un uovo Fabergé, il gioielliere degli zar». La telecronaca di Caressa era in stile Pellegatti: ha urlato per tutta la partita, ha tifato da ultrà, ha preso a male parole alcuni giocatori del Barça, ha interpretato le decisioni dell’arbitro a senso unico (smentito poi da Gianluca Vialli, nei commenti da studio), ha cercato di superare il suo maestro nella prosa immaginifica: «Cazzuola e spatola, il muro dell’Inter si chiama Samuel». Cerqueti invece è stato più misurato, più descrittivo, non si è mai sovrapposto ai protagonisti. Non so se in campionato Caressa tifi Inter, forse no. Per questo è ancora più sorprendente la sua scelta espressiva: un racconto in trance agonistica, che ha annichilito il povero Marchegiani, costringendolo a un registro che non è il suo. Messi ha deluso, ma Caressa non deve fare il fenomeno per sostituirsi a Messi.
di Aldo Grasso
http://www.corriere.it/spettacoli/10...html?fr=plgol0
-
-
-
-
-
-
-
-
vik mi hanno inviato la raccomandata con SSF IV :facepalm: se disdivi la prenotazione te lo cedevo a poco :uhm:
-
Citazione:
Fbh™
vik mi hanno inviato la raccomandata con SSF IV :facepalm: se disdivi la prenotazione te lo cedevo a poco :uhm:
ora me lo dici :facepalm:
ma devi recensirlo? :uhm:
e lo recensisci con il pad normale? :facepalm:
-
-
Totti uno di noi.
comunque grazie all'Inter sto mettendo su un gruzzolo mica male, ieri di nuovo sbancato la Snai :pippotto:
-
Citazione:
ViKtor
ora me lo dici :facepalm:
ma devi recensirlo? :uhm:
e lo recensisci con il pad normale? :facepalm:
:bua:
-
se aspettate una settimana ve lo vendo a 25 spedito :sisi:
-
Citazione:
Fbh™
se aspettate una settimana ve lo vendo a 25 spedito :sisi:
lo vado a ritirare stasera :facepalm:
-
Fabio, quanto poco caro Amico dei momenti migliori ?
-
:facepalm: ecco il napoletano (in senso amichevole sia chiaro) che non rispetta le code
-
lo metto all'asta si parte da 25 spedito :fag:
-
mi metto in coda per la tua promo a 12 spedita
-
Non vedo l'ora di leggere la professionalissima rece di SSFIV di Fabio.... :jfs2: