Questo gioco è troppo figo
Visualizzazione Stampabile
Questo gioco è troppo figo
ma sono idioti o cosa?Citazione:
* Versus mode is now locked to Normal difficulty
* Corrected a boomer suicide exploit
la difficoltà del vs doveva sì essere bloccata , ma su advanced
il suicidio del boomer era una delle poche cose che richiedeva un minimo di skill...è come se in tf2 avessero tolto il rocket jump al solly
e come se non bastasse non vedo menzionato il fast melee , secondo loro quello non è un'exploit ???
Spoiler:
ma il suicidio del boomer in cosa consiste? solitamente dopo aver svomitazzato mi fanno esplodere i survivor, non sapevo ci fosse un tasto apposito per farsi esplodere, c'è? :asd:
non più :chebotta:
Perchè in teoria il boomer non doveva essere capace di farsi esplodere.Altrimenti il vomito diventa inutile.Tendi l'imboscata dall'altro,salti in mezzo ai survivor e ti fai esplodere istantaneamente inzaccheradoli tutti.Come è nella norma,invece,se salti dall'alto aspetti 1 secondo che si carichi il vomito,poi puoi vomitare,e i survivor possono cercare di allontanarti per non farti esplodere vicino a loro.Il boomer non è fatto per farsi esplodere a comando.E imho richiedeva molta meno skill rispetto ad un boomer normale.
Riguardo all'attacco melee,si,anche io lo farei più lento.Come è ora è troppo rapido.Dovrebbero esserci almeno 1-2 secondi di intervallo tra un attacco melee e l'altro.
La situazione connettività confermo che è migliorata moltissimo,ma devono ancora lavorarci.Un paio di server con un leggero lag mi sono capitati.
Ma non possono dare come opzione la lista server?Va bene la partita veloce ecc...ma sarebbe carino anche potersi scegliere un server e vederne il ping...
Comunque,notevole miglioramento.Diciamo che ora il voto è 9.0
non, non hai capito , premendo melee e lastinv contemporaneamente ed a ripetizione , non c'è nessuna pausa fra un colpo e l'altro
per quanto riguarda il boomer , normalmente prima vomitavi e poi ti suicidavi addosso a quelli che avevi mancato , l'agguato dall'alto funziona solo con i niubbi , inoltre per premere il tasto subito dopo essere stato spintonato richiedeva un po' di riflessi pronti.
non so dove giochi te , ma io di gente che usa il boomer a modo ne ho vista veramente poca e non mi sembrava così overpowered:boh2:
sei e 1/2... sette -, vá.
Per quello che dá il gioco é perfetto, bilanciato in un modo strepitoso.
Ma appunto quello che dá non é granché, poca roba.
Giudicato attraverso l'infallibile metro dell'interazione, ignorando qualsiasi mio parere personale ed emotivo (in quel caso gli darei otto+ ), e fesserie come grafica, musica, paura, suggestioni cinematografiche, che con i VG c'entrano poco.
Scusa, ma che è l'infallibile metodo dell'interazione?
Ragazzuoli ci sarei anch'io :sisi:
pmmatemi se si può giocare assieme :sisi:
Eh...il bello è che non lo so neanche io dove gioco io :asd: x( ...sceglie sempre tutto il gioco...mannaggia a sto sistema barbino di ricerca...
Il punto comunque è che il Boomer è stato progettato per vomitare ed esplodere quando viene uccio,non per farsi esplodere a comando.Poi,se la Valve riterrà opportuno modificarlo in seguito vedremo.Ma per ora così è...
A me sto gioco fa scompisciare dal ridere, in modalità "Avversario" se ne vedono di tutti i colori, 2 giorni fa con un Hunter all'ultimo livello "Hospital", ho spinto giu da un palazzo Bill, ammazzandolo all'istante, troppo troppo troppo FIGO!!!!!
io invece sempre in quel punto con l'hunter saltai da una sponda all'altra del percorso e caddi di sotto :rotfl:
Sopratutto se si gioco col microfono e cuffie, questo gioco è il top
il mio voto è nove: l'unico difetto che ha è che non riesco a convincere dei miei amici a venire a giocarci...
PRESO!!!
Pagato 44 euro netti netti...non posso essere più felice di così :asd:
Adesso l'unico problema è quanto ci metterà a scaricarlo :chebotta:
Cmq ufficialmente da oggi (spero almeno stasera...) sono ingame :D
P.S.: Ho postato il link al mio profilo steam nella firma
Raga visto che forse lo prendo da gamestop in questi giorni sapete dirmi se hanno diminuito un pochetto il lag dei server? ;)
Stamane, al Mediaworld, l'ho visto a 39.90 euro. Imho, un buon prezzo :sisi:
December 5, 2008 - Left 4 Dead Update Released
Updates to Left 4 Dead have been released. The updates will be applied automatically when your Steam client is restarted. The specific changes include:
Left 4 Dead:rotfl:
- Fixed Infected Players melee pushing large objects to block the survivors path
- Fixed +lobby exploit
- Fixed exploit of "hugging" the Witch from behind where she can't hit you
- Fixed players not being kicked from a vote by changing their name before it succeeds
- Disabled difficulty change votes from the console in versus mode
qualcuno di noi si ricorda un thread sul forum steam in cui si chiedeva di aggiungere la possibilità di coccolarla...
fenriz...e ho detto tutto.
Rispetta e accetta le opinioni contrarie :)
Saró libero di pensarla come voglio? :asd:
Il gioco mi diverte, ma non ritengo valga piú di questo. :D
IMHO.
il mio voto è 10.
E' un mio sogno che si avvera.
In BS non vedo molta interazione ambientale...a parte qualche acquitrino da elettrizzare oppure qualche pozza d'olio da incendiare. E anche in BS c'erano i classici bomboloni da far esplodere, come in L4D.
(Comunque nulla da togliere al capolavoro che è Bioshock)
Sinceramente non capisco da dove sia scappato il confronto con Bioshock... :bua::bua::bua:
Dimenticate le telecamere e i droidi.
Mentre riguardo le scelte di Bioshock, la fin troppo ovvia corrispondenza Big daddy/Little sister con Tank/Witch... la prima coppia manipolata dava libertá di scelta e interazione da usare per sbarazzarsi di orde (HEY!) di nemici di Rapture... la seconda coppia purtroppo NON esiste, perché non si possono combinare in qualche modo, non si possono utilizzare contro i nemici comuni, non hanno nessun uso tranne farli fuori.
Questo per me é un difetto, ad altri non gliene frega proprio niente, buon per loro :)
Ma secondo me è sbagliato confrontarlo con Bioshock... voglio dire..... lo scopo è del tutto diverso: Left 4 Dead è frenetico è una continua corsa verso un luogo sicuro e non andare all'esplorazione o altre cose...... sono due giochi totalmente diversi se non per il fatto che sono 2 FPS. Poi x carità ognuno ha i suoi gusti, tuttavia paragonarlo con Bioshock è errato..... e poi L4D è nato per essere giocato in cooperativa multiplayer e dubito che la gente avrebbe apprezzato troppi rompicapi lungo il cammino. L4D è spara e scappa :bua:
Ma io non volevo affatto fare un confronto diretto.
Parlo solo di manipolazione di ambiente.
... Sarò io eh, di sicuro, ma non trovo un nesso logico tra coppie e robe varie tra Bioshock e L4D, davvero, è come se paragonassi Crysis a Team Fortress 2 e dicessi che questo fa schifo perché le casupole non esplodono... :rotfl::rotfl::rotfl:
Sarebbe un difetto non poter utilizzare in coppia due mostri completamenti differenti? Come si dovrebbe fare? La Witch attacca i Survivors e li distrae dal Tank che arriva da dietro massacrando tutti, lei inclusa? Boh :asd::asd::asd:
Mah. non mi convince, l'esempio, Tomma. :nono:
Intanto non sto dicendo che "L4D fa schifo", anzi riconosco che é divertente e giocabilissimo, c'é qcs di assuefacente nel seccare zombi.
L4D é peró troppo lineare(e non mi riferisco alla linearitá della mappa, che anzi adoro) per piacermi davvero, quale che sia il suo genere di appartenenza e le sue caratteristiche.
É "eccitante", ma non lo trovo "stimolante".
Sì ma io non sto assolutamente mettendo in dubbio i tuoi gusti, sono sempre il primo a dire che i gusti son gusti e quello che a me fa schifo altri lo possono amare, ma è che proprio non riesco a capire dove sia un qualsiasi nesso tra Bioshock e questo gioco tutto qua