A me sto gioco fa scompisciare dal ridere, in modalità "Avversario" se ne vedono di tutti i colori, 2 giorni fa con un Hunter all'ultimo livello "Hospital", ho spinto giu da un palazzo Bill, ammazzandolo all'istante, troppo troppo troppo FIGO!!!!!
io invece sempre in quel punto con l'hunter saltai da una sponda all'altra del percorso e caddi di sotto![]()
Sopratutto se si gioco col microfono e cuffie, questo gioco è il top
il mio voto è nove: l'unico difetto che ha è che non riesco a convincere dei miei amici a venire a giocarci...
PRESO!!!
Pagato 44 euro netti netti...non posso essere più felice di così
Adesso l'unico problema è quanto ci metterà a scaricarlo
Cmq ufficialmente da oggi (spero almeno stasera...) sono ingame
P.S.: Ho postato il link al mio profilo steam nella firma
Raga visto che forse lo prendo da gamestop in questi giorni sapete dirmi se hanno diminuito un pochetto il lag dei server?![]()
Ultima modifica di Fenriz.III; 06-12-08 alle 15:00:56
Stamane, al Mediaworld, l'ho visto a 39.90 euro. Imho, un buon prezzo![]()
December 5, 2008 - Left 4 Dead Update Released
Updates to Left 4 Dead have been released. The updates will be applied automatically when your Steam client is restarted. The specific changes include:
Left 4 Dead
- Fixed Infected Players melee pushing large objects to block the survivors path
- Fixed +lobby exploit
- Fixed exploit of "hugging" the Witch from behind where she can't hit you
- Fixed players not being kicked from a vote by changing their name before it succeeds
- Disabled difficulty change votes from the console in versus mode
qualcuno di noi si ricorda un thread sul forum steam in cui si chiedeva di aggiungere la possibilità di coccolarla...
Ultima modifica di wxyz; 06-12-08 alle 18:26:56
fenriz...e ho detto tutto.
Rispetta e accetta le opinioni contrarie![]()
Saró libero di pensarla come voglio?
Il gioco mi diverte, ma non ritengo valga piú di questo.
IMHO.
il mio voto è 10.
E' un mio sogno che si avvera.
In BS non vedo molta interazione ambientale...a parte qualche acquitrino da elettrizzare oppure qualche pozza d'olio da incendiare. E anche in BS c'erano i classici bomboloni da far esplodere, come in L4D.
(Comunque nulla da togliere al capolavoro che è Bioshock)
Sinceramente non capisco da dove sia scappato il confronto con Bioshock...![]()
Dimenticate le telecamere e i droidi.
Mentre riguardo le scelte di Bioshock, la fin troppo ovvia corrispondenza Big daddy/Little sister con Tank/Witch... la prima coppia manipolata dava libertá di scelta e interazione da usare per sbarazzarsi di orde (HEY!) di nemici di Rapture... la seconda coppia purtroppo NON esiste, perché non si possono combinare in qualche modo, non si possono utilizzare contro i nemici comuni, non hanno nessun uso tranne farli fuori.
Questo per me é un difetto, ad altri non gliene frega proprio niente, buon per loro![]()
Ultima modifica di Fenriz.III; 06-12-08 alle 22:23:22
Ma secondo me è sbagliato confrontarlo con Bioshock... voglio dire..... lo scopo è del tutto diverso: Left 4 Dead è frenetico è una continua corsa verso un luogo sicuro e non andare all'esplorazione o altre cose...... sono due giochi totalmente diversi se non per il fatto che sono 2 FPS. Poi x carità ognuno ha i suoi gusti, tuttavia paragonarlo con Bioshock è errato..... e poi L4D è nato per essere giocato in cooperativa multiplayer e dubito che la gente avrebbe apprezzato troppi rompicapi lungo il cammino. L4D è spara e scappa![]()
Ma io non volevo affatto fare un confronto diretto.
Parlo solo di manipolazione di ambiente.
Ultima modifica di Fenriz.III; 06-12-08 alle 22:42:01
ma non c'entra niente.Dimenticate le telecamere e i droidi.
Mentre riguardo le scelte di Bioshock, la fin troppo ovvia corrispondenza Big daddy/Little sister con Tank/Witch... la prima coppia manipolata dava libertá di scelta e interazione da usare per sbarazzarsi di orde (HEY!) di nemici di Rapture... la seconda coppia purtroppo NON esiste, perché non si possono combinare in qualche modo, non si possono utilizzare contro i nemici comuni, non hanno nessun uso tranne farli fuori.
Questo per me é un difetto, ad altri non gliene frega proprio niente, buon per loro
la coppia tank/witch non è nemmeno una coppia, se è per questo.