-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Io c'ho ancora i pini (cit.)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ragnarokker
a sto punto se ti fai un giro per la zona stazione qua co quei soldi ti fai iphone, ipod,ipad e macbook :pippotto:
il mio autogrill vicino casa non è così assortito :pippotto:
Citazione:
GoDsMaCk
sarà zozzo di sangue :asd:
comunque per ora l'optimus dual va una bomba a parte quello che riguarda il telefono :asd:
se non esce sta maledetta ginger vado al manicomio (e ora che esce momenti sarà già vecchia)
per ora ho messo una rom moddata e va una spada,ma chi ha tenuto l'originale c'ha dei bug parecchio fastidiosi :arrabbiato:
diavolo tentatore :arrabbiato:
sì ho letto dei bug e delle rom moddate, cosa che mi ha sempre annoiato di htc e android, per gli stessi motivi di Mus.
In compenso il mio e72 anche se vanta tuttora un'ottima solidità strutturale è al palo per la parte software, molteplici riavvii durante la giornata e ram che si intasa subito. Già provato ad aggiornare e a fare i vari deep-reset. E sono solo due anni che ce l'ho :arrabbiato:
contavo di farcene 4 come con l'ultimo :snob:
-
Stanotte ho sognato che io mik e somax dovevamo andare a Bologna con l'aereo però io stavo in ciabatte e non mi andava, il Somax si era dimenticato di venire in aereporto e Mik dopo aver comprato i biglietti sè messo seduto al check-in a magna il prosciutto di parma mentre guardava Dofus in televisione :pippotto:
-
cioé m'avete appeso? senza nemmeno telefonare? ma sit prop spuorc!
-
quello che ti fa incazzare a bestia è che spendi quasi 500 euro per un telefono che tutto il resto lo fa magnificamente ma ha problemi per telefonare :chebotta:
-
-
-
ecco invece come vado girando io in brink :snob:
http://i.imgur.com/A18y1l.jpg
-
Citazione:
GoDsMaCk
quello che ti fa incazzare a bestia è che spendi quasi 500 euro per un telefono che tutto il resto lo fa magnificamente ma ha problemi per telefonare :chebotta:
Ma che problemi ha per telefonare?:uhm:
-
Citazione:
Camus
ok, domanda fondamentale, con gli account jappo e usa posso scaricare gli altri giochi ?
prima della caduta del psn sì tranquillamente, ora bisogna vedere se hanno messo un blocco regionale o resta tutto come prima
-
ancora non sto nei tempi, porca pupazza!
-
Citazione:
GoDsMaCk
ecco, quelli sono i particolari che mi danno un "po' fastidio" :arrabbiato:
Tipo l'effetto mano, sia per iphone 4 sia per e71, il telefono ha un'ottima ricezione, peccato che cali sensibilmente quando lo tieni in mano. Ah però fino a quando non lo impugni per rispondere sei raggiungibile quasi ovunque :bua:
-
Se vuoi cambiare cellulare Camus mi hanno appena passato questo link. Guarda a quanto mettono il Desire HD...
-
voglio the witcher 2
fottuta amazon
-
-
Citazione:
/tano
voglio the witcher 2
e fai benissimo. :sisi:
-
Citazione:
Ruka-san
prima della caduta del psn sì tranquillamente, ora bisogna vedere se hanno messo un blocco regionale o resta tutto come prima
:pippotto:
Citazione:
King Elessar
ancora non sto nei tempi, porca pupazza!
Dai che ce la fai!!!
Quasi quasi mi riscrivo all'università :pippotto:
scienze politiche :pippotto:
Citazione:
Mus
Se vuoi cambiare cellulare Camus mi hanno appena passato
questo link. Guarda a quanto mettono il Desire HD...
ok, com'è che ora tutti lo vendono a 'sto prezzo ?
c'è un bug che non conosco ? mi sono perso le prossime uscite della htc e sta per diventare obsoleto ? O la produzione mondiale del desire hd era tutta a fukushima ?
-
E' lo stesso identico quesito che frena anche me...:asd:
-
eh vabbé lo volete pagà poco e poi oh noh diventa obsoleto, se volete l'ultima novità della morte omg cacciate 600e e basta sennò pigliate questo e vivete felici.
sennò, ancora meglio, anadate a prendere il nokia meno cesso che faccia solo le telefonate che costa di meno, spendete 50€ e col resto ci pagate l'assicurazione della macchina :asd:
-
Citazione:
Ragnarokker
eh vabbé lo volete pagà poco e poi oh noh diventa obsoleto, se volete l'ultima novità della morte omg cacciate 600e e basta sennò pigliate questo e vivete felici.
sennò, ancora meglio, anadate a prendere il nokia meno cesso che faccia solo le telefonate che costa di meno, spendete 50€ e col resto ci pagate l'assicurazione della macchina :asd:
e anche te c'hai ragione :bua:
comunque ora nokia produce dei pregevolissimi esemplari da 39 euri :sisi:
Citazione:
Mus
E' lo stesso identico quesito che frena anche me...:asd:
bon, dopo una rapida ricerca, direi che devono svuotare i magazzini. I nuovi modelli extralusso tipo quello di gods, il nuovo galaxy s2 (bello potente), e il futuro iphone 4s/5 sono dei mostriciattoli di potenza.
Ora come ora, a parte l'iphone 4m che stanno provando a vendermi, dove l'm sta per mattone, i pari prezzo gli stanno dietro.
-
Citazione:
Mus
Ma che problemi ha per telefonare?:uhm:
una cosa da niente,praticamente è come se si bloccasse la linea e chi chiama sente libero dall'altra parte ma a te non squilla :asd:
non ti dico che feste che l'ho scoperto sta settimana che sono di reperibilità :rotfl:
se mi citano per danni e mi licenziano posso fare causa all'LG? :uhm:
per ora ho risolto con sta rom in attesa dello zenzero
-
:facepalm:
Belin mica è un errore da poco!:asd:
Comunque Camus a quel prezzo molti consigliano di prenderlo, io personalmente non è questa necessità impellente e al momento passo, vedremo l'arrivo del Galaxy S2 se mi coinvolge, perché mi sa che sarà proprio un bell'oggettino! All'iPhone manco ci penso, non so perché ma continua a non prendermi come idea...:boh2:
In compenso avrei un'idea per un'applicazione, va a finire che mi lancio...:asd:
-
ma nessuno è in grado di aiutarmi con il problemino di la? :fag::fag::fag::fag::fag::fag::fag:
-
Misa che famo prima se faccio un salto a casa tua stasera o qualcosa di simile tipo Crossloop :asd:
-
Citazione:
Mus
:facepalm:
Belin mica è un errore da poco!:asd:
Comunque Camus a quel prezzo molti consigliano di prenderlo, io personalmente non è questa necessità impellente e al momento passo, vedremo l'arrivo del Galaxy S2 se mi coinvolge, perché mi sa che sarà proprio un bell'oggettino! All'iPhone manco ci penso, non so perché ma continua a non prendermi come idea...:boh2:
In compenso avrei un'idea per un'applicazione, va a finire che mi lancio...:asd:
è già esaurito :chebotta:
-
i'm in spaaaaaaaaaaaaaaceeeeeeeeeeee