Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [1]A cosa giocate?
persona 4, bei ricordi :sad:
-
persona :facepalm:
bl@ck :facepalm:
alucard :facepalm:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
darkeden82
hands on please :):blush:
beh hai mai giocato un hitman? io prima di questo avevo provato il 2 e mi era piaciuto molto, bloodmoney è la sublimazione di questo tipo di gameplay, sei un assassino e devi in ogni missione svolgere il tuo compito (principale e vari compiti facoltativi), la cosa fantastica è che sei liberissimo di approcciare in maniera diversa le missioni.
appena finito un livello, lo ricarico subito per cercare di portarlo a termine in maniera diversa, spesso mi viene in mente durante la giornata come fare a...etc. erc. bellissimo :sisi:
ti faccio un esempio, devi uccidere un tenore mentre è sul palco di fronte al pubblico, con i poliziotti, l'fbi etc. puoi mascherarti da comparsa dello spettacolo ed assassinarlo nella scena della tosca in cui c'è la fucilazione, oppure lasciare una bomba sul palco e farla esplodere a distanza, oppure introdurti nel camerino del tizio ed aspettare dentro l'armadio che torni dalle prove e strangolarlo o avvelenarlo con una siringa piena di veleno oppure tirare fuori il mitra e fare una strage oppure tramortire/eliminare un agente dell fbi, ribargli i vestiti, appostarti su un palco d'onore ed utilizzare il fucile da cecchino e mille altri modi a cui magari non ho pensato e questo solo per una delle primissime missioni...adoro questo gameplay e non vedo l'ora che ne tirino fuori un altro episodio :rullezza:
inoltre anche tecnicamente, su pc, è ancora molto bello tutto pompato, c'è la missione durante il carnevale che è strepitosa con centinaia di persona in giro per le strade, ci sono rimasto a bocca aperta :o
-
Citazione:
<-DooM->
bl@ck :facepalm:
alucard :facepalm:
ma che ne sai tu :caffe:
-
Citazione:
<-DooM->
DooM, sei un bravo ragazzo e tutto quanto, ma se mi tocchi Persona non hai proprio capito una fava :nono:
-
ronove lascia perdere le fave di cui magari sarai espertissimo (sempre meno di alucard ovviamente :jfs2:), non lo so e non lo voglio sapere :asd:
sei un bravo ragazzo pure tu, ma è una cosa di battute e perculamenti tra me e alucard a prescindere dalla qualità o meno di persona :asd:
-
Citazione:
<-DooM->
Io sto giocando ad hitman bloodmoney, bellissimo :sisi:
Ma per 360 non c'è vero? io ho un Hitman per Xbox 1 ma ormai era a fine generazione e non ci ho mai giocato. se non al primo livello.
Immagino che tu lo stia giocando su PC.
-
c'è per 360 (e lo trovi pure a poco ormai), ce l'ha solo5minuti :sisi:
l'unica cosa è che non è in italiano, neanche i sottotitoli se non ricordo male :sisi:
-
Citazione:
<-DooM->
ronove lascia perdere le fave di cui magari sarai espertissimo (sempre meno di alucard ovviamente :jfs2:), non lo so e non lo voglio sapere :asd:
sei un bravo ragazzo pure tu, ma è una cosa di battute e perculamenti tra me e alucard a prescindere dalla qualità o meno di persona :asd:
Ti stavo perculando anche io eh D:
-
Citazione:
<-DooM->
beh hai mai giocato un hitman? io prima di questo avevo provato il 2 e mi era piaciuto molto, bloodmoney è la sublimazione di questo tipo di gameplay, sei un assassino e devi in ogni missione svolgere il tuo compito (principale e vari compiti facoltativi), la cosa fantastica è che sei liberissimo di approcciare in maniera diversa le missioni.
appena finito un livello, lo ricarico subito per cercare di portarlo a termine in maniera diversa, spesso mi viene in mente durante la giornata come fare a...etc. erc. bellissimo :sisi:
ti faccio un esempio, devi uccidere un tenore mentre è sul palco di fronte al pubblico, con i poliziotti, l'fbi etc. puoi mascherarti da comparsa dello spettacolo ed assassinarlo nella scena della tosca in cui c'è la fucilazione, oppure lasciare una bomba sul palco e farla esplodere a distanza, oppure introdurti nel camerino del tizio ed aspettare dentro l'armadio che torni dalle prove e strangolarlo o avvelenarlo con una siringa piena di veleno oppure tirare fuori il mitra e fare una strage oppure tramortire/eliminare un agente dell fbi, ribargli i vestiti, appostarti su un palco d'onore ed utilizzare il fucile da cecchino e mille altri modi a cui magari non ho pensato e questo solo per una delle primissime missioni...adoro questo gameplay e non vedo l'ora che ne tirino fuori un altro episodio :rullezza:
inoltre anche tecnicamente, su pc, è ancora molto bello tutto pompato, c'è la missione durante il carnevale che è strepitosa con centinaia di persona in giro per le strade, ci sono rimasto a bocca aperta :o
l'ultimo episodio di hitman è mini ninjas :caffe:
-
-
Immerso nella closed beta di Battlefield free4all su pc, sto scrivendo l'anteprima per Spaziogames. :sisi:
-
Citazione:
<-DooM->
c'è per 360 (e lo trovi pure a poco ormai), ce l'ha solo5minuti :sisi:
l'unica cosa è che non è in italiano, neanche i sottotitoli se non ricordo male :sisi:
That's not a problem for me. Thanks to Raven's lessons, English language has no secrets for me! I'll think about the possibility to purchase this game.
-
Citazione:
<-DooM->
beh hai mai giocato un hitman?
no :blush:
Citazione:
io prima di questo avevo provato il 2 e mi era piaciuto molto, bloodmoney è la sublimazione di questo tipo di gameplay, sei un assassino e devi in ogni missione svolgere il tuo compito (principale e vari compiti facoltativi), la cosa fantastica è che sei liberissimo di approcciare in maniera diversa le missioni.
grazie :asd:
-
-
hitman :facepalm:
solo a te poteva piacere :facepalm:
-
Citazione:
AlucarD_
hitman :facepalm:
solo a te poteva piacere :facepalm:
bhè direi che almeno in 2 siamo visto che anche io l'ho adorato all'epoca.
cmq la ragazza si sta massacrando con the blob 2 su 360. bhò troppi colori per me ma ha un suo perchè
-
x3n0n ha cambiato avatar :o
-
TDU 2 che non sarà un capolavoro ma per giocarci un pò la sera va benissimo :sisi:
Intanto attendo di ingranare per bene con Fight Night Championship e aspetto vene per Dragon Age :sisi:
-
F355 col volante per Dreamcast arrivato da pochi giorni... Spettacolare...
-
Citazione:
Zak
F355 col volante per Dreamcast arrivato da pochi giorni... Spettacolare...
bellissimo F355 :rullezza:
in sala giochi ci ho speso una fortuna, uno degli ultimi coin-op a cui mi sono dedicato intensamente :sisi:
-
Citazione:
<-DooM->
bellissimo F355 :rullezza:
in sala giochi ci ho speso una fortuna, uno degli ultimi coin-op a cui mi sono dedicato intensamente :sisi:
In sala giochi le mie ultime scoperte sono state il nuovo Afterburner (bello, ma corto, finito con due "gettoni" solo per sfiga, ne basta uno; anche se ormai sono strusciate della tessera), Let's Go Jungle (davvero divertente in due, non l'ho finito, ma vale la pena), un light gun game di Silent Hill (penosissimo), Time Crisis 4 (personaggi troppo tamarri, basta con questi frocetti alla Final Fantasy)...
Ah, ho provato anche l'ultimo Metal Slug. Delusione totale.
-
Ho iniziato black ops
Un po me ne pento :asd:
-
In attesa che arrivi Tactics Ogre ho rimediato Patapon per quattro soldi (il primo) ed è davvero carino :sisi:
Prossimo acquisto, Monster Hunter Portable 3rd :rullezza:
-
Cardo a me test drive a stancato quasi!
-
Praticamente per vari motivi a Patapon 2 che ho preso per un'inezia...un piccolo capolavoro sta diventando una droga...
-
Citazione:
Echein
Cardo a me test drive a stancato quasi!
a me no, sarà perchè mi ricorda un pò la mia vita :asd:
-
cioè stare seduti davanti a un monitor cercando di cuccare donne pixellose? :fag:
-
Citazione:
cardo
Oh mio dio :facepalm:
-
Citazione:
cardo
:rotfl: mr. Banfa in da HOUSE!
-
Iniziato l'altro giorno Batman Arkham Asylum su 360 e devo ammettere che è un signor gioco :sisi:
Joker mi fa morire :asd:
Tra l'altro figo che hanno usato le voci del cartone (o almeno, quella di Joker mi sembra quella)
-
Citazione:
Gatsu80
Iniziato l'altro giorno Batman Arkham Asylum su 360 e devo ammettere che è un signor gioco :sisi:
Joker mi fa morire :asd:
Tra l'altro figo che hanno usato le voci del cartone (o almeno, quella di Joker mi sembra quella)
Si si, batman e joker hanno gli stessi doppiatori della serie animata. Anche in originale è così!
Io invece ho iniziato, dopo anni di attesa, legend of ZeldaTwilight Princess versione GAMECUBE!
-
eh che ci volete fare, io owno buttafuori :rullezza:
-
Citazione:
cardo
eh che ci volete fare, io owno buttafuori :rullezza:
tra febbraio e marzo hai raggiunto un picco di vaccate incredibile :facepalm:
-
Citazione:
Fbh™
tra febbraio e marzo hai raggiunto un picco di vaccate incredibile :facepalm:
:fag:
-
riaccesa la wii :| dopo mesi di uso come fermacarte.
messo su "alone in the dark" ma mi fa cosi' incazzare :mad: che dopo 10 minuti l'ho rimessa sulla scrivania come fermacarte :sisi:
cioa
-
Citazione:
NEO-GEO
Io invece ho iniziato, dopo anni di attesa, legend of ZeldaTwilight Princess versione GAMECUBE!
Io ho giocato la versione Wii, e seppur il gioco è il medesimo(a parte giusto 2-3 minigiochi in più come la pesca o la parte tipo cowboy), i controlli mi hanno dato quel qualcosina in più, tipo mirare con le armi ranged, i rumori delle armi provenienti dal remote, anche il menare il pad per tirare fendenti, seppur sembra stupidissimo a sentirsi, mi ha divertito di più che premere un tasto, perchè dava più enfasi :asd: e soprattutto la mossa roteata facendo il gesto col nunchuck che era davvero comodissima. Alla fin fine, niente di cui strapparsi i capelli eh, però se è possibile, consiglio maggiormente la versione Wii.
Citazione:
TigroPigro
riaccesa la wii :| dopo mesi di uso come fermacarte.
messo su "alone in the dark" ma mi fa cosi' incazzare :mad: che dopo 10 minuti l'ho rimessa sulla scrivania come fermacarte :sisi:
cioa
Mi sa che non hai scelto un giocone per riaccenderla :asd:
Io mi sa che questo week-end mi piglio donkey kong per il mio compleanno :sisi:
-
se a qualcuno interessa vendo un batman aa per 360 :sisi:
-
Citazione:
cardo
Citazione:
Maresca
cioè stare seduti davanti a un monitor cercando di cuccare donne pixellose? :fag:
Citazione:
ViKtor
Oh mio dio :facepalm:
:facepalm:
-
Citazione:
____RAZIEL____
Io ho giocato la versione Wii, e seppur il gioco è il medesimo(a parte giusto 2-3 minigiochi in più come la pesca o la parte tipo cowboy), i controlli mi hanno dato quel qualcosina in più, tipo mirare con le armi ranged, i rumori delle armi provenienti dal remote, anche il menare il pad per tirare fendenti, seppur sembra stupidissimo a sentirsi, mi ha divertito di più che premere un tasto, perchè dava più enfasi :asd: e soprattutto la mossa roteata facendo il gesto col nunchuck che era davvero comodissima. Alla fin fine, niente di cui strapparsi i capelli eh, però se è possibile, consiglio maggiormente la versione Wii.
Anche perchè la versione Gamecube non è mica tanto facile da trovare! :D
Comunque, senza offesa, ma per me sono un'po' delle forzature quelle del wii remote. TTP è nato su gamecube concepito per il suo pad. Mi sono sentito in dovere di prendere quella versione anche per omaggiare una console che (pur coni suoi alti e bassi) mi ha sodisfatto molto. Senza contare che link è mancino e mettergli la spada nella mano destra è una bestemmia! :sisi: