Sto giocando da un po' con forza motorsport e mi chiedo:
ma quando diventa divertente?
Sto giocando da un po' con forza motorsport e mi chiedo:
ma quando diventa divertente?
quando compri il volante![]()
quando compri il volante e trovi un pò di gente con cui giocare online
intendi forza 3?
Ok, ho capito
Si, forza 3
Un po di "retro gaming" per me invece:
Sto finendo Persona 4 su PS2, sulla PS3 invece sto perdendo tempo a fare le missioni secondarie in AC:Brotherhood dato che la storia dura praticamente 6 ore.
persona 4, bei ricordi![]()
persona
bl@ck
alucard![]()
beh hai mai giocato un hitman? io prima di questo avevo provato il 2 e mi era piaciuto molto, bloodmoney è la sublimazione di questo tipo di gameplay, sei un assassino e devi in ogni missione svolgere il tuo compito (principale e vari compiti facoltativi), la cosa fantastica è che sei liberissimo di approcciare in maniera diversa le missioni.
appena finito un livello, lo ricarico subito per cercare di portarlo a termine in maniera diversa, spesso mi viene in mente durante la giornata come fare a...etc. erc. bellissimo
ti faccio un esempio, devi uccidere un tenore mentre è sul palco di fronte al pubblico, con i poliziotti, l'fbi etc. puoi mascherarti da comparsa dello spettacolo ed assassinarlo nella scena della tosca in cui c'è la fucilazione, oppure lasciare una bomba sul palco e farla esplodere a distanza, oppure introdurti nel camerino del tizio ed aspettare dentro l'armadio che torni dalle prove e strangolarlo o avvelenarlo con una siringa piena di veleno oppure tirare fuori il mitra e fare una strage oppure tramortire/eliminare un agente dell fbi, ribargli i vestiti, appostarti su un palco d'onore ed utilizzare il fucile da cecchino e mille altri modi a cui magari non ho pensato e questo solo per una delle primissime missioni...adoro questo gameplay e non vedo l'ora che ne tirino fuori un altro episodio
inoltre anche tecnicamente, su pc, è ancora molto bello tutto pompato, c'è la missione durante il carnevale che è strepitosa con centinaia di persona in giro per le strade, ci sono rimasto a bocca aperta![]()
ronove lascia perdere le fave di cui magari sarai espertissimo (sempre meno di alucard ovviamente), non lo so e non lo voglio sapere
sei un bravo ragazzo pure tu, ma è una cosa di battute e perculamenti tra me e alucard a prescindere dalla qualità o meno di persona![]()
Ultima modifica di <-DooM->; 08-03-11 alle 11:07:19
c'è per 360 (e lo trovi pure a poco ormai), ce l'ha solo5minuti
l'unica cosa è che non è in italiano, neanche i sottotitoli se non ricordo male![]()
Ti stavo perculando anche io eh D:ronove lascia perdere le fave di cui magari sarai espertissimo (sempre meno di alucard ovviamente), non lo so e non lo voglio sapere
sei un bravo ragazzo pure tu, ma è una cosa di battute e perculamenti tra me e alucard a prescindere dalla qualità o meno di persona
l'ultimo episodio di hitman è mini ninjasbeh hai mai giocato un hitman? io prima di questo avevo provato il 2 e mi era piaciuto molto, bloodmoney è la sublimazione di questo tipo di gameplay, sei un assassino e devi in ogni missione svolgere il tuo compito (principale e vari compiti facoltativi), la cosa fantastica è che sei liberissimo di approcciare in maniera diversa le missioni.
appena finito un livello, lo ricarico subito per cercare di portarlo a termine in maniera diversa, spesso mi viene in mente durante la giornata come fare a...etc. erc. bellissimo
ti faccio un esempio, devi uccidere un tenore mentre è sul palco di fronte al pubblico, con i poliziotti, l'fbi etc. puoi mascherarti da comparsa dello spettacolo ed assassinarlo nella scena della tosca in cui c'è la fucilazione, oppure lasciare una bomba sul palco e farla esplodere a distanza, oppure introdurti nel camerino del tizio ed aspettare dentro l'armadio che torni dalle prove e strangolarlo o avvelenarlo con una siringa piena di veleno oppure tirare fuori il mitra e fare una strage oppure tramortire/eliminare un agente dell fbi, ribargli i vestiti, appostarti su un palco d'onore ed utilizzare il fucile da cecchino e mille altri modi a cui magari non ho pensato e questo solo per una delle primissime missioni...adoro questo gameplay e non vedo l'ora che ne tirino fuori un altro episodio
inoltre anche tecnicamente, su pc, è ancora molto bello tutto pompato, c'è la missione durante il carnevale che è strepitosa con centinaia di persona in giro per le strade, ci sono rimasto a bocca aperta![]()
@everybody![]()
Immerso nella closed beta di Battlefield free4all su pc, sto scrivendo l'anteprima per Spaziogames.![]()
That's not a problem for me. Thanks to Raven's lessons, English language has no secrets for me! I'll think about the possibility to purchase this game.
no
grazieio prima di questo avevo provato il 2 e mi era piaciuto molto, bloodmoney è la sublimazione di questo tipo di gameplay, sei un assassino e devi in ogni missione svolgere il tuo compito (principale e vari compiti facoltativi), la cosa fantastica è che sei liberissimo di approcciare in maniera diversa le missioni.
![]()
giocateci![]()
hitman
solo a te poteva piacere![]()
x3n0n ha cambiato avatar![]()
TDU 2 che non sarà un capolavoro ma per giocarci un pò la sera va benissimo
Intanto attendo di ingranare per bene con Fight Night Championship e aspetto vene per Dragon Age![]()
F355 col volante per Dreamcast arrivato da pochi giorni... Spettacolare...