Visualizzazione Stampabile
-
Re: TITANIC (il transatlantico del BS)
io mi limiterei a spiegare che nella realtà quotidiana non ci sono solo i maschi col pisellino che si sposano con le femmine con la patatina.
semplicemente perchè quella è una realtà teorica che non esiste.
mica per altro.
alle elementari è troppo presto?
lo spieghino più avanti, è uguale.
basta che non arrivano a 15 anni che hanno il cervello di un 80enne bigotto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alberace
io mi limiterei a spiegare che nella realtà quotidiana non ci sono solo i maschi col pisellino che si sposano con le femmine con la patatina.
semplicemente perchè quella è una realtà teorica che non esiste.
mica per altro.
alle elementari è troppo presto?
lo spieghino più avanti, è uguale.
basta che non arrivano a 15 anni che hanno il cervello di un 80enne bigotto.
O che non arrivino a 12 a concionare da un pulpito a proposito del ménage sessual-ricreativo del Presidente del Consiglio...owwait :uhm:
Lulz a parte, leggevo poco tempo fa di un questionario inglese da cui si evinse che moltissimi ragazzetti rispondevano "non so" alla semplicissima domanda "sei etero?"
Chiaro come il sole, questo non significa che siano tutti sessualmente incerti, più verosimilmente il politically correct con cui gli è stata infognata la zucca li ha portati a provare "sensi di colpa" nel definirsi etero o comunque non ghei.
Interessante anzicheno', a proposito di cretini eccetera :uhm:
-
Citazione:
Veteran Tom
Quindi il bambino sa che può essere gay perché glielo spiegano a scuola? Curioso, per una asserita condizione innata.
Non lo so... La sessualità nel bambino dovrebbe essere latente e manifestarsi poi in pubertà... Boh... Non lo so.
Inviato dal mio LT26i utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Marlborough's
O che non arrivino a 12 a concionare da un pulpito a proposito del ménage sessual-ricreativo del Presidente del Consiglio...owwait :uhm:
-mammina, perchè il difensore della famiglia tradizionale organizza orge extra-matrimoniali?
-perchè così è la vita
Citazione:
Marlborough's
Lulz a parte, leggevo poco tempo fa di un questionario inglese da cui si evinse che moltissimi ragazzetti rispondevano "non so" alla semplicissima domanda "sei etero?"
Chiaro come il sole, questo non significa che siano tutti sessualmente incerti, più verosimilmente il politically correct con cui gli è stata infognata la zucca li ha portati a provare "sensi di colpa" nel definirsi etero o comunque non ghei.
Interessante anzicheno', a proposito di cretini eccetera :uhm:
sono gli stessi sensi di colpa che portano all'esatto contrario :sisi:
per come la vedo io, un mondo in cui non ci si deve vergognare ad esser ghei è un mondo più sano, visto che reciderebbe ogni tentativo di metter su certe famiglie (avendo già il sospetto che finirà a strusciarsi con maschioni nell'angolo buio di locali aperti ad hoc).
-
Citazione:
alberace
per come la vedo io, un mondo in cui non ci si deve vergognare ad esser ghei è un mondo più sano, visto che reciderebbe ogni tentativo di metter su certe famiglie (avendo già il sospetto che finirà a strusciarsi con maschioni nell'angolo buio di locali aperti ad hoc).
This
che poi che ti frega di chi si tromba il ragazzetto inglese?
-
Citazione:
alberace
-mammina, perchè il difensore della famiglia tradizionale organizza orge extra-matrimoniali?
-perchè così è la vita
"Vedi Allabracino, perchè non è più sposato, è ricco e a casa sua fa il ca**o che gli pare, imparala è vivrai molto più serenamente senza rischiare di far la fine del ragazzino-Torquemada del PalaSharp" :sisi:
(il figlio della DeGregorio che a sette anni le chiedeva di Berlusconi :rotfl:)
Citazione:
Ecco, appunto, da un estremo all'altro.
Tutto molto sano e divertente.
-
NO, no gente e' qui che non capite.
Che ci siano i finocchi va bene, pace, che sia da insegnare che e' NORMALE, no qui non ci siamo.
Perche' NON e' NORMALE.
Poi oh, aveva ragione Renton in traispotting, tra vent'anni non ci saranno piu' maschie femmine, ma solo finocchi, che per me puo' anche andar bene, pero' spiegatelo a Marlb.
-
Citazione:
MDG
This
che poi che ti frega di chi si tromba il ragazzetto inglese?
Quando uno ha centrato la questione :sisi:
:facepalm:
-
gli etero che fanno le vittime mi fanno morire...
-
Citazione:
MDG
gli etero che fanno le vittime mi fanno morire...
A me quelli che non capiscono no, rileggi per pietà.
-
Citazione:
Recidivo Visual
NO, no gente e' qui che non capite.
Che ci siano i finocchi va bene, pace, che sia da insegnare che e' NORMALE, no qui non ci siamo.
Perche' NON e' NORMALE.
se fosse per te, resterebbero due opzioni: spiegare che NON É NORMALE o evitare proprio di parlarne.
a me andrebbe anche la seconda (per rispondere anche a marlb) e stai certo che insegnare che NON É NORMALE è qualcosa che va contro la nostra società libera :boh2:
-
Citazione:
Marlborough's
A me quelli che non capiscono no, rileggi per pietà.
Sì hai ragione [emoji38]
-
Citazione:
alberace
se fosse per te, resterebbero due opzioni: spiegare che NON É NORMALE o evitare proprio di parlarne.
a me andrebbe anche la seconda (per rispondere anche a marlb) e stai certo che insegnare che NON É NORMALE è qualcosa che va contro la nostra società libera :boh2:
Ma perche'?
In fondo, non e' normale. :boh2:
O essere gay e' diventato normale?
-
Citazione:
Recidivo Visual
Ma perche'?
In fondo, non e' normale. :boh2:
O essere gay e' diventato normale?
gli stessi discorsi li facevano gli schiavisti riguardo la libertà dei negri, senza offesa.
fra qualche anno questi attriti spariranno definitivamente, senza che la società piombi in chissà quale stato di depravazione.
ti ho fatto l'esempio del frocione col botto che mette comqunue su famiglia.
se per te quello è normale, allora non ci capiremo mai.
-
Citazione:
alberace
Ma io non ho fatto nessuna domanda, mi sono limitato a riflettere sugli esiti del questionario :bua:
O meglio, sui condizionamenti indotti che hanno portato a determinati esiti.
La prossima volta posto un po' di bei fiamminghi del XV secolo con l'invito a contemplare SENZA commentare, cosi' vado sul sicuro :asd:
-
Citazione:
alberace
gli stessi discorsi li facevano gli schiavisti riguardo la libertà dei negri, senza offesa.
fra qualche anno questi attriti spariranno definitivamente, senza che la società piombi in chissà quale stato di depravazione.
ti ho fatto l'esempio del frocione col botto che mette comqunue su famiglia.
se per te quello è normale, allora non ci capiremo mai.
Allora Alberto o fai finta di essere scemo o lo sei davvero.
Scegliene una.
Facciamo una cosa che te la spiego come ad un minorato mentale:
Un uomo che rimane senza un braccio e' normale?
No, perche' le persone hanno due braccia.
Bisogna discriminarlo? certamente no.
Una persona che rimane senza un occhio e' normale?
No, perche' le persone hanno due occhi.
Una persona con ritardo mentale e' normale?
No, perche' le persone normalmente non hanno ritardi.
Ora una persona gay e' normale?
No, perche' solitamente NON si e' gay.
etc etc etc...
-
Citazione:
Recidivo Visual
Allora Alberto o fai finta di essere scemo o lo sei davvero.
solitamente non si è mancini.
solo il 10% della popolazione lo è.
Citazione:
Recidivo Visual
Facciamo una cosa che te la spiego come ad un minorato mentale
segnalato.
-
OK, vada per la seconda.
Avanti un'altro.
-
Citazione:
Recidivo Visual
Avanti un'altro.
quell'apostrofo NON É NORMALE.
-
Citazione:
Daniel_san
Questo e' gia' un terreno piu' scivoloso dal punto di vista scientifico. Siamo sicuri che identita' e/o orientamento sessuali siano al 100% innati per tutti e non dipendano invece, in tutto o in parte, dall'esperienza? Il che non implica una gerarchia tra le varie combinazioni, ovviamente.
Abbastanza:
1. non siamo in una società che è tollerante dall'alba dei tempi e che ha iniziato a diventare intollerante solo ora (anzi, al massimo è il contrario), eppure i gay sono sempre esistiti nonostante in passato si spingesse verso "un'educazione eterosessuale"
2. non esiste, che io sappia, un corso per diventare gay :asd:
3 (da prendere con le pinze). avevo letto una storia (che non riesco più a trovare e di cui non posso quindi confermare la veridicità) di uno che aveva perso il pene da piccolo a causa di un incidente per la circonisione, avevano cercato di farlo crescere forzatamente come donna ma lui non ne voleva sapere
EDIT: ok, leggendo i ventordici post che avete fatto mentre scrivevo: il punto 3 è quello citato da MDG. :sisi:
-
Citazione:
Mr Yod
non esiste, che io sappia, un corso per diventare gay :asd:
... ma esiste real time.
-
Citazione:
Mr Yod
Abbastanza:
1. non siamo in una società che è tollerante dall'alba dei tempi e che ha iniziato a diventare intollerante solo ora (anzi, al massimo è il contrario), eppure i gay sono sempre esistiti nonostante in passato si spingesse verso "un'educazione eterosessuale"
2. non esiste, che io sappia, un corso per diventare gay :asd:
3 (da prendere con le pinze). avevo letto una storia (che non riesco più a trovare e di cui non posso quindi confermare la veridicità) di uno che aveva perso il pene da piccolo a causa di un incidente per la circonisione, avevano cercato di farlo crescere forzatamente come donna ma lui non ne voleva sapere
https://it.wikipedia.org/wiki/David_Reimer
-
masp, cosa intendi per "normale"?
-
http://dizionari.corriere.it/diziona.../normale.shtml
Riferibile alla norma, alla consuetudine; non eccezionale SIN abituale: condurre una vita n.; l'esame del sangue mostra valori del tutto n. || biglietto, tariffa n., ordinario, non ridotto nel prezzo | fuori del n., superiore al n., eccezionale
Come quando vai al cinema e compri un biglietto per te normale poi uno speciale per allabrace.
-
Recidivo, non so se te ne sei accorto, ma ti faccio notare che hai fatto tutti esempi con condizioni invalidanti... Il mancino come esempio calzava molto meglio.