lolloso però il premier lo farei afro e galiani punk
Visualizzazione Stampabile
il nuovo avatar di hce... O_O
Guardi che lo so, Signor Zaccherini. La faccina :spy: non era a caso.
:baci:
:asd:
:rotfl:
Chi cazz'è Omar Galliani? :uhm:
non ho resistito
Spoiler:
Citazione:
A.C. MILAN COMUNICATO UFFICIALE
20/10/2009
L'A.C. Milan comunica che, a seguito di accertamenti effettuati in data odierna, il calciatore Marco Storari ha riportato la lesione del tendine semimembranoso della coscia sinistra. La prognosi è di trenta giorni.
Bon ha comunque finito di giocare,se abbiati ora torna :asd:
Chissà se torna per la semifinale... :uhm:
tutte le tv del mondo domani manderanno in onda questa sfida, certamente non andiamo a Madrid in sudditanza psicologica :rotfl:
a bon 1 mese...è stato bello Storara :sigh:
non è normale che a tutti i giocatori del milan partano i tendini così a casaccio però eh :asd:
basta rujo :rotfl:
oddio la gif di rujo :rotfl:
Non fatela laggere a galliani
Kakà: "Col Milan in finale?
Preferisco di no"
L'ex rossonero eviterebbe volentieri una finalissima di Champions con i rossoneri: "Cercherò di fare gol, ma ho rispetto per la storia della mia ex squadra. Il Real Madrid è un po' più grande a livello mondiale"
MADRID, 20 ottobre 2009 - "Il Real Madrid è un po' più grande del Milan a livello mondiale". È l'opinione dell'ex rossonero Kakà. "Dovunque vada il Real nel mondo si mobilita molta gente, anche in Giappone o in America: è forse la differenza con il Milan, anche se sono entrambe due grandi squadre", ha risposto il brasiliano a una precisa domanda durante una conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions League in programma domani sera al Santiago Bernabeu. Kakà è pronto a giocare e a segnare contro la sua ex squadra e pensa che per il Real Madrid sarebbe meglio eliminare il Milan dalla Champions League già in questa prima fase a gironi.
"Se segno non esulterò, ma sono pronto a tirare un eventuale rigore visto che non c'è Cristiano Ronaldo - ha aggiunto -. Cercherò di fare gol, ma ho rispetto per la storia del Milan". Kakà ha spiegato di non sapere come reagirà giocando per la prima volta contro una sua ex squadra. "È una cosa nuova per me, vediamo domani - ha detto -. Ma sono un professionista, gioco per il Real e cercherò di fare del mio meglio". Alla domanda se gli piacerebbe giocare contro il Milan la finale di Champions, che quest'anno si disputa a Madrid, ha risposto: "preferisco di no".
mi sa che Galliani l'ha letta comunque, è riportata anche sul sito del Milan :alesisi:
che palle, che palle, mi sa che non riesco a guardarla la partita, non ce la faccio...ma non poteva infortunarsi Riky invece di Ciccio Ronaldo?
wesker posso mettere l'evoluzione delle speranze di mercato dei milanisti sul blog? :fag:
http://gallianisworld.wordpress.com blog topmondo :rullezza:
dida stratitolare :sbav: