Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il baretto di City 17
quello dell'xbox360 è decisamente migliore, imho.
per la forma, per l'estetica ma soprattutto per via della posizione della leva analogica sinistra, odio averla in basso.
-
Io detesto i tasti l2 e r2 del joypad della ps3, li trovo scomodissimi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Yoae
quello dell'xbox360 è decisamente migliore, imho.
per la forma, per l'estetica ma soprattutto per via della posizione della leva analogica sinistra, odio averla in basso.
anche io lo preferisco per gli stessi motivi.
La croce fa pena però, e per i giocatori di fifa\pes è un difetto grave.
-
:fag:
Piace anche a me per certi versi quello del Xbox, ma sono abituato a quello Sony dalla PS2 ed inoltre questo posso usarlo con il cavo o wireless. (quello Microsoft: o cavo o senza fili)
Inoltre è più probabile che mi compri una PS3 in futuro e un secondo controller per le partite a FIFA fa sempre comodo.:sisi:
Però mi aspetavo un po di sano hate anti console.:moan:
-
Citazione:
ReCaliscetta
Io detesto i tasti l2 e r2 del joypad della ps3, li trovo scomodissimi.
Questo è vero, non ho ancora capito perchè li abbiano fatti al contrario di quelli della 360.:uhm:
-
Citazione:
Matt_Baker91
erò mi aspetavo un po di sano hate anti console.[IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/moan.gif[/IMG]
Chiama altra gente per quello, fosse per me prenderei tutte le console in circolazione. :sisi:
-
Citazione:
Matt_Baker91
Però mi aspetavo un po di sano hate anti console.:moan:
ma va, un pad è essenziale per godersi appieno alcuni capolavori videoludici su PC :snob:
-
Citazione:
Yoae
ma va, un pad è essenziale per godersi appieno alcuni capolavori videoludici su PC :snob:
Preferisco la morte al disonore
Poi è una questione personale: personalmente non mi sognerei mai nemmeno lontanamente di usare un pad per un qualsiasi genere di gioco :sisi:
-
Citazione:
Crisostomo
Beh, FIFA 12 su PC non si può giocare con tastiera. E stanno tanti altri esempio.
Io il pad collegato al PC lo vedo invece come una ulteriore supremazia sulle console: ci posso mettere anche questo :)
-
Sì, è un'ulteriore supremazia, sono d'accordo, perchè il pc ti permette di usare entrambe le periferiche.
E comunque, non amando i giochi di calcio, non mi son posto il problema.
-
Citazione:
Crisostomo
Poi è una questione personale: personalmente non mi sognerei mai nemmeno lontanamente di usare un pad per un qualsiasi genere di gioco :sisi:
super meat boy, darksiders, cave story solo per citarne alcuni imho sono decisamente più comodi con un pad :sisi:
-
io ho entrambi i pad (ps3 e 360) e devo dire che da quando ho preso il ps3 quello della 360 lo trovo decisamente scomodo. Sia da impugnare che da usare la levetta destra e i 4 pulsanti destra.
Le levette TL e RL invece sono più comode per alcuni giochi rispetto a L2 e R2, ma dipende dai giochi
-
Citazione:
Yoae
super meat boy, darksiders, cave story solo per citarne alcuni imho sono decisamente più comodi con un pad :sisi:
Il vero masochista gioca a Super Meat Boy con la tastiera :sisi:
-
Hi hi hi, l'ho trovato come link su Steam/forum.
Non lo conoscevo
http://www.youtube.com/watch?v=cCI18qAoKq4
-
Citazione:
Yoae
Ci metterei anche batman, i vari giochi di guida e anche un sf4 e picchiaduro in generale (anche se sarebbe da usare lo stick, ma sicuramente un pad è decisamente migliore della "macchinosa" tastiera, anche se in questo stesso forum trovi gente che dice che fa i TORNEI usando la tastiera :fag:).
Provato super meat boy con la tastiera e stavo per mettermi a piangere in un angolino. :asd:
-
Citazione:
ReCaliscetta
Provato super meat boy con la tastiera e stavo per mettermi a piangere in un angolino. :asd:
Anche io, e con tutto anche col PAD smadonni.
Altro eclatante esempio è Chantelise: su tastiera ingiocabile, col pad un gioco fantastico.
Viceversa, Skyrim su console lo giocano col Pad. Io ci ho provato col PC... non esiste, mouse e tastiera per la vita.
Dipende dal tipo di gioco.
-
Certo che dipende dal tipo di gioco, si diceva proprio quello infatti. :sisi:
-
Citazione:
Koenig
Il vero masochista gioca a Super Meat Boy :sisi:
Fixed :asd:
-
edito... ho copiato il messaggio di Juro sopra il mio esattamente identico, non avevo visto che aveva risposto cosi :rotfl:
cmq è vero :sisi:
-
Ho portato a termine Super meat boy senza problemi con la tastiera (che è comodissima, per quanto mi riguarda, per quel tipo di gioco). E non ho solo terminato il gioco, ho anche sbloccato moltissimi livelli bonus.
Ho anche giocato parecchio a sf4 con la tastiera e ti dirò che sono anche abbastanza competitivo (ovviamente ormai sono arrugginito non giocandoci da anni).
I giochi di guida li gioco anche senza problemi :sisi:
Piuttosto che usare un pad, smetto di videogiocare :asd:
-
beh è sempre una questione personale, io se non c'è niente da puntare/mirare preferisco andare sul pad :sisi:
-
Citazione:
Yoae
beh è sempre una questione personale, io se non c'è niente da puntare/mirare preferisco andare sul pad :sisi:
io ormai pure per puntare/mirare!
-
Ci ho giocato Grid con la tastiera, bello sì, ma si perde buona parte del gameplay così.
-
Citazione:
Crisostomo
Ho portato a termine Super meat boy senza problemi con la tastiera (che è comodissima, per quanto mi riguarda, per quel tipo di gioco). E non ho solo terminato il gioco, ho anche sbloccato moltissimi livelli bonus.
Io lo presi da Steam quando ancora avevo il portatile, roba di 4-5 anni fa.
Il gioco non era fluidissimo in alcune circostanze, e provai inizialmente con la tastiera: letteralmente impossibile, c'era un ritardo mostruoso tra i miei comandi e la risposta su schermo.
Poi ci attaccai il pad e riuscii ad avanzare nel gioco.
Ma non fino alla fine, non so perchè ma ad un certo punto non mi prese più.
Forse per lo strazio.
-
Citazione:
Shuren
io ormai pure per puntare/mirare!
quello mai :asd: