Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Steam News Official Topic
Citazione:
Originariamente Scritto da
sync
il pacco frozenbyte è stato poco tempo fa nell'indie bundle, offerta libera :rotolul:
E oltre a quei 3 ti davano anche altri giochini
uff, allora attenderò.. mi ispirava trine
-
mw2 per 20 gabeuro è troppo?
un pò sono tentato....
-
Citazione:
McHawk
un pò sono tentato....
qua volendo risparmi 2 euro :asd:
http://www.onlinekeystore.com/Call-o...T-DIGITAL.html
-
Se già non è stato ufficializzato dovrebbe esserlo fra poco. Limbo in arrivo su Steam, finalmente aggiungerei.
-
Citazione:
n1ghtm4r
Se già non è stato ufficializzato dovrebbe esserlo fra poco. Limbo in arrivo su Steam, finalmente aggiungerei.
Limbo of the lost? :look:
-
Citazione:
stevegeta
uff, allora attenderò.. mi ispirava trine
Beh se ti piacciono i platform io Trine te lo consiglio moltissimo per quanto riguarda gli altri due giochi del pacco onestamente non mi dicono nulla.
-
ho preso trine, o meglio me l'ha giftato un bravo utente del foro ;)
-
Grazie per la dritta, ho fatto come dici e funziona perfettamente. ;)
Personalmente il poker (nella fattispecie il Texas Hold'Em) mi interessa pochissimo, ma i dialoghi assurdi di Max e gli altri valgono da soli gli 88 cent...:D
Citazione:
Iscariah
No, niente Dirt2 :asd:
Anyway... Poker Night at the Inventory a 0,88€ sul sito della TellTale!
http://www.telltalegames.com/pokernight
Mettetelo nel carrello e lo sconto verrà automaticamente applicato, venendo giù un totale di 1,25$ (ossia 88centesimi di euri)
E' registrabile su Steam; basta comprarlo e poi andare sulla pagina
http://www.telltalegames.com/tf2unlocks per avere la cdkey da attivare su steam. Così facendo si ottengono anche delle armi per TF2.
-
Sarei tentato dal pacco frozenbyte (4,50€) ma appena ho letto le date dei giochi mi è venuto quasi da vomitare (2006-7-9):facepalm:
-
Welcome to the steam :asd:
-
Citazione:
daves1987
Ti pare ,gia lo sapevo come era steam e fino al 2008 comprendo,ma non mi sembrava che arrivassero a mettere giochi del mesozoico in offerta
-
Citazione:
daves1987
Almeno sono 3 giochi a 4,50. Su Gog ci sono giochi più vecchi a prezzi più alti. Di quello non ci lamentiamo?
-
Se non ci hai mai giocato e non sei disposto a spendere meno di 10 euro per un, faccio un esempio, Baldurs Gate 2, non sei degno di essere chiamato videogiocatore.
-
Citazione:
mav.erick
Se non ci hai mai giocato e non sei disposto a spendere meno di 10 euro per un, faccio un esempio, Baldurs Gate 2, non sei degno di essere chiamato videogiocatore.
:asd:
Totale fraintendimento eh...
Chessmaster 9000? Driver Parallel Lines? I.G.I. 2?
Non era comunque questo il succo del discorso. :asd:
-
Citazione:
Juroboy
può darsi mi son appena svegliato :asd:
-
Citazione:
mav.erick
può darsi mi son appena svegliato :asd:
Io no e potrebbe essere il motivo della mia acidità mattutina :bua:
-
Mah, posso capire gli Shadowgrounds, ma Trine non mi pare vecchissimo, leggendo su Steam è scritto 2009.
Citazione:
Ti pare ,gia lo sapevo come era steam e fino al 2008 comprendo,ma non mi sembrava che arrivassero a mettere giochi del mesozoico in offerta
Mah, su Steam non vengono scontati solo giochi vecchi in realtà. Molte volte capitano sconti di giochi anche molto nuovi (2-3 mesi) col 33-50% di sconto...
-
Citazione:
n1ghtm4r
wow grandissima notizia, grazie :o
Si sa già quando?
Citazione:
Kepper
Sarei tentato dal pacco frozenbyte (4,50€) ma appena ho letto le date dei giochi mi è venuto quasi da vomitare (2006-7-9):facepalm:
ma che discorso è? :facepalm:
-
Citazione:
sync
ma che discorso è? :facepalm:
Ci sono varie tipologie di giocatori. Chi guarda all'età di un gioco per me ha una visione estremamente limitata di questa forma di intrattenimento. Detto ciò siamo stati giovani tutti e lo dico col massimo rispetto.
In ogni caso se uno vuole giocare solo i titoli nuovi è una sua scelta. :sisi:
-
Citazione:
Juroboy
Chessmaster 9000? Driver Parallel Lines? I.G.I. 2?
Uè, rispetto per Chessmaster 9K che è un signor titolo... sugli altri, ehmm :look:
-
Citazione:
McHawk
un pò sono tentato....
se ti danno 20€ loro ok :asd:
Per carità lascialo li dove si trova :asd:
-
tra gli altri in questo momento mi sto gustando deus-ex con mod grafico, alla faccia dei giochi nuovi :tsk:
-
Citazione:
n1ghtm4r
link link! :D o almeno dimmi per quando sarà rilasciato su steam :asd:
EDIT comunque sti video di battlefield 3 mi hanno fatto venire voglia di giocare a bad company 2,ai prossimi sconti estivi lo prendo :sisi: tanto il 3 non lo compro comunque a prezzo pieno,quando arriverà sui 20 euro si,quindi potrò giocarmi bc2 con calma :sisi: sempre che non si svuotino completamente i server per una migrazione fatale :look:
-
Citazione:
Gangrel
link link! :D o almeno dimmi per quando sarà rilasciato su steam :asd:
EDIT comunque sti video di battlefield 3 mi hanno fatto venire voglia di giocare a bad company 2,ai prossimi sconti estivi lo prendo :sisi: tanto il 3 non lo compro comunque a prezzo pieno,quando arriverà sui 20 euro si,quindi potrò giocarmi bc2 con calma :sisi: sempre che non si svuotino completamente i server per una migrazione fatale :look:
Ti dico solo che Battlefield 1942, Battlefield: Vietnam e Battlefield 2 sono ancora giocatissimi.
-
Citazione:
Crisostomo
Ti dico solo che Battlefield 1942, Battlefield: Vietnam e Battlefield 2 sono ancora giocatissimi.
se è così,meglio :asd:
non vedo l'ora che arrivino gli scontoni! dite che saranno a inizio luglio? non mi ricordo lo scorso anno in che settimana fu :asd:
EDIT controllando le mail,ho degli acquisti fatti il 29/06 e il 02/07 scorso :sisi: non manca poi molto allora :uhm:
-
Citazione:
il riflessivo
tra gli altri in questo momento mi sto gustando deus-ex con mod grafico, alla faccia dei giochi nuovi :tsk:
:rullezza:
speriamo che human revolution sia all'altezza
-
Citazione:
Gangrel
se è così,meglio :asd:
non vedo l'ora che arrivino gli scontoni! dite che saranno a inizio luglio? non mi ricordo lo scorso anno in che settimana fu :asd:
EDIT controllando le mail,ho degli acquisti fatti il 29/06 e il 02/07 scorso :sisi: non manca poi molto allora :uhm:
Gli sconti dello scorso anno sono cominciati il 24 Giugno, quindi non manca molto.
-
Citazione:
Yoae
:rullezza:
speriamo che human revolution sia all'altezza
Vedendo l'ottimo lavoro che stanno facendo con BiA e Hitman, posso stare tranquillo che sarà un capolavoro!:bua:
-
Citazione:
Matt_Baker91
Vedendo l'ottimo lavoro che stanno facendo con BiA e Hitman, posso stare tranquillo che sarà un capolavoro!:bua:
posso chiederVi una cosa, non scrivete stile sms. cosa è BiA?.
grazie.
-
-
Citazione:
vincenzomary
grazie.
Brothers in Arms. conosci? sono 3 fps ambientati in Francia durante la seconda guerra mondiale, con un po di tattica e realismo.
questo è il nuovo:
http://www.youtube.com/watch?v=9mvfVPpWpag
:facepalm:
-
Niente ispirato ad Inglorious bastards...
-
Mah, scrivere BIA non mi pare usare un linguaggio da SMS, è semplicemente un'abbreviazione per non scrivere ogni volta Brother in Arms. Non mi pare che in questo forum e specificatamente in questa sezione la gente scriva in questo modo, o almeno credo.
-
in perfetta linea con i titoli precedenti della serie. :snob:
che poi visto il trailer ignorando il nome potrebbe anche essere divertente. :asd:
cmq direi 50% inglorious basterds e 50% team fortress 2.
-
Citazione:
recs
in perfetta linea con i titoli precedenti della serie. :snob:
che poi visto il trailer ignorando il nome potrebbe anche essere divertente. :asd:
cmq direi 50% inglorious basterds e 50% team fortress 2.
what :asd: cosa c'entra TF2?
-
Citazione:
vincenzomary
grazie.
:bua:
Non è stile sms.:blush:
Si stava già parlando di Brothers in Arms nel baretto, quindi invece di scrivere tutto il titolo ho messo solo la sigla.:sisi:
-
Citazione:
Zombine
what :asd: cosa c'entra TF2?
beh uno è sicuramente l'heavy col rotellone, quello vestito tipo il cecchino, quello che saltella (scout) e l'ultimo direi demoman.
-
Citazione:
Matt_Baker91
:bua:
Non è stile sms.:blush:
Si stava già parlando di Brothers in Arms nel baretto, quindi invece di scrivere tutto il titolo ho messo solo la sigla.:sisi:
va bene ho capito, ma sarebbe meglio speciificare sempre il titolo, secondo me.
grazie.
-
Citazione:
vincenzomary
va bene ho capito, ma sarebbe meglio speciificare sempre il titolo, secondo me.
grazie.
Sarei tendenzialmente d'accordo, a volte mettersi a spulciare i thread per trovare il messaggio in cui si capisce a che gioco ci si riferisce invoglia poco a entrare nella discussione... Anche per evitare omonimie (es. Call of Duty, Cliffs of Dover etc. etc.)
-
Citazione:
Juroboy
Sarei tendenzialmente d'accordo, a volte mettersi a spulciare i thread per trovare il messaggio in cui si capisce a che gioco ci si riferisce invoglia poco a entrare nella discussione... Anche per evitare omonimie (es. Call of Duty, Cliffs of Dover etc. etc.)
leggo sempre il forum, ma non tutto.