Gli sconti dello scorso anno sono cominciati il 24 Giugno, quindi non manca molto.
Brothers in arms.
Brothers in Arms. conosci? sono 3 fps ambientati in Francia durante la seconda guerra mondiale, con un po di tattica e realismo.
questo è il nuovo:
http://www.youtube.com/watch?v=9mvfVPpWpag
![]()
Niente ispirato ad Inglorious bastards...
Mah, scrivere BIA non mi pare usare un linguaggio da SMS, è semplicemente un'abbreviazione per non scrivere ogni volta Brother in Arms. Non mi pare che in questo forum e specificatamente in questa sezione la gente scriva in questo modo, o almeno credo.
in perfetta linea con i titoli precedenti della serie.
che poi visto il trailer ignorando il nome potrebbe anche essere divertente.
cmq direi 50% inglorious basterds e 50% team fortress 2.
Sarei tendenzialmente d'accordo, a volte mettersi a spulciare i thread per trovare il messaggio in cui si capisce a che gioco ci si riferisce invoglia poco a entrare nella discussione... Anche per evitare omonimie (es. Call of Duty, Cliffs of Dover etc. etc.)
leggo sempre il forum, ma non tutto.
Cliffs of che?![]()
Ogni bravo nerd di videogiochi conosce a memoria le sigle di tutte le saghe![]()
GoW è il miglior gioco di sempre!
E metti d'accordo Sonari e Boxari.![]()
da wikipedia:
Nerd è un termine della lingua inglese con cui viene chiamato chi ha una certa predisposizione per la ricerca intellettuale (talvolta associata a un quoziente intellettivo superiore alla media), ed è al contempo tendenzialmente solitario e con una più o meno ridotta predisposizione per la socializzazione.
non sembra l'identikit di un videogiocatore... o almeno di un "forumista" scusate battisti e panella.
vabbè dai non facciamo i pignoli, era tanto per dire...![]()
Eh, wikipedia. :B
ah, non avevo visto la nuova offerta
merita il pacco frozenbyte pur avendo già trine?