Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [3] Nuove Serie [Anime Inside]
Tokyo magnitude 8.0 #02
La prevedibilità di questa puntata di tokyo magnitude è eccessiva, me l'ero immaginata esattamente così da quando ho finito di vedere la prima, 1 settimana fa.
Immagino che stupirci con dei colpi di scena non sia l'obbiettivo della serie, ma spero che le puntate successive siano un po' meno telefonate.
Ho visto anche uno sporadico episodio di QUALITY, che nella prima mi sembrava totalmente assente. Forse la ricerca sugli effetti del terremoto, che sbandierano all'inizio della puntata, ha richiesto troppa parte del budget e non ne è rimasto a sufficienza.
Cattivella quest'ultima affermazione, ma una volta che impugno il tamburo mi diverto a fare BUM BUUUM BUUUUUUUM, come i bambini che cercano di fare un rumore sempre più grosso fino a quando non sono al centro dell'attenzione.
Aiuto sto degenerando.
Comunque ora che è arrivata Balsa non ci sarà nulla da temere quando gli assassini dell'imperatore attaccheranno.
...
:uhoh:
Beh dai, se succedesse davvero non potrei più dire che la serie è prevedibile :asd:
My Wolfu #02
Ma la OP è fatta dagli stessi della vecchia-jya?
Beh cmq è bella pure questa-jya. Anche se forse preferisco la vecchia-jya.
Contemporaneamente nella OP/ED si intravedono un sacco di personaggi-jya, quanti episodi è sta seconda serie? Spero che abbiano spazio a sufficienza-jya, non mi piace quando vengono tirati in ballo tanti personaggi senza che poi ci sia il tempo materiale per mostrarceli adeguatamente-jya.
Lasciamo perdere il jya.
Horo si è "rilassata molto" tra la prima serie e questa o l'hanno semplicemente istupidita? Ho questa fastidiosa sensazione...
Prego che questa seconda serie non diventi una "Casa Vianello" versione medioevale.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Robin
T
Comunque ora che è arrivata Balsa non ci sarà nulla da temere quando gli assassini dell'imperatore attaccheranno.
...
:uhoh:
:asd: il paragone con Balsa penso sia venuto in mente a più di qualcuno
-
si infatti dovrei pagare i diritti :asd:
-
Citazione:
The Keka
Citazione:
Dynit è lieta di annunciare l'acquisizione di "Sfondamento Dei Cieli Gurren Lagann" (Tengen Toppa Gurren Lagann) l’attesa serie di 27 episodi prodotta dal famoso studio Gainax.
Citazione:
Dynit è lieta di annunciare l'acquisizione di "Sfondamento Dei Cieli Gurren Lagann"
Citazione:
"Sfondamento Dei Cieli Gurren Lagann"
Citazione:
Sfondamento Dei Cieli
LOOOOOOOOL :rotfl:
-
-
-
Spero sia uno scherzo :asd:
-
non mi pare che qualcuna venga sfondata ineffetti, purtroppo
:caffe:
-
TOKYO MAGNITUDE 8.0 2
Quando hanno ritrovato il marmocchio lo ammetto, avevo gli occhi lucidi :timido:
Vai così :sisi:
CANAAN 2
Seconda puntata ancora interessante e spettacolare, animata pure daddio, temo per la prossima però visto il finale di questa.
-
-
Qualcuno qua oltre a me e quel ghei di Tiger sta seguendo Isekai no Seikishi monogatari? gli episodi escono mensilmente, quindi per ora ne ho visti solo 2, e il primo già me lo sono mezzo dimenticato :asd:
-
HARUHI S2 6
AHAHAHAHAHAHAHAH :lol:
Ho visto i primi e gli ultimi 10 secondi.
Avvisatemi quando arrivano alla puntata in cui "soddisfano" la pazzoide.
-
Yo dawg, ti sei perso il loop nel loop :rotolul:
-
...
Senza parole (per Haruhi)
-
Endless Eight, episodio 6
Visto in fast forward, non ho tempo da perdere :asd:
-
Stanno facendo una porcata con Haruhi, ho paura che la ripeteranno 8 volte la stessa puntata, che almeno facessero come Higurashi che partendo dalle stesse basi racconta storie diverse, la potrei sopportare ma ora sembra la versione anime di un valium.
-
No ma avrebbe avuto senso se avessero fatto nuovamente ad ordine sparso. Ma così davvero :asd:
edit: aspetta un post simile al mio mi pare di averlo già letto :uhm: mi sta contagiando...
-
No ma avrebbe avuto senso se avessero fatto nuovamente ad ordine sparso. Ma così davvero :asd:
edit: aspetta un post simile al mio mi pare di averlo già letto :uhm: mi sta contagiando...
-
Citazione:
Nanaya
http://images.uncyc.org/pt/b/b9/Haruhi-psp.jpg
i c wut u did there
-
Basta, parliamo di cose serie: avete posizionato una queste
http://sadpanda.us/images/34731-9ILK6I1.jpg
a portata di mano, che sta per uscire Bakemonogatari 3?
-
Citazione:
Robin
Guarda che in teoria non ci saranno più scene ecchi...
Quelle precedenti erano giustificati dalla totale assenza di emozioni della ragazza( e quindi totale assenza di vergogna), ma qui non potrebbero più giustificarle.
-
A me, comunque, Haruhi è piaciuto. :sisi:
Soprattutto la scena finale è da brividi. :sisi:
Tic tac tic tac tic tac...
-
horo: lo ridico, meno male che c'è.
-
Citazione:
sreptatri
Guarda che in teoria non ci saranno più scene ecchi...
Quelle precedenti erano giustificati dalla totale assenza di emozioni della ragazza( e quindi totale assenza di vergogna), ma qui non potrebbero più giustificarle.
La tua spiegazione è troppo seria e quindi non verrà presa in considerazione :V
Poi: da quando, negli anime, il fanservice ha bisogno di giustificazioni?
-
non ne ha bisogno; ed in ogni caso, esiste sempre la scusa più classica: la femminuccia "deve" torturare il malcapitato.
basta vedere dove è finito il suo peso; è il destino :sisi: