Tokyo magnitude 8.0 #02
La prevedibilità di questa puntata di tokyo magnitude è eccessiva, me l'ero immaginata esattamente così da quando ho finito di vedere la prima, 1 settimana fa.
Immagino che stupirci con dei colpi di scena non sia l'obbiettivo della serie, ma spero che le puntate successive siano un po' meno telefonate.
Ho visto anche uno sporadico episodio di QUALITY, che nella prima mi sembrava totalmente assente. Forse la ricerca sugli effetti del terremoto, che sbandierano all'inizio della puntata, ha richiesto troppa parte del budget e non ne è rimasto a sufficienza.
Cattivella quest'ultima affermazione, ma una volta che impugno il tamburo mi diverto a fare BUM BUUUM BUUUUUUUM, come i bambini che cercano di fare un rumore sempre più grosso fino a quando non sono al centro dell'attenzione.
Aiuto sto degenerando.
Comunque ora che è arrivata Balsa non ci sarà nulla da temere quando gli assassini dell'imperatore attaccheranno.
...
Beh dai, se succedesse davvero non potrei più dire che la serie è prevedibile
My Wolfu #02
Ma la OP è fatta dagli stessi della vecchia-jya?
Beh cmq è bella pure questa-jya. Anche se forse preferisco la vecchia-jya.
Contemporaneamente nella OP/ED si intravedono un sacco di personaggi-jya, quanti episodi è sta seconda serie? Spero che abbiano spazio a sufficienza-jya, non mi piace quando vengono tirati in ballo tanti personaggi senza che poi ci sia il tempo materiale per mostrarceli adeguatamente-jya.
Lasciamo perdere il jya.
Horo si è "rilassata molto" tra la prima serie e questa o l'hanno semplicemente istupidita? Ho questa fastidiosa sensazione...
Prego che questa seconda serie non diventi una "Casa Vianello" versione medioevale.