-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dan Hero
apre ani come se non ci fosse un domani, yo :sisi:
naturalmente devono piacerti i musou, comunque hanno stravolto tutto inserendo un nuovo sistema di combattimento e eliminando gli oggetti, sostituiti però dalla fichissima personalizzazione del personaggio tramite griglia simil-sferografia di FFX :sisi:
eppoi il nuovo chara design è awesome, ciapa il nuovo Lu Bu
Lu Bu senza lancia? :mah:
-
ora ne ha 4 :asd:
eppoi quella bestialità si divide in due per avere due lancie a doppia lama :sisi:
-
Citazione:
Krizalid
quando esce per 360 lo prendo allora.
Meglio questo o DW: gundam, a parte la presenza dei gundam ovviamente?
nettamente questo :sisi:
-
sicuramente ti han già chiesto, bello l'avatar nuovo Dan, chi è? aspè forse ho intravisto qualcosa . . . eyeshield?
-
la cosa peggiore è che vorrebbe fare sia latino-americano sia valzer et similia.....
:caffe:
-
Citazione:
GauL2077
sicuramente ti han già chiesto, bello l'avatar nuovo Dan, chi è? aspè forse ho intravisto qualcosa . . . eyeshield?
è il gigantesco Rikiya Gao, il lineman degli Hakushuu Dinosaurs. E' così mean che al posto del classico paradenti in gomma ne ha uno in lega di titanio e ha la spiacevole abitudine di terminare le partite mandando in ospedale i quarterback avversari dato che per lui la difesa nemica è inesistente :asd:
-
Citazione:
<-DooM->
la cosa peggiore è che vorrebbe fare sia latino-americano sia valzer et similia.....
:jfs2: :jfs2:
-
Citazione:
<-DooM->
peggio del latino americano non ce nè (per quanto sopra i 27 anni è un nuovo modo per fare dei puttantour senza pagare nel caso si voglia adoperare il servizio)
-
in pratica pare che la cosa sia già decisa, visto che il tutto è partito da una sua amica che ci va col ragazzo da un mesetto...sono spacciato :chebotta:
-
Citazione:
<-DooM->
latino americano
:rotfl:
valzer
:rotfl::rotfl:
e un po' di liscio no?
:jfs2:
-
questo fatto dovrebbe però rincuorarti doom
Citazione:
GauL2077
sopra i 27 anni è un nuovo modo per fare dei puttantour senza pagare nel caso si voglia adoperare il servizio
-
io voglio le foto della lezione di valzer :jfs2:
-
ragazzi statemi vicino.... :cattivo:
-
-
Citazione:
<-DooM->
in pratica pare che la cosa sia già decisa, visto che il tutto è partito da una sua amica che ci va col ragazzo da un mesetto...sono spacciato :chebotta:
LASCIALA!!!! Nessuna femmina puo' permettersi la liberta' di iscrivere il proprio uomo a BALLO!!!!
e poi............suvvia..........latino ammeregheno e' lo squallor dello squallor.........valzer sarebbe pure bello ma siete abbastanza vecchietti..........sa molto di crisi di mezza eta' :jfs2:
invece il pott se le cose vanno come dovrebbero andare ad aprile comincia la scuola per prendere la patente per ULM.............anche se l'ulm il pott non ce l'ha :asd:
-
Citazione:
<-DooM->
ragazzi statemi vicino.... :cattivo:
:lol: :lol:
Scusami non ho resistito
Qui urge una photoshoppata del Doom vestito come un ballerino di flamenco spagnolo :lol:
Ad ogni modo oggi sono arrivati i tecnici tedeschi da me... Miii vabbè che in inglese non sono una cima ma questi parlavano SOLO tedesco.. Io di tedesco al massimo so dire
Ya
Wolkswagen
Eine,Zwei, Polizei
Kaiser
Oktoberfest
Telefunken
:???: :???:
-
Citazione:
Pottinus
LASCIALA!!!! Nessuna femmina puo' permettersi la liberta' di iscrivere il proprio uomo a BALLO!!!!
e poi............suvvia..........latino ammeregheno e' lo squallor dello squallor.........valzer sarebbe pure bello ma siete abbastanza vecchietti..........sa molto di crisi di mezza eta' :jfs2:
invece il pott se le cose vanno come dovrebbero andare ad aprile comincia la scuola per prendere la patente per ULM.............anche se l'ulm il pott non ce l'ha :asd:
vabbè alla fine è sempre utile saper ballare no? no?! :look:
cioè un vero uomo sa ballare, tipo il valzer o il tango, metti che mi trovo in una festa in smoking tipo james bond e devo rimorchiare una strappona per carpirle qualche informazione, un bel tango e vai, no?
no?! :look:
-
Citazione:
<-DooM->
cioè un vero uomo sa ballare, tipo il valzer o il tango, metti che mi trovo in una festa in smoking tipo james bond e devo rimorchiare una strappona per carpirle qualche informazione, un bel tango e vai, no?
Con le donne io arrivo direttamente al tanga, altro che tango :sisi:
:asd:
Ti ci vedo bene però con la rosa in bocca
-
doom ti voglio con la rosa in bocca o con uno di quei bellissimi vestiti da ballo caraibico :jfs2:
-
Citazione:
<-DooM->
assolutamente sì, solo che deve far finta di non saper ballare, finchè non si presenta l'occasione, cmq con le donne saper ballare BENE ti da un +7 al carisma ci sono pochi catzi, per questo il latino americano (solo perchè va di moda oggi) ti fa cuccare tantissimo, e tra l'altro il 70% di queste donzelle sono donzelle da palestra aerobica e manate quindi sono spesso in forma da :sbav:
-
Citazione:
andro
doom ti voglio con la rosa in bocca o con uno di quei bellissimi vestiti da ballo caraibico :jfs2:
Quelli con il gonnellino sfilacciato? :look:
:lol::lol: :lol:
A me è subito saltato alla mente lui, il mitico Anulu
http://www.spencerhill.hu/Mellekszer...nfas/Anulu.jpg
-
si ma io vado a ballare con la mia ragazza, non è che vado a cuccare, quindi è solo croce e non delizia :asd:
@Gaul
ma certo che nel topic aperto su sf2 hd sto facendo anzi stiamo tutti facendo ironia, ma al tipo mi dispiaceva OLDARLO (bello 'sto neologismo :asd:) e così gli teniamo il gioco, solo tu sei arrivato e ti sei messo a rovinare tutto...:no:
-
allora speriamo non ti serva mai imparare a ballare
-
Oddio! a ballo proprio non ci andrei mai!
Io guardo sempre Desperate Housewives è carino e fa ridere. Però sono una stagione avanti su Sky dove lo fanno stasera.
Ieri mi sono sparato 2 ore di Crackdown ed ho fatto fuori tre Boss dei Volk! Massiccio una cifra questo gioco! Cerco sempre il modo di Cittare ed arrivare al boss evitando la maggior parte dei nemici. Tanto cittano pure loro respawnando all'infinito. in pratica fare piazza pulita ed avvicinarsi al boss non è possibile purtroppo.
-
saper ballar bene fa figo pero' ci vuole veramente tanto tempo e dedizione (come in tutte le cose). al mio matrimonio c'era sta coppia di amici che si dilettano in valzer e tango (3 anni di scuola di ballo) ed erano rigidi come due baccala'!
meglio fare come il kriz che di esercizio fisico tira le slacagnate in faccia alla gente................e poi le riprende :jfs2:
pero' sono balli eleganti e di classe...........il latino americano e' troppo inflazionato (IMHO ovviamente), punti o non punti carisma, oramai lo fanno tutti. lo fanno le donne della palestra ma lo fanno anche gli uomini della palestra e vedere 'ste bighe fare quelle movenze curiose e' da sconquassarsi :asd:
DETTO QUESTO LA PARTE PIU' IMPORTANTE: James Bond impara con le videocassette o su internet, non va nelle scuole di ballo dove veniamo messi tutti in fila come buffi soldatini :sisi: Nessuno sa che lui e' un ballerino provetto e, al momento giusto, zaaac, ti manda la pheega giu' di casche'..........e dopo inzuppa pure :asd:
-
questa sera collegatevi alle 21:30 sul circolino, una grande sorpresa per voi :jfs2:
-
Citazione:
Pottinus
DETTO QUESTO LA PARTE PIU' IMPORTANTE: James Bond impara con le videocassette o su internet, non va nelle scuole di ballo dove veniamo messi tutti in fila come buffi soldatini :sisi: Nessuno sa che lui e' un ballerino provetto e, al momento giusto, zaaac, ti manda la pheega giu' di casche'..........e dopo inzuppa pure :asd:
mmmmm quasi quasi le dico che prendiamo dei dvd e facciamo lezioni a casa :asd:
@viktor
io il film della bussola d'oro non l'ho visto, ma ho letto la trilogia di queste oscure materie di pullman, di cui la bussola d'oro è il primo libro e ti consiglio di leggerti i 3 libri che sono molto belli ;)
-
Citazione:
<-DooM->
questa sera collegatevi alle 21:30 sul circolino, una grande sorpresa per voi jfs2:
non c'entrano niente le parole andro e platinette, vero?
-
Citazione:
<-DooM->
mmmmm quasi quasi le dico che prendiamo dei dvd e facciamo lezioni a casa :asd:
no, lei la devi eliminare con un sonnifero, james bond impara da solo!!
-
Citazione:
Pottinus
non c'entrano niente le parole le^^^d e ^^^^^, vero?
edita edita :asd:
sennò addio sorpresa :asd:
-
Citazione:
<-DooM->
edita edita :asd:
sennò addio sorpresa :asd:
eseguito!
-
Citazione:
Pottinus
eseguito!
Troppo tardi :asd:
Comunque un salto magari lo faccio lo stesso :sisi:
però mi hai rovinato la sorpresa :sad:
-
Citazione:
83raven83
http://img.photobucket.com/albums/v1...elson_haha.jpg
-
Citazione:
Pottinus
eseguito!
p.s.
comunque restando ai telefilm: lunedì sera mi sono rivisto una puntata di lost su raidue, madonna che strano sentire i personaggi doppiati, sembrano quasi ridicoli :look:
ormai non riesco a vedere una serie in italiano, ma anche un film: ad esempio ho visto il trailer di Io sono Leggenda, beh willy smith ha la solita voce da bamboccio che gli hanno appioppato in Italia, mentre la voce originale è ovviamente tutta un'altra cosa ed anche il personaggio è molto molto più cool e tough, insomma il giorno e la notte.
-
Citazione:
83raven83
che ci vuoi fare, Pot è uno spoileratore di professione :no:
devo assoldare un sicario con zeavis e lo facciamo eliminare :caffe:
-
Mi hanno assunto da Gamestop :asd: E' l'inizio della fine :asd:
-
Citazione:
<-DooM->
che ci vuoi fare, Pot è uno spoileratore di professione :no:
devo assoldare un sicario con zeavis e lo facciamo eliminare :caffe:
Putacaso stavo giusto giusto andando a fare scorta di teste di cavallo mozzate dal mio macellaio di fiducia. :sisi:
-
Citazione:
ZeAvIs
Putacaso stavo giusto giusto andando a fare scorta di teste di cavallo mozzate dal mio macellaio di fiducia. :sisi:
LoL, questa volta però non ho fatto niente di male. ho solo ipotizzato..............
-
Comunque si potrebbe unire l'utile al dilettevole imparando la capoeira :asd:
-
A regà io ormai non riesco più neanche a lurkare, andate troppo forte per me, comunque un saluto ci scappa.