Lu Bu senza lancia?apre ani come se non ci fosse un domani, yo
naturalmente devono piacerti i musou, comunque hanno stravolto tutto inserendo un nuovo sistema di combattimento e eliminando gli oggetti, sostituiti però dalla fichissima personalizzazione del personaggio tramite griglia simil-sferografia di FFX
eppoi il nuovo chara design è awesome, ciapa il nuovo Lu Bu
Spoiler:![]()
![]()
ora ne ha 4
eppoi quella bestialità si divide in due per avere due lancie a doppia lama![]()
sicuramente ti han già chiesto, bello l'avatar nuovo Dan, chi è? aspè forse ho intravisto qualcosa . . . eyeshield?
la cosa peggiore è che vorrebbe fare sia latino-americano sia valzer et similia.....
![]()
è il gigantesco Rikiya Gao, il lineman degli Hakushuu Dinosaurs. E' così mean che al posto del classico paradenti in gomma ne ha uno in lega di titanio e ha la spiacevole abitudine di terminare le partite mandando in ospedale i quarterback avversari dato che per lui la difesa nemica è inesistente![]()
in pratica pare che la cosa sia già decisa, visto che il tutto è partito da una sua amica che ci va col ragazzo da un mesetto...sono spacciato![]()
io voglio le foto della lezione di valzer![]()
ragazzi statemi vicino....![]()
è terribile
LASCIALA!!!! Nessuna femmina puo' permettersi la liberta' di iscrivere il proprio uomo a BALLO!!!!
e poi............suvvia..........latino ammeregheno e' lo squallor dello squallor.........valzer sarebbe pure bello ma siete abbastanza vecchietti..........sa molto di crisi di mezza eta'
invece il pott se le cose vanno come dovrebbero andare ad aprile comincia la scuola per prendere la patente per ULM.............anche se l'ulm il pott non ce l'ha![]()
![]()
![]()
Scusami non ho resistito
Qui urge una photoshoppata del Doom vestito come un ballerino di flamenco spagnolo![]()
Ad ogni modo oggi sono arrivati i tecnici tedeschi da me... Miii vabbè che in inglese non sono una cima ma questi parlavano SOLO tedesco.. Io di tedesco al massimo so dire
Ya
Wolkswagen
Eine,Zwei, Polizei
Kaiser
Oktoberfest
Telefunken
![]()
![]()
Ultima modifica di 83raven83; 09-01-08 alle 16:27:43
LASCIALA!!!! Nessuna femmina puo' permettersi la liberta' di iscrivere il proprio uomo a BALLO!!!!
e poi............suvvia..........latino ammeregheno e' lo squallor dello squallor.........valzer sarebbe pure bello ma siete abbastanza vecchietti..........sa molto di crisi di mezza eta'
invece il pott se le cose vanno come dovrebbero andare ad aprile comincia la scuola per prendere la patente per ULM.............anche se l'ulm il pott non ce l'ha
vabbè alla fine è sempre utile saper ballare no? no?!
cioè un vero uomo sa ballare, tipo il valzer o il tango, metti che mi trovo in una festa in smoking tipo james bond e devo rimorchiare una strappona per carpirle qualche informazione, un bel tango e vai, no?
no?!![]()
Con le donne io arrivo direttamente al tanga, altro che tangovabbè alla fine è sempre utile saper ballare no? no?!
cioè un vero uomo sa ballare, tipo il valzer o il tango, metti che mi trovo in una festa in smoking tipo james bond e devo rimorchiare una strappona per carpirle qualche informazione, un bel tango e vai, no?
no?!![]()
![]()
Ti ci vedo bene però con la rosa in bocca
doom ti voglio con la rosa in bocca o con uno di quei bellissimi vestiti da ballo caraibico![]()
assolutamente sì, solo che deve far finta di non saper ballare, finchè non si presenta l'occasione, cmq con le donne saper ballare BENE ti da un +7 al carisma ci sono pochi catzi, per questo il latino americano (solo perchè va di moda oggi) ti fa cuccare tantissimo, e tra l'altro il 70% di queste donzelle sono donzelle da palestra aerobica e manate quindi sono spesso in forma davabbè alla fine è sempre utile saper ballare no? no?!
no?!![]()