-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Una delle cose migliori che ha fatto bill è proprio questo video altro che windows:asd: http://www.istartedsomething.com/200...crosoft-video/
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
montex82
:rotfl: :rotfl:
non so chi si è curato dell'immagine di gates (o se è davvero così) ma in questi ultimi anni ha guadagnato un sacco di punti simpatia. penso tuttavia che sia sempre il solito lupo ma travestito da ingenuo agnellino :asd:
-
Citazione:
ZeAvIs
Putacaso stavo giusto giusto andando a fare scorta di teste di cavallo mozzate dal mio macellaio di fiducia. :sisi:
:sisi:
-
uè, sono le 21.50 e ancora nn s'è visto nulla
-
Citazione:
akrilico
uè, sono le 21.50 e ancora nn s'è visto nulla
:look:
-
uff, ero in attesa anche io e mi tocca uscire ora :nono:
-
Rimango in attesa anch'io. :sisi:
E intanto gioco bioshock. :sisi:
-
-
Citazione:
Pottinus
meglio fare come il kriz che di esercizio fisico tira le slacagnate in faccia alla gente................e poi le riprende :jfs2::asd:
che tonata ragazzi!
Mi fa ancora male, praticamente il tipo mi ha fatto il pugno forte di guile, quello che gira ecco, e io ho parato il mento, ma sto qua che è alto mi ha cecchinato la tempia sinistra :rotolul:
-
Citazione:
<-DooM->
questa sera collegatevi alle 21:30 sul circolino, una grande sorpresa per voi jfs2:
???
-
Citazione:
Krizalid
che tonata ragazzi!
Mi fa ancora male, praticamente il tipo mi ha fatto il pugno forte di guile, quello che gira ecco, e io ho parato il mento, ma sto qua che è alto mi ha cecchinato la tempia sinistra :rotolul:
:uhm: ma sei almeno affetto dalla sindrome di homer simpson?
:lul:
-
-
come il solito il doom oltre che noob è un banfone :sisi:
comunque anche oggi in versione martire del lavoro con 38.5 di febbre in ufficio, se poi ci aggiungiamo che per strada ho trovato il solito stordito targato cuneo che stava in mezzo alla strada ai 30km/h senza lasciar superare, immune ai lampeggiate che avrebbero abbronzato un africano e a strombazzate che sentivano pure a cuneo...... vicktor e cheater eravate a torino questa mattina? :jfs2:
comunque visto lo stato comatoso ieri sera mi son guardato un film rilassante "tetuo- body hammer" :asd: adesso devo cercare l'OST se esiste :sisi:
-
Citazione:
montex82
oddio stupendo :rotfl:
quoto il pott per il commento :sisi:
-
Citazione:
andro
come il solito il doom oltre che noob è un banfone :sisi:
comunque anche oggi in versione martire del lavoro con 38.5 di febbre in ufficio, se poi ci aggiungiamo che per strada ho trovato il solito stordito targato cuneo che stava in mezzo alla strada ai 30km/h senza lasciar superare, immune ai lampeggiate che avrebbero abbronzato un africano e a strombazzate che sentivano pure a cuneo...... vicktor e cheater eravate a torino questa mattina? :jfs2:
comunque visto lo stato comatoso ieri sera mi son guardato un film rilassante "tetuo- body hammer" :asd: adesso devo cercare l'OST se esiste :sisi:
quelli che nn sanno guidare li spediamo tutti a torino per farli sentire a loro agio :sisi: è la nuova politica del sindaco.. :asd:
-
Citazione:
Fbh™
quelli che nn sanno guidare li spediamo tutti a torino per farli sentire a loro agio :sisi: è la nuova politica del sindaco.. :asd:
veramente li spediscono qui per imparare a guidare :asd:
poi mi dovete spiegare perchè tutti gli albanesi e rumeni et altri immigrati guidano macchine targate CN :asd:
-
Citazione:
andro
veramente li spediscono qui per imparare a guidare :asd:
poi mi dovete spiegare perchè tutti gli albanesi e rumeni et altri immigrati guidano macchine targate CN :asd:
il fatto che l aeroporto di Levaldigi abbia come uniche tratte.. Levaldigi-Tirana e Levaldigi-Bucarest nn aiuta credo :bua: cmq atterrano a Levaldigi che è quasi più vicino a torino :asd:
-
Citazione:
andro
il solito stordito targato cuneo che stava in mezzo alla strada ai 30km/h senza lasciar superare, immune ai lampeggiate che avrebbero abbronzato un africano e a strombazzate che sentivano pure a cuneo...... vicktor e cheater eravate a torino questa mattina? :jfs2:
Cmq se vedo uno dietro di me che è di corsa e mi fa i lampeggianti.. stai pur certo che faccio di tutto per rallentarlo :asd: fa parte delle mia mentalità ******a :asd: può essere che il cuneese medio sia così... :asd:
-
siete pure dei cheater al volante :asd:
maledetti barotti che guidate col cappello :asd:
-
Citazione:
andro
intanto è viktor e non vicktor o altre varianti simili... :asd:
e poi qui diventa impossibile guidare solo il martedì, quando c'è il super-mega mercato e la città viene invasa dai campagnoli...per il resto noi cittadini siamo quasi tutti guidatori come si deve. :sisi:
-
vicktor, viktor victor va tutto bene, guarda cosa facciamo con Elgrugno :asd:
-
Ahahahah Doom che va a ballare :rotfl:
E poi il solito tirapacchi vedo, meno male che non ero in attesa :asd:
-
Citazione:
Krizalid
che tonata ragazzi!
il super-uraken, una leggenda della mia gioventù ha colpito ancora :eek:
-
Citazione:
andro
quoto il pott per il commento :sisi:
si, devi avere la febbre veramente alta!!!! :asd:
-
Citazione:
Pottinus
si, devi avere la febbre veramente alta!!!! :asd:
effettivamente :asd:
-
ragazzi tranquilli, tutto ok, ma ieri sera sono stato impegnatissimo, dopo rimedio :D
andro prova il cocktail medicinale inventato da Pot per l'influenza, vogio vedere se sull'uomo ha gli stessi effetti che ha sui ratti :jfs2:
-
Citazione:
<-DooM->
ragazzi tranquilli, tutto ok, ma ieri sera sono stato impegnatissimo, dopo rimedio :D
andro prova il cocktail medicinale inventato da Pot per l'influenza, vogio vedere se sull'uomo ha gli stessi effetti che ha sui ratti :jfs2:
uomini di poca fede!!! avete visto che effetti incredibili ha avuto su orologio?..................non ha piu' postato :jfs2:
-
Citazione:
Pottinus
uomini di poca fede!!! avete visto che effetti incredibili ha avuto su orologio?..................non ha piu' postato :jfs2:
vero :eek:
-
Citazione:
<-DooM->
vero :eek:
cmq e' un buon rimedio. contro l'influenza non esistono soluzioni (vaccino a parte) ma contro un raffreddore funziona bene. alla fine e' aspirina e una bordata di vitamina c (anche se recenti studi dicono che la vit C non faccia niente :asd: )
PS ho appena scoperto che ieri sera orologio ha postato. quindi non e' andato nel paradiso degli avvocati!!............non ancora :jfs3:
-
-
Citazione:
<-DooM->
eri impegnato con la prima lezione di ballo? :jfs2:
piuttosto che seguire i consigli del pott mi bevo l'intruglio miracoloso che vendevano nel Far West :asd:
-
oggi è una giornata felice per via dei personaggi di Star Wars in Soul Calibur, ho mandato in loop il pezzo del video in cui si volta Darth Vader almeno 30 volte :jfs2:
-
Citazione:
ViKtor
Che rimedio sarebbe?
è una bischerata. mi sbombo di una combo di aspirina e vitamina C (vivin C e cebion). ci sarebbe una soluzione che va abbastanza bene anche per l'influenza che consiste in un cocktail galenico di melatonina e altri composti ma qui si va un po' sul delicato. già andro non si fida dell'aspirina figuriamoci dei cocktail :asd:
-
Citazione:
Dan Hero
oggi è una giornata felice per via dei personaggi di Star Wars in Soul Calibur, ho mandato in loop il pezzo del video in cui si volta Darth Vader almeno 30 volte :jfs2:
ma vuoi forse paragonarlo al punto in cui yoda blocca il colpo con la forza? epico!!
-
io sto preparando una nuova parte per il museo delle console :look:
-
Citazione:
Skuth
maronna se sei old :asd:
-
Citazione:
andro
io sto preparando una nuova parte per il museo delle console :look:
oooh bene. Su cosa stavolta?
-
tre secondi e comincio ad aggiornare ma interesserà giusto me e il Dan :asd:
-
-
la foto di jeff minter . . grandiosa
dite che è il caso di togliere l'avatar natalizio?