si ma io vado a ballare con la mia ragazza, non è che vado a cuccare, quindi è solo croce e non delizia
@Gaul
ma certo che nel topic aperto su sf2 hd sto facendo anzi stiamo tutti facendo ironia, ma al tipo mi dispiaceva OLDARLO (bello 'sto neologismo) e così gli teniamo il gioco, solo tu sei arrivato e ti sei messo a rovinare tutto...
![]()
allora speriamo non ti serva mai imparare a ballare
Oddio! a ballo proprio non ci andrei mai!
Io guardo sempre Desperate Housewives è carino e fa ridere. Però sono una stagione avanti su Sky dove lo fanno stasera.
Ieri mi sono sparato 2 ore di Crackdown ed ho fatto fuori tre Boss dei Volk! Massiccio una cifra questo gioco! Cerco sempre il modo di Cittare ed arrivare al boss evitando la maggior parte dei nemici. Tanto cittano pure loro respawnando all'infinito. in pratica fare piazza pulita ed avvicinarsi al boss non è possibile purtroppo.
saper ballar bene fa figo pero' ci vuole veramente tanto tempo e dedizione (come in tutte le cose). al mio matrimonio c'era sta coppia di amici che si dilettano in valzer e tango (3 anni di scuola di ballo) ed erano rigidi come due baccala'!
meglio fare come il kriz che di esercizio fisico tira le slacagnate in faccia alla gente................e poi le riprende
pero' sono balli eleganti e di classe...........il latino americano e' troppo inflazionato (IMHO ovviamente), punti o non punti carisma, oramai lo fanno tutti. lo fanno le donne della palestra ma lo fanno anche gli uomini della palestra e vedere 'ste bighe fare quelle movenze curiose e' da sconquassarsi
DETTO QUESTO LA PARTE PIU' IMPORTANTE: James Bond impara con le videocassette o su internet, non va nelle scuole di ballo dove veniamo messi tutti in fila come buffi soldatiniNessuno sa che lui e' un ballerino provetto e, al momento giusto, zaaac, ti manda la pheega giu' di casche'..........e dopo inzuppa pure
![]()
questa sera collegatevi alle 21:30 sul circolino, una grande sorpresa per voi![]()
Ultima modifica di <-DooM->; 09-01-08 alle 22:17:24
DETTO QUESTO LA PARTE PIU' IMPORTANTE: James Bond impara con le videocassette o su internet, non va nelle scuole di ballo dove veniamo messi tutti in fila come buffi soldatiniNessuno sa che lui e' un ballerino provetto e, al momento giusto, zaaac, ti manda la pheega giu' di casche'..........e dopo inzuppa pure
mmmmm quasi quasi le dico che prendiamo dei dvd e facciamo lezioni a casa
@viktor
io il film della bussola d'oro non l'ho visto, ma ho letto la trilogia di queste oscure materie di pullman, di cui la bussola d'oro è il primo libro e ti consiglio di leggerti i 3 libri che sono molto belli![]()
p.s.
comunque restando ai telefilm: lunedì sera mi sono rivisto una puntata di lost su raidue, madonna che strano sentire i personaggi doppiati, sembrano quasi ridicoli
ormai non riesco a vedere una serie in italiano, ma anche un film: ad esempio ho visto il trailer di Io sono Leggenda, beh willy smith ha la solita voce da bamboccio che gli hanno appioppato in Italia, mentre la voce originale è ovviamente tutta un'altra cosa ed anche il personaggio è molto molto più cool e tough, insomma il giorno e la notte.
Mi hanno assunto da GamestopE' l'inizio della fine
![]()
Comunque si potrebbe unire l'utile al dilettevole imparando la capoeira![]()
A regà io ormai non riesco più neanche a lurkare, andate troppo forte per me, comunque un saluto ci scappa.
Una delle cose migliori che ha fatto bill è proprio questo video altro che windowshttp://www.istartedsomething.com/200...crosoft-video/
Una delle cose migliori che ha fatto bill è proprio questo video altro che windowshttp://www.istartedsomething.com/200...crosoft-video/
![]()
non so chi si è curato dell'immagine di gates (o se è davvero così) ma in questi ultimi anni ha guadagnato un sacco di punti simpatia. penso tuttavia che sia sempre il solito lupo ma travestito da ingenuo agnellino![]()
uè, sono le 21.50 e ancora nn s'è visto nulla