-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Nevade Sbannato: è colpa di Pisapia!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
sava73
LOL è morto :alesisi: vero? :look:
Not today! :P
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Nevade Sbannato: è colpa di Pisapia!!
-
non vedo lo spoiler :uhm:
-
vista ora :pippotto:
non sono tette come mi aspettavo :pippotto:
-
Citazione:
sava73
Anta: :rotfl: ucciso Neva e Mus :rotfl:
:uhm:
Di che stai parlando?
-
Citazione:
sava73
LOL è morto :alesisi: vero? :look:
Vai tra che se muore lol, i tuoi minion si trasferiscono su HON, che è pure peggio :asd:
-
Ho appena deciso che pacco la notte rosa e faccio serata con amici qui a bologna :alesisi:
Purtroppo non vi potrò postare pics dei palazzi a forma di gigantesco fallo di plastica illuminati di rosa :asd:
-
Citazione:
Mus
:uhm:
Di che stai parlando?
se non leggi bene tutta la combriccola mica è colpa mia :tsk:
-
Citazione:
sava73
se non leggi bene tutta la combriccola mica è colpa mia :tsk:
Se parli di roba vecchia di giorni è colpa tua eccome :tsk:
-
-
:pippotto:
La tua maturità spesso mi sorprende...:sisi:
-
certo che Almeida c'ha na bella panza però, se vede che è uno che magna e beve :pippotto:
-
Citazione:
Mus
:pippotto:
La tua maturità spesso mi sorprende...:sisi:
per essere un ragazzo di 17 anni sono molto maturo :sisi:
-
Citazione:
sava73
per essere un vecchio sulla soglia della pensione sono un vero cialtrone :sisi:
Ficsed :fag:
Sly ma stai ancora dietro a 24?:uhm:
-
fix de chè?
hai cambiato tutta la frase :bua:
è come se io fixassi:
Citazione:
Mus
Ficsed :fag:
sono belin e guadagno un mus e mezzo ma ne dichiaro uno solo per paura di Neva :sisi:
sù sù .. maggior impegno :snob:
E c'è sempre il Fight Club per risolvere queste questioni :snob:
-
ho quasi finito la quarta stagione e viaggio proiettatissimo verso la quinta. che che se ne dica e mettendo da parte le innumerevoli nefandezze (veniali) resta una roba di ottimo livello. Ma poi a tutto ciò ripagano gli interrogatori di Bauer :asd:
-
combriccola ho purtroppo bisogno di un aiuto, in casa mia è stato deciso di acquistare un tablet ( :facepalm: ) e teoricamente l'incaricato del''acquisto dovrei essere io, peccato che ne capisca zero, così mi rivolgo a voi.
Che tablet acquisto ? Ah il budget più o meno è quello per un ipad.
-
Citazione:
sava73
fix de chè?
hai cambiato tutta la frase :bua:
Si forse mi sono fatto un po' prendere la mano...:bua:
Citazione:
SLYVERR®
ho quasi finito la quarta stagione e viaggio proiettatissimo verso la quinta. che che se ne dica e mettendo da parte le innumerevoli nefandezze (veniali) resta una roba di ottimo livello. Ma poi a tutto ciò ripagano gli interrogatori di Bauer :asd:
Ti stimo per la tua costanza, io ho desistito perché tutte le sfighe che capitano puntualmente fino alla terzultima puntata di ogni serie mi fanno più ridere che altro...:asd:
-
Citazione:
Camus
combriccola ho purtroppo bisogno di un aiuto, in casa mia è stato deciso di acquistare un tablet ( :facepalm: ) e teoricamente l'incaricato del''acquisto dovrei essere io, peccato che ne capisca zero, così mi rivolgo a voi.
Che tablet acquisto ? Ah il budget più o meno è quello per un ipad.
Come ho avuto modo di dire mia madre ha regalato a mio padre (totalmente digiuno dall'informatica o quasi) l'eee pad transformer della Asus, se non sbaglio pagandolo sui 400 €... Finora fa quello che deve fare senza mostrare problemi!:snob:
-
romo fa schroedinger di cognome? :uhm:
-
Mah, a me i tablet continuano a convincere poco. Comunque ora come ora, se non hai preclusioni particolari contro Apple, iPad di sicuro.
-
-
Citazione:
Olengard
Mah, a me i tablet continuano a convincere poco. Comunque ora come ora, se non hai preclusioni particolari contro Apple, iPad di sicuro.
l'ipad è uscito fuori come idea, la mia perplessità è quanto sia user-friendly per un genitore che usa windows da una vita e l'altro che col pc ha un rapporto abbastanza ostico.
L'attuale diffusione di iphone e ipad indica chiaramente che il mass-market non ha avuto nessun problema, non se però nello specifico un sistema operativo windows non sia più immediato.
Comunque ora dò un'occhiata al tablet di papà-mus.
-
In queste cose l'unico problema è quanti punti hanno i tuoi in "voglia di sbattersi". L'iPad è facilissimo da usare, se non lo si impara a usare vuol dire che un tablet non ti serve a nulla in prima istanza.
Cosa che credo sia vero per il 90% della gente che ce l'ha, eh, per carità.
Ora come ora non starei a prendere un tablet Android, e l'idea di uno windows boh. Anche perché credo costino.
Ma un micetto, invece? :uhm:
-
Perché non un tablet android? Guarda che è estremamente a prova di utOntO!:sisi:
In fondo che ci devi fare con un tablet? Internet e qualche video su youtube, più o meno. Ci sono le due applicazioni apposite nella schermata principale, ci tiri una ditata e fai quello che devi fare! Se poi vuoi sta botta di vita e ti interessa l'email, fai ai genitori un account gmail e hanno tutto a portata di dito anche lì!:snob:
Camus se passi da Genova alla Fnac è in esposizione quel tablet, l'ho visto ieri ma non ho fatto caso al prezzo!