Spoiler:
![]()
non vedo lo spoiler![]()
vista ora
non sono tette come mi aspettavo![]()
Ho appena deciso che pacco la notte rosa e faccio serata con amici qui a bologna
Purtroppo non vi potrò postare pics dei palazzi a forma di gigantesco fallo di plastica illuminati di rosa![]()
gnè-gnè![]()
La tua maturità spesso mi sorprende...![]()
certo che Almeida c'ha na bella panza però, se vede che è uno che magna e beve![]()
ho quasi finito la quarta stagione e viaggio proiettatissimo verso la quinta. che che se ne dica e mettendo da parte le innumerevoli nefandezze (veniali) resta una roba di ottimo livello. Ma poi a tutto ciò ripagano gli interrogatori di Bauer![]()
combriccola ho purtroppo bisogno di un aiuto, in casa mia è stato deciso di acquistare un tablet () e teoricamente l'incaricato del''acquisto dovrei essere io, peccato che ne capisca zero, così mi rivolgo a voi.
Che tablet acquisto ? Ah il budget più o meno è quello per un ipad.
Si forse mi sono fatto un po' prendere la mano...
Ti stimo per la tua costanza, io ho desistito perché tutte le sfighe che capitano puntualmente fino alla terzultima puntata di ogni serie mi fanno più ridere che altro...![]()
Come ho avuto modo di dire mia madre ha regalato a mio padre (totalmente digiuno dall'informatica o quasi) l'eee pad transformer della Asus, se non sbaglio pagandolo sui 400 €... Finora fa quello che deve fare senza mostrare problemi!combriccola ho purtroppo bisogno di un aiuto, in casa mia è stato deciso di acquistare un tablet () e teoricamente l'incaricato del''acquisto dovrei essere io, peccato che ne capisca zero, così mi rivolgo a voi.
Che tablet acquisto ? Ah il budget più o meno è quello per un ipad.![]()
romo fa schroedinger di cognome?![]()
Mah, a me i tablet continuano a convincere poco. Comunque ora come ora, se non hai preclusioni particolari contro Apple, iPad di sicuro.
caro Jack, v'ho preparato ber piattino demmerda
/
ma li mortacci tuaaaaaa
/
l'ipad è uscito fuori come idea, la mia perplessità è quanto sia user-friendly per un genitore che usa windows da una vita e l'altro che col pc ha un rapporto abbastanza ostico.
L'attuale diffusione di iphone e ipad indica chiaramente che il mass-market non ha avuto nessun problema, non se però nello specifico un sistema operativo windows non sia più immediato.
Comunque ora dò un'occhiata al tablet di papà-mus.
In queste cose l'unico problema è quanti punti hanno i tuoi in "voglia di sbattersi". L'iPad è facilissimo da usare, se non lo si impara a usare vuol dire che un tablet non ti serve a nulla in prima istanza.
Cosa che credo sia vero per il 90% della gente che ce l'ha, eh, per carità.
Ora come ora non starei a prendere un tablet Android, e l'idea di uno windows boh. Anche perché credo costino.
Ma un micetto, invece?![]()
Perché non un tablet android? Guarda che è estremamente a prova di utOntO!
In fondo che ci devi fare con un tablet? Internet e qualche video su youtube, più o meno. Ci sono le due applicazioni apposite nella schermata principale, ci tiri una ditata e fai quello che devi fare! Se poi vuoi sta botta di vita e ti interessa l'email, fai ai genitori un account gmail e hanno tutto a portata di dito anche lì!
Camus se passi da Genova alla Fnac è in esposizione quel tablet, l'ho visto ieri ma non ho fatto caso al prezzo!