Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [21] [CLUB] Milan
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vitor
beh ma eravate 2-0 e alla fine avete fatto una gara abbastanza prudente sperando che magari Inzaghi avesse un'altra occasione favorevole. Cosa poi successa ma era in fuorigioco.
Piuttosto è assurdo come una squadra con gente che sa tenere il pallone come Pirlo e Seedorf non sia riuscita minimamente ad addormentare la partita se non per qualche minuto.
Eh soprattutto Pirlo guarda :asd: Con i suoi giochetti ad minchiam
-
più che addormentare la partita bisognava ripartire in contropiede,invece quando si riprendeva il pallone la squadra saliva tutta lentamente e perdendo a sua volta il pallone ci prendevamo noi i contropiedi.
la verità è che c'è BISOGNO di un attaccante esterno veloce da buttar dentro in queste situazioni.
-
ma seedorf nel secondo tempo non c'era dov'era finito ?
ma perchè non lo sostituiscono mai che fa pena
-
Prima della partita avrei firmato per un pareggio.
Ma visto come è arrivato sto solo rosicando follemente:asd:
-
-
dai accantoniamo stò rosic e andiamo avanti :facepalm:
concentriamoci sul parma e preghiamo iddio che torni nesta
-
Citazione:
Volo
più che addormentare la partita bisognava ripartire in contropiede,invece quando si riprendeva il pallone la squadra saliva tutta lentamente e perdendo a sua volta il pallone ci prendevamo noi i contropiedi.
la verità è che c'è BISOGNO di un attaccante esterno veloce da buttar dentro in queste situazioni.
eh Volo ma per fare il contropiede, appunto, serve gente che corre. E il Milan non ce l'ha.
Ci sarebbe Abate ma è costretto a fare il terzino. E ci sarebbe Pato che però è scomparso.
-
-
non dobbiamo andare in vantaggio si è capito :facepalm:
non siamo abituati a difenderci alla fine, abbiamo avuto una crisi di identità perchè siamo noi quelli che fanno gli assalti finali disperati :bua:
-
Citazione:
rujo
:facepalm: nel secondo tempo si era ripreso,ma quel fallo lì è da naab :facepalm:
Sabato si sblocca Huntefail,me lo sento :smug:
-
Citazione:
danny2h
In genere daccordissimo. Stasera semplicemente non mi sembra abbia fatto così tanto meno di Seedorf :boh2:
Seedorf ha fatto un primo tempo decente, con tanto di assist per PIPPO, ronaldinho zero assoluto, e per zero intendo non passaggi all'indietro o trotterellare, ma intendo palla sempre e costantemente regalata agli avversari. Al di ciò il cambio è proprio una questione tattica, non puoi tenere in campo digno con un espulso
-
bella partita pero'!!!! :alesisi:
Dal 2 a 0, al 2 a 2... son sempre belle le rimonte :)
-
-
Citazione:
Vitor
eh Volo ma per fare il contropiede, appunto, serve gente che corre. E il Milan non ce l'ha.
Ci sarebbe Abate ma è costretto a fare il terzino. E ci sarebbe Pato che però è scomparso.
eh lo so bene che gente che corre non ne abbiamo :bua:
stasera anche uno squallidone come langella avrebbe potuto farci comodo :sisi:
-
Citazione:
xXweskerXx
Eliwan resta qui! :sisi:
No no, vado via (cit.)
:nono:
-
psicologia inversa FTW :rullezza:
-
Citazione:
xXweskerXx
Eliwan resta qui! :sisi:
che stai dicendo :uhoh:
-
ma si dai il pareggio alla fine va bene. L'amaro in bocca è per come è arrivato :sisi: Speriamo in Nesta :bua:
-
-
io intanto mi preparerei un altro account fossi in lei mio buon signore :asd:
-
Citazione:
JohnnyKage
Seedorf ha fatto un primo tempo decente, con tanto di assist per PIPPO, ronaldinho zero assoluto, e per zero intendo non passaggi all'indietro o trotterellare, ma intendo palla sempre e costantemente regalata agli avversari. Al di ciò il cambio è proprio una questione tattica, non puoi tenere in campo digno con un espulso
Non è regalata cercava di tenerla come faceva seedorf e la perdeva come faceva seedorf.
Ed è stato sostituito prima dell'espulsione di abate quindi se dobbiamo gettargli la croce addosso sempre e comunque ok. Ma non è certo solo colpa sua :boh2:
-
@Kiruha
Ok che sono "camuffate" ma, imho, ti conviene toglierle o cambiarle ancor di più le pseudobestemmie :asd: oltre a quelle c'è anche l'insulto a terzi e la trivialità in generis...suvvia edita che non ti costa nulla ;)
-
il Milan gioca sempre in 10 con Dinho in campo, Moggi dixit :snob:
ciao Kiruha
-
-
Ho modificato però se era da ban sto post... ho bestemmiato? non mi pare. porco iddo mica è un'imprecazione.